Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Monticello Brianza (23876)

Lecco, le città principali

Genitori Lecco
Genitori Calolziocorte
Genitori Merate
Francine, propone babysitting Monticello brianza

il 10/04/24 : Buongiorno Ho due splendide bimbe , una di quasi 5 anni e l'altra di 13 mesi. Entrambe vanno all'asilo, noi genitori lavoriamo e non abbiamo nonni che ci possano aiutare . Chiediamo gentilmente un aiuto al bisogno in caso malattia delle bimbe e nel caso debbano stare a casa per feste ecc. Presso il nostro domicilio. Mi rimane anche scoperto il periodo della pausa estiva agosto /settembre. Abbiamo in casa un pastore australiano buonissimo ma protettivo , deve quindi conoscere la person...
Valentina, cerca tata - 23876 Monticello brianza

il 08/04/24 : Ciao, sto cercando una persona che possa andare a prendere il mio bimbo a scuola e che stia con lui qualche ora nel pomeriggio. Se non automunite, c'è a disposizione l'auto di famiglia. Tutti i pomeriggi da lunedi al venerdì.

il 30/12/23 : Cerco una babysitter occasionale, giovane e responsabile, già dal due di gennaio. Contattarmi solo se veramente interessati, disponibile ad incontrarci l’1 gennaio.
Valentina, propone babysitting Monticello brianza

il 29/09/23 : Mamma di Leonardo 3 anni e con una bimba in arrivo. Cerco babysitter presso il mio domicilio, con possibilità di prendere il grande a scuola. Impegno principale il pomeriggio dopo la materna, può capitare il week end o la sera. Eventualmente in casi particolari durante la giornata (es. malattia)
Valentina, propone babysitting Monticello brianza

il 31/07/23 : Cerco da settembre babysitter per mio figlio di 3 anni: - disponibilità pomeriggio dopo le 16. - saltuariamente sera o nel week end. - gradita conoscenza dell'inglese. Conosciamoci!

il 07/04/23 : Cerco ragazza per aiuto compiti per un bambino di prima media che sappia il francese e l'inglese.
Valentina, propone babysitting Monticello brianza

il 06/01/23 : Sono mamma di un bimbo di 2 anni e, dopo un recente trasferimento, cerco una babysitter a chiamata che possa intrattenerlo quando c'è necessità. Uscite dei genitori, impegni lavorativi etc. Meglio con disponibilità per il trasporto del bambino (evento raro, ma potrebbe succedere). Conoscenza dell'inglese preferibile, per agevolare il bilinguismo. Grazie!
Tania, propone babysitting Monticello brianza

il 03/01/23 : Cerco una tata che sia Automunita e che sia libera nei pomeriggi e nei weekend
Tania, cerca babysitting Monticello brianza

il 23/12/22 : Quando avrò bisogno nel pomeriggio che non ci sono in settimana e nei weekend..che sia disponibile quando ci siano le festività

il 17/12/22 : Necessito di una tata a domicilio che ritiri mio figlio di due anni dal nido al pomeriggio alle sedici e trenta per stare con lui fino alle diciotto e trenta o diciannove. E che sia disponibile a stare con lui tutto il giorno quando è ammalato.
Beatrice, cerca tata part-time Monticello brianza

il 30/10/22 : Cerco una persona che si occupi dei miei due bambini alcune mattine e alcuni pomeriggi durante la settimana. Con mio marito, desidero conoscere una persona che abbia esperienza e sia aperta e libera, che sappia giocare ma anche lasciar annoiare, che ami stare all'aperto e ami il silenzio ma anche il rumore assordante di urla e risate!

il 16/09/22 : Cerco ragazza per aiuto compiti nel pomeriggio per bambino scuole medie

il 16/09/22 : aiuto compiti e attività varie
Tania, cerca tata - 23876 Monticello brianza

il 13/06/22 : Cerco una tata che mi sia di aiuto al mattino presto da preparare ai bambini e portarli al asilo..e pomeriggio doposcuola di stare con loro fino alla sera..
Tania, cerca tata part-time Monticello brianza

il 13/06/22 : Cerco una tata che mi aiuti con i miei figli a portarli al mattino al asilo..e al pomeriggio quando non ci sono io di andare a prenderli.. Avrò anche bisogno i weekend al mattino o pomeriggio dipendendo dei miei turni..
Valentina, cerca tata part-time Monticello brianza

il 02/03/22 : Ricerca di una babysitter part-time al mattino

il 21/02/21 : Sono alla ricerca di una figura che possa occuparsi del mio secondo figlio che nascerà la prima settimana di Aprile . Dato che stiamo parlando di Neonato la scelta ricadrà su una figura professionale, seria e che abbia esperienza . Si richiede inoltre aiuto con preparazione pasti , e piccole faccende domestiche ( stendere i panni, preparare la tavola, cucinare verdure ) . Chiedo inoltre la presenza di 2 sabato mattina al mese . Con noi vivono sia un cane mezza taglia e un cocker. ...

il 12/08/20 : buongiorno Cerco babysitter per venerdì 14 agosto dalle 22.30 alle 3.00 per 3 bambini di 4/6/7 anni che già dormiranno. Monticello Brianza via Monterosa. Mi servirebbe anche per occasioni future. GRAZIE

il 20/07/18 : Cerco una ragazza solare di cui fidarmi

il 18/07/18 : Cerco ragazza dinamica e solare per l'intero anno scolastico e durante le vacanze scolastiche.

il 02/08/17 : Cerco una babysitter che mi aiuti nella gestione di un bimbo di un anno e due bimbi di due anni e mezzo nel mese di agosto.

il 22/08/16 : Cerco babysitter urgente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca