Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Montelupone (62010)

Macerata, le città principali

Genitori Civitanova Marche
Genitori Macerata
Genitori Tolentino

il 11/05/23 : Sono alla ricerca di una babysitter con esperienza per il periodo estivo (fine luglio, tutto agosto) che possa stare con le mie due bambine di anni 5 e 16 mesi. L'orario che mi servirà sono tutti i pomeriggi tranne il martedì dalle 16 alle 19 circa. Occasionalmente mi servirà anche il sabato mattina. Requisito fondamentale l'esperienza, la serietà e puntualità.

il 05/04/22 : Sono alla ricerca di una ragazza o una signora con esperienza che a partite dal mese di ottobre possa accudire tutti i pomeriggi (tranne il martedì) dalle 16.45 alle 19.15 e il sabato mattina dalle 8 alle 13 le mie bambine di 5 anni e 8 mesi.

il 08/11/21 : Sono una mamma di una bambina di 4 anni e di un'altra bambina in arrivo a fine Gennaio. Stò cercando preferibilmente una signora oppure una ragazza affidabile e seria con esperienza e automunita, che possa inizialmente aiutarmi qualche ora la mattina (a volte anche il pomeriggio) nell'accudire la bimba appena nata. Inizialmente potrei avere bisogno di un aiuto anche in casa. Massima serietà.

il 19/09/21 : Le bambine vanno a scuola a tempo pieno ed escono alle 16.10. Ho bisogno di una persona che le tenga 1 o 2 pomeriggi a settimana prendendole da scuola.

il 13/09/21 : Stò cercando una babysitter seria, con esperienza e affidabile per l'anno nuovo. Ho una bambina di 4 anni e un'altra bambina in arrivo. Inizialmente avrei bisogno di qualche ora il pomeriggio (come aiuto) poi successivamente part time tutti i giorni principalmente il pomeriggio.

il 23/08/19 : Cerco baby sitter per riprendere i bimbi a scuola alle 16 e attendere il mio rientro alle 18 :30.Inoltre si richiede disponibilità per il mattino nei giorni di chiusura della scuola o in caso di malattia

il 26/02/19 : Cerco una ragazza che faccia fare i compiti, fare attività di gioco, preparare da pranzo.E che abbia fantasia nelle attività giornaliere .

il 23/05/18 : Sto cercando una ragazza o una signora seria che abbia esperienza disponibile a tenere la mia bimba di 8 mesi qualche ora al giorno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca