Carmela, cerca tata a Campomarino
il 02/04/25: cercasi babysitter tutti i gitoniper bambino di 5 anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 02/04/25: cercasi babysitter tutti i gitoniper bambino di 5 anni
il 02/03/25: Ciao, sono Fernanda, mamma di un bimbo di sei mesi, a maggio dovrò tornare a lavoro, la mattina andrà al nido mentre il pomeriggio per due ore dalle 16.00 alle 18.00 ho bisogno di una babysitter.
il 02/03/25: Abbiamo bisogno di una baby sitter per nostro figlio di 1 anno
il 26/02/25: Ho bisogno di qualcuno che badi a mio figlio per qualche ora, fino a che non riprenderò i miei normali ritmi lavorativi. Sarebbero 4 ore al giorno (mattina o pomeriggio). Non è un lavoro impegnativo, anzi. Si tratta solo di fare un po' di compagnia al mio bimbo e (se fosse necessario) cambiarlo. Io lavoro da casa, quindi sarò sempre presente per qualunque esigenza, vostra e del piccolo.
il 02/01/25: Cerco una babysitter per mia figlia di 7 anni, per una o due volte a settimana di pm dal lunedì al venerdì salvo eventi particolari. Preferibilmente in zona San Salvo. I giorni non sono fissi ma potrebbero variare a seconda dei miei turni lavorativi.
il 20/11/24: Cerco babysitter part time con esperienza
il 15/11/24: Ho bisogno di una persona che quando faccio il pomeriggio stia con 2 bimbi due ore
il 10/11/24: Mi occorre una tata aprile maggio e giugno 5 giorni a settimana luglio e agosto tutto i giorni mattina o pomeriggio in base alle esigenze lavorative. Per una bimba che ad aprile avrà un anno e un mese.
il 09/10/24: Salve, sono in cerca di un aiuto con mio figlio. Portarlo e riprenderlo a scuola e nelle sue attività quotidiane e se possibile con i compiti.
il 18/09/24: Buongiorno! Stiamo cercando una persona competente e responsabile, in grado di seguire al mattino, per qualche ora, una bambina di 5 mesi. Per rari casi di emergenza, sarebbe in casa anche la sorellina di 4 anni. Grazie
il 16/09/24: Ho bisogno di una baby sitter che venga a casa la mattina, accompagni mia figlia a scuola, e poi la vada a riprendere e aspetti con lei che io torni a casa dal lavoro
il 19/08/24: Part/time con assunzione regolare. Pomeriggio fisso dal lunedì al venerdì più extra ove necessario la mattina. Automunita, che parli inglese e che abbia esperienza con la crescita dei bambini da 1 anno in su. Serietà assoluta.
il 09/08/24: Baby sitter giovanile nell'approccio, di sesso femminile e incline al gioco
il 02/08/24: Buongiorno, cerco una persona disponbile a prendersi cura.di una bambina di quasi 3 -anni insieme ai nonni per le.prima 2 settimane di settembre. L’impegno sarebbe mattina e pomeriggio. Se.possibile si richiede anche la disponibilità di qualche giorno ad agosto. Grazie
il 26/07/24: Cerco una babysitter da settembre che mi aiuta con i miei due bimbi in base ai miei turni lavorativi o mattina o pomeriggio.
il 20/07/24: Voglio una persona tranquilla
il 06/07/24: Buon pomeriggio. Sono alla ricerca di una persona affidabile per lavoro fisso da svolgere presso la nostra abitazione. I bambini sono 3 e hanno 4, 5, 10 anni. Lavoro solo di mattina. 4/5 giorni a settimana Amante dei cani perché li abbiamo in giardino. No pulizie di casa ma solo compagnia e giochi insieme ai bambini.
il 26/06/24: Mi chiamo Giuseppe. Abbiamo 2 bambini (Bambina, 5), (Bambino, 2). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.
il 19/06/24: Cerco una ragazza/o che accompagni mio figlio di 10 anni al mare al mattino dalle 9.30 alle 12.30 al lido di Campomarino (Campobasso) solo nella settimana dal 24 al 29 giugno. Requisiti saper nuotare ed essere maggiorenne. Grazie
il 19/06/24: Cercasi baby sitter per bambino di 10 anni ( preferibilmente per la mattina) presso lungomare nord di Termoli
il 18/06/24: Babysitter part-time, seguendo i turni lavorativi mattina e pomeriggio. Ragazza di 11 anni, Termoli, zona San-Pietro
il 21/05/24: Saremo a Termoli dal 3 al 17 Agosto con varie famiglie di amici. In totale ci saranno 4 bimbi di 4 anni e 2 di 2 anni. Cerchiamo qualcuno che possa aiutarci occasionalmente la sera (i bimbi di 2 anni saranno già a letto) e qualche volta durante il giorno per far giocare soprattutto i bimbi di 4 anni (molto autonomi e molto amici tra loro).
il 15/04/24: Cerco tata x queste ore che o messo x mia figlia
il 01/04/24: Salve! Sto cercando babysitter soltanto OCCASIONALE per quando ho bisogno. La data precisa di quando avrò necessità non la so, però sicuramente già dopo il 15 di aprile. Deve essere una brava ragazza, con esperienza e simpatica. Per la mia figlia di 4 mesi quasi.
il 15/01/24: Cerco babysitter occasionale disponibile soprattutto pomeriggio
il 04/09/23: In qualità di mamma lavoratrice durante la settimana eseguo turni dove sono impossibilitata ad andare a prendere mio figlio a scuola.Ho bisogno di una ragazza che lo prenda all'uscita e si occupi di farlo pranzare
il 27/08/23: Ne ho bisogno per tutta la settimana che va dal 29 al 3 settembre. Il bimbo ha quasi 20 mesi. Abbiamo un piccolo giardinetto in parte verandato dove farlo giocare.
il 07/08/23: Bimba di due anni e anni, cerco una tata che possa stare con lei il pomeriggio fino alle 20 di sera
il 03/08/23: Cerco una persona che possa darmi una mano con i miei due piccoli dal 7 all’11 agosto durante le mie vacanze a Termoli. Si richiede di molta molta molta dimistichezza nell’assistenza a mare e collaborazione con tutte le attività che coinvolgono i piccoli (bagnetti, pappa, cambi). Grazie in anticipo!
il 29/07/23: Cerco una babysitter che si occupi saltuariamente di mia figlia mentre lavoro.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨