
Myriam, propone un babysitting part-time a Monteciccardo
il 29/08/25: avrei bisogno di una persona che mi tenga le mie due bambine 8 e 10 anni dopo la scuola, un ora/due durante la settimana e il sabato mattina quando mi richiamano a lavoro.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 29/08/25: avrei bisogno di una persona che mi tenga le mie due bambine 8 e 10 anni dopo la scuola, un ora/due durante la settimana e il sabato mattina quando mi richiamano a lavoro.
il 18/03/24: Buongiorno, Stiamo cercando una persona fidata che è disponibile a venire in casa nel comune di Monteciccardo al mattino presto ore 7:30 e sta con il bimbo fino alle 14:30 circa per due tre giorni a settimana. Il bambino deve mangiare. La tata deve essere Disponibile a iniziare subito; contattare solo se realmente interessati Grazie
il 03/03/16: ho bisogno di una baby sitter serie ed automunita, disposta a portare mia figlia di 7 anni in palestra (presumibilmente zona Pesaro) o al mare durante l'estate, disponibile nei pomeriggi del lunedì martedì e giovedì
il 08/10/17: Cerco una persona che mi aiuti con i bimbi e in casa. Per il momento e per la maggior parte del tempo in compresenza con me.
il 27/04/25: Supporto con i bambini. Recuperarli alle attività e portarli al mare.

il 19/08/26: Siamo.genitori di un bambino di 8 anni ed essendo.musicisti professionisti abbiamo bisogno di coprire orari notturni, ovviamente da concordare con anticipo, quando siamo fuori per i concerti. Se interessata possiamo metterci in contatto.
il 09/02/24: Part time o mattina o pomeriggio secondo turni lavoro settimanale. Da inizio agosto circa 3/4 ore al giorno. Poi dopo inserimento alla materna una settimana si e una no, cerchiamo una babysitter che possa andarli a prendere a scuola alle 16, gli faccio fare merenda e giocare fino alle 18 dal lunedì al venerdì. La scuola è a pochi passi da casa e quindi non serve la macchina. I bambini sono due gemelli molto attivi e pertanto cerchiamo una persona responsabile e con esperienza.
il 18/12/24: cerco una persona affidabile che possa accudire le bambine una volta uscite da scuola e nell' aiuto dei compiti a casa

il 09/02/19: Cercasi babysitter automunita per prendersi cura di 2 fratellini di 2 e 6 anni presso la nostra abitazione in zona Cairo di Mombaroccio. I nostri figli vanno all'asilo ed alla scuola elementare a Pesaro. Al termine della scuola, ore 16, dovranno pertanto essere riaccompagnati presso la nostra abitazione in attesa del nostro rientro previsto indicativamente per le ore 20.

il 13/09/19: Ciao, per i nostri due tesori Adrien (7) e Raphael (2 e 1/2) stiamo cercando una babysitter/ TATA (anche eventuale ragazza o nonna alla pari, offrendo alloggio) che possa aiutarci in particolar modo dall’orario di uscita delle scuole (primaria e materna) e fino al nostro arrivo a casa. Richiesta disponibilità auto e disponibilità a pendere i bambini a Pesaro per poi portarli a Mombaroccio (fraz. Cairo, circa 12 km/20min di distanza). Viviamo in casa di campagna recintata e con ampio spazio ...

il 02/01/20: Buongiorno Cerchiamo una babysitter per i ns 2 figli di 3 e 7 anni per prenderli all'uscita da scuola ore 16 a Pesaro e portarli presso la ns abitazione a Mombaroccio (ca 15km di strada) fino alle 20 nei giorni di martedì/ mercoledì/ venerdì. La ns famiglia include 2 cani di taglia media grande e 2 gatti che vivono nel ns ampio giardino. Per ulteriori informazioni attendiamo il vs contatto. Grazie. Saluti, Davide e Virginie
il 06/04/16: Salve noi siamo musicisti perciò Nicole dovrà stare a casa della tata dalle 14 del sabato fino alle 11 della domenica e poi dalle 14 della domenica fino al mattino quando si dovrà accompagnarla a scuola a bottega. La bimba ha la sindrome di down ma lo messo per ultima cosa perché è una bimba normalissima senza problemi seri di salute se non essere facile hai raffreddori! Si richiede che la tata si informi sulla sindrome di down in modo da essere competente al 100%.
il 04/01/20: abbiamo bisogno di una persona alla quale lasciare presso la nostra abitazioni i nostri bambini, facciamo turni quindi deve essere flessibile in base alla nostra disponibilita