La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Serena, cerca tata a Monchiero

il 08/08/23: Sto cercando una ragazza che possa stare con mia figlia di 8 anni, due pomeriggi la settimana, aiutandola nei compiti. Abito a Monchiero

Elena, cerca un babysitting part-time a Monchiero

il 19/09/19: Cerco tata due giorni settimana dalle 7 alle 18

Ci sono poche inserzioni attive a Monchiero. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Lucas, propone un babysitting part-time a Lequio tanaro

il 11/09/21: Ciao 👋 Sto cercando una baby sitter per i miei due bambini, orario da concordare.

Lorena, propone un babysitting part-time a Lequio tanaro

il 29/04/19: Cerco baby sitter poche ore alla settimana per adesso che i bimbi vanno a scuola e maggiore disponibilità nel periodo vacanze scolastiche.

Lucas, propone un babysitting part-time a Lequio tanaro

il 28/04/21: Cerco baby Sitter per i miei due bambini

Monica, cerca una babysitter - 12060 Novello

il 11/09/18: Buongiorno, vi contatto perchè sarà probabile che richiederò assistenza a domicilio per i miei due figli di 6 e 8 anni. Non so ancora in quali giorni (di certo MAI il lunedì) e non saranno mai gli stessi, per cui volevo capire per prima cosa se la zona di Novello è coperta dal vostro servizio e se è possibile sentirsi magari di settimana in settimana, grazie cordiali saluti Monica

Federica, cerca tata - 12065 Monforte d'alba

il 17/08/20: Cerco una babysitter per il mio bimbo di 3 anni e mezzo, tutto il giorno, fino a inizio asilo (dopo mi occorrerebbe occasionalmente) . Abitiamo a Monforte d'Alba

il 09/06/25: Buongiorno avrei bisogno di una babysitter che stia con la mia bimba, lei ha un anno, cerco una tata che sia disponibile non solo nei mesi estivi ma sempre perché ne ho davvero bisogno in quanto inizierò a lavorare, che sia ovviamente disponibile solo per noi non che abbia altri bimbi da guardare altrimenti diventa difficile accordarci. Grazie mille anticipatamente 😊

il 11/10/23: Mi chiamo Elena e sono la mamma di due bimbe: Cecilia di 4 anni e Viola di 17 mesi. Lavoro in un museo che è aperto 7/7 e avrei bisogno di una tata che possa occuparsi di Viola lungo la giornata, mentre io sono al lavoro. I miei orari sono solitamente dalle 10.00 alle 19.00. Purtroppo non posso comunicare giorni fissi, in quanto il mio orario cambia di settimana in settimana. Avrei necessità anche di una tata che possa anche preparare il pranzo a Viola.

Giuseppina, cerca tata - 12060 Barolo

il 25/05/19: Tata a domicilio per bambina di 5 anni da tenere sotto sorveglianza il pomeriggio e la domenica mattina. Eventuale richiesta per il sabato sera (1 / 2 volte al mese )

Monica, cerca una tata part-time a Barolo

il 25/07/24: Ho 3 bimbi, cerco una tata per il doposcuola, tutti i giorni dal lunedi al venerdi