La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Nadia, cerca una tata part-time - 47025 Mercato saraceno

il 18/07/24: Avrei bisogno di una persona che possa venire a casa uno o due giorni a settimana per lasciare un po' di respiro ai nonni. Il mio compagno è fuori dalle 7 alle 17 mentre io lavoro su turni quindi potrei aver bisogno di pomeriggio una settimana mentre la settimana successiva di mattina. Purtroppo attualmente non riesco a dare maggiori certezze. Eventualmente potrei accompagnarla io a casa della tata se non automunita.

Valentina, propone un babysitting part-time - 47025 Mercato saraceno

il 29/04/20: salve! cerco tata x bimba di 2 anni e mezzo. solo mattina e pranzo. al massimo fino ore 15 circa. grazie

Francesca, cerca tata a Mercato saraceno

il 13/02/20: Cerco una baby sitter non tutti i giorni perché sia io che mio marito lavoriamo su turni. Da mezzogiorno alle tre del pomeriggio, per ora.... Da settembre andrà all'asilo mi servirà dalle 16.00 alle 20.00

Elisa, cerca tata a Mercato saraceno

il 10/12/18: Ciao, Sono alla ricerca di una tata a domicilio per due bimbi di 2 e 4 anni. Ho bisogno da Marzo a Settembre 2019 nei seguenti giorni: - lunedì dalla prima mattinata (8:15) a dopo pranzo (14:15); - giovedì dalla prima mattinata (8:15) a dopo pranzo (14:15); La tata che sto cercando si deve occupare del pranzo dei bambini e possibilmente anche di stirare. Per qualsiasi informazione scrivetemi. Elisa

Kirilka, propone un babysitting - 47025 Mercato saraceno

il 29/09/18: Cerco tara

Elisa, cerca tata a Mercato saraceno

il 24/09/18: Per circa 5 ore settimanali. Cerco baby sitting gioiosa e dinamica nel primo pomeriggio per due volte a settimana.

Forli, le città principali

Altri annunci

Vicino a Mercato Saraceno