Marta, cerca un babysitting part-time - 23019 Traona
il 18/09/26: Cerco persona per aiuto compiti a mia figlia di 11 anni con problemi di apprendimento e bambina di 4 anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 18/09/26: Cerco persona per aiuto compiti a mia figlia di 11 anni con problemi di apprendimento e bambina di 4 anni
il 12/09/26: Cerco baby sitter per due bambini ho bisogno una persona che arrivi presto a casa 5.30/6 e li porti a scuola/ asilo con un ritiro ed il pomeriggio fino alle 18.00.
il 03/09/26: Cerco baby sitter per qualche pomeriggio alla settimana dalle 14 alle 20
il 07/09/26: Stiamo cercando una babysitter per il dopo scuola per i nostri due figli di 9 e 11 anni, pressoché autonomi, per il dopo scuola e giornata intera in caso di necessita’. Fondamentale il possesso di auto per gli spostamenti per accompagnamento alle attività sportive. Gradita flessibilità e serietà.
il 25/11/20: Cerco una tata che stia con i bimbi inizialmente mentre io lavoro da casa. Successivamente nei giorni in cui sarò a Milano.

il 19/03/25: Ciao! Cerco una babysitter per tre giorni a settimana dalle 16 alle 17 fino a Giugno. I compiti sono ritirare la bambina di quattro anni alla scuola dell'infanzia, fare merenda e giocare, preferibilmente all'aperto, fino all'arrivo a casa della mamma. Cerco qualcuno di empatico e paziente, che rispetti le regole della famiglia, che sia disponibile a giocare all'aperto, o in giardino o al parco giochi. Non è necessario guidare poiché scuola-casa-parco giochi sono raggiungibili a piedi. Non son...

il 05/08/26: Stiamo cercando una babysitter disponibile occasionalmente, per ritirare la.bambina al nido o per una serata … che ami i bambini sia puntuale e precisa
il 03/09/19: Ceco tata a domicilio ( con esperienza) . Ho un bambino di un anno e alti due di 12 e 7 anni. La tata mi servirebbe soprattutto per il bambino di un anno.
il 11/01/25: Ciao, sono Gabriele il papà di Elia, noi saremmo interessati dal mese prossimo ovvero fine febbraio 1/2 ore giorno, principalmente dalle 16:15 alle 17:15 e 1/2 GG a settimana dalle 16:15 alle 18:30. Il nostro Elia é molto tranquillo ti lascio il mio recapito Gabriele
il 19/04/18: Nella location é presente sull'esterno alcuni prati dove i bambini potranno giocare quando hanno finito di cenare. Ci interessa solamente che siano controllati e intrattenuti se necessario.