Cristina, propone un babysitting - 16022 Meco
il 02/07/17: Ho due bambini di 5 anni che alle 21.30 vanno a dormire.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 02/07/17: Ho due bambini di 5 anni che alle 21.30 vanno a dormire.

il 21/04/17: Ho bisogno di qualcuno che prenda i bambini ( 6 e 5 anni), per 2/3 volte a settimana, li accompagni a casa e li guardi fino al mio arrivo, vale a dire al giorno sono 3/4 ore, a Bargagli.

il 04/09/23: Necessito di disponibilità e flessibilità Nonostante ciò ci sarà un prospetto mensile Io e il mio compagno lavoriamo in ospedale
il 12/07/22: Cerco una tata serie ed affidabile con esperienza di bambini neonati in fase di svezzamento.
il 15/03/21: Tata per assistere due bambini da dopo scuola per circa tre ore una volta a settimana
il 09/03/22: per maggiori dettagli ci sentiamo
il 15/08/22: Buongiorno! Cerco una tata per due bambini di sei e dieci anni.
il 06/12/23: ho necessità di una persona affidabile che recuperi mio figlio a scuola e che stia con lui sino al mio ritorno da lavoro

il 01/01/25: Cerco una persona che mi aiuti con le faccende domestiche e che occasionalmente possa occuparsi di mio figlio di 7 anni, talvolta anche la sera.
il 08/02/23: Vorrei una persona disponibile, volenterosa e ordinata disponibile a venire a casa al mattino da Gennaio 2024. Mi piacerebbe che abbia padronanza della lingua inglese e che parli con la bambina in inglese. Sarebbe ottimale che fosse motorizzata per essere più flessibile negli orari.
il 06/02/20: Salve, siamo una giovane coppia di genitori che necessita di una baby-sitter x la nostra bimba di 7mesi che venga a casa nostra. Gli orari sono molto variabili, così come i giorni di lavoro durante la settimana, e tendenzialmente mai al di sopra di 6ore consecutive e soprattutto mai oltre le 19.30 e mai di sabato (la domenica purtroppo può capitare di arrivare a 6ore consecutive). Siamo disponibili a colloqui conoscitivi tutti i giorni di mattina e sempre prima delle 12.30. Ringraziamo ant...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨