Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Maslianico (22026)

Como, le città principali

Genitori Como
Genitori Cantu'
Genitori Mariano Comense

il 08/04/24 : Buongiorno sto cercando una tata/babysitter per 3 bambini (età 8-8-6) per circa 7/10 pomeriggi al mese sulla base dei turni ospedalieri concordati di mese in mese (disponibilità richieste alla fine del mese precedente per il successivo). La persona avrá il compito di prenderli a scuola, eventualmente accompagnarli nelle loro attività e aiutarli nei compiti assegnati. Grazie mille a chi mi contatterà anche per avere più informazioni
Marco, cerca babysitting part-time - 22026 Maslianico

il 01/04/24 : Abbiamo bisogno di una tata che possa prendere a scuola materna nostra figlia alle 17:30 e la porti a casa e stia con lei fino alle 19:30/20.
Andrea, propone babysitting part-time - 22026 Maslianico

il 19/02/24 : Cerco una Tata, disponibile 2/3 volte a settimana dalle 15 alle 20. Solare e disponibile. Che faccia giocare il mio bimbo e che gli prepara la cena.
Sara, cerca tata part-time Maslianico

il 13/02/24 : Mi chiamo Sara. Cerco una baby sitter referenziata zona Como/Sagnino. Disponibilita' alcune ore al sabato qualche volta al mese; tutto il giorno in caso di malattia. Inoltre stiamo cercando per il periodo estivo dal 29 luglio, le prime due settimane di agosto e l'ultima settimana di agosto."

il 11/02/24 : Cerco babysitter per 3 bambini (età 7-7-6) per una decina di pomeriggi mensili: dall 'uscita di scuola alla cena ed eventuali attività pomeridiane. La programmazione dei pomeriggi viene fatta intorno al 15-20 del mese precedente (causa turni lavorativi). Preferisco donne adulte o con figli già grandi in grado anche di poter gestire gli eventuali pasti.

il 07/02/24 : Mi piacerebbe una tata che potesse condividere momenti della sua giornata con mia figlia utilizzando la lingua inglese

il 17/01/24 : Sono mamma di due bambini, un maschio di 4 anni e mezzo e una femminuccia di 6 mesi e, ahimè, ad Aprile dovrò tornare al lavoro e sto cercando un aiuto per gestire i miei cuccioli. Come orari sono elastica, possiamo accordarci in quanto ho anche mia mamma che mi supporta con la gestione ma purtroppo non può tutto il giorno perché lavora ancora. Il maggior lavoro è per la piccola, poi eventualmente ritiro dall'asilo del grande e in caso di malattie/chiusure scolastiche.

il 12/01/24 : Ciao a tutte, cerco una tata per il mio bimbo, da inserire verso giugno per poi iniziare a settembre, cerco una persona che sia disponibile a chiamata per sostituzione malattia e/o imprevisti e giornalmente nei giorni di chiusura del nido.
Francesca, cerca tata Maslianico

il 13/12/23 : Buongiorno, Sono la mamma di due bambini di 7 e 3 anni. Cerco una tata che si occupi di loro per due ore circa ogni mattina dal lunedì al venerdì, dalle 5.45 circa quando il mio compagno va via, fino all’ingresso a scuola e asilo (8 e 8.15) che si trovano a tavernola, 5 min di auto da casa mia. Quindi svegliarli, vestirli colazione e scuola. E nel caso fossero ammalati che possano stare con loro fino al mio arrivo non oltre le 12. Ho una cagnolina taglia media buonissima. Chiedo solo affid...

il 27/09/23 : Cerco una persona che ci aiuti con nostra figlia di 5 anni. Ci serve occasionalmente a seconda dei nostri turni che verranno comunicati settimanalmente. Principalmente il giovedi venerdi e domenica.... orari da concordare
Silvia, cerca babysitting part-time Maslianico

il 24/09/23 : Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia ho 23 anni e sono mamma di Thomas, il mio bimbo ha 1 anni e mezzo. Io e il papà siamo alla ricerca di una persona che si occupi del nostro bimbo dal martedì al sabato dalle 15 alle 19. Spero di trovare la persona giusta!

il 19/09/23 : Ciao a tutte, io e mia moglie Nalini stiamo cercando una persona che possa occuparsi di Leo per un paio d'ore due o tre giorni alla settimana. Leo ha 4 mesi ed è un bimbo meraviglioso, sorridente, curioso e dinamico, ma è uno di quelli con un gran bisogno di contatto e stimoli continui. Badare a Leo significa dover essere sempre interattivi e creativi. Quindi cerchiamo una persona amorevole, paziente e dinamica, con un po' di esperienza, ma che abbia anche il carattere per gestire questo picc...

il 16/09/23 : Cerco una tata che 2-3 giorni alla settimana possa portare la bambina all'asilo, arrivando per le 7 di mattina, e che la vada a prendere alle 17.30 al doposcuola, e stia con lei a casa nostra fino al mio arrivo, intorno alle 20. L'ideale sarebbe che potesse anche provvedere a prepararle la cena.
Andrea, cerca tata part-time Maslianico

il 14/09/23 : Voglio una tata che giochi con il mio bimbo, che gli faccia tante coccole e che abbia molta pazienza per i suoi capricci
Silvia, cerca babysitting Maslianico

il 06/09/23 : Ciao a tutti, mi chiamo Silvia e sono mamma di thomas che ha 1 anno e mezzo. Ho bisogno di una persona con esperienza che stia con il mio bimbo, lo faccia dormire e gli dia da mangiare la sera. Che lo porti fuori e lo faccia giocare. Cerco una persona che non abbia paura di cani, che sia in grado di gestirli perché a casa abbiamo un Labrador, quindi la persona che cerchiamo deve saper fare anche con i cani.

il 01/02/23 : Tata dal mattino 7 alle 18.30 da lunedì a venerdì
Roberta, cerca babysitting part-time Maslianico

il 25/01/23 : Cerco una tata a domicilio da inserire inizialmente per 1-2 mezze giornate, preferibilmente pomeriggio e prima serata.

il 20/01/23 : Ciao buon giorno, Siamo una famiglia di 4 membri che cercano una persona che ci accompagni nella crescita dei nostri figli. Soggiorno di 1 anno o più. Responsabilità: - Il lavoro è incentrato sui ragazzi Sarà tua responsabilità prepararli per andare a scuola la mattina. E quando tornano verso le 16:00, preparano il cibo e le loro cose per giocare un po' con loro, mangiare e poi lavarli in modo che possiamo occuparci di metterli a dormire. -Cerchiamo una persona con esperienza che ab...

il 09/01/23 : Sto cercando una ragazza alla pari. da fine gennaio-febbraio. Il lavoro consiste nel prendersi cura di due bambini prima e dopo la scuola. tutti i compiti ad essi correlati. Cibo, vestiti e gioco. È molto importante che a loro piacciano i bambini e che abbiano già esperienze precedenti simili. Le persone interessate sono pregate di inviare un messaggio con i vostri riferimenti, Luogo: Lugano centro Suizzera grazie mille.

il 07/01/23 : Cerco una baby sitter che sia disponibile saltuariamente il venerdì o sabato sera ed in settimana un giorno a settimana dalle 16 alle 20

il 22/12/22 : Accompagna la bimba a scuola, a terapia e quando e a casa per malattia

il 15/12/22 : Buongiorno, cerchiamo una babysitter presso il nostro domicilio a Vacallo /attaccato a Maslianico/ 1 giorno a settimana (da concordare tra martedì, mercoledì o giovedì), dalle 7.00 alle 14.00 La bimba ha 1 anno e 2 mesi. Saro' grata per le vostre proposte e valuterò i vostri profili. Grazie.
Sara, cerca tata Maslianico

il 16/11/22 : Buongiorno sto cercando una babaysitter con esperienza (studi inerenti) paziente e professionale per aiuto nel pomeriggio sulla base dei turni lavorativi e in caso di impossibilità di andare al nido. Cerchiamo una babysitter che sappia le manovre di primo soccorso pediatrico.

il 13/11/22 : Sono una mamma di 2 bambini di 20 mesi e 4 anni e mezzo. Sto cercando una tata/baby sitter con esperienza possibilmente vicina a noi o che non abbia problemi a spostarsi che possa stare con i bimbi all occorrenza uno o 2 pomeriggi a settimana per qualche ora e nei weekend o serate al mese se capita saltuariamente. No perditempo
Laura, cerca tata part-time - 22026 Maslianico

il 06/11/22 : Siamo alla ricerca di una persona che, a settimane alterne accompagni o Prelevi i bambini da scuola. Al mattino dovrebbe venire alle 6 fino alle 8.30(a scuola), al pomeriggio 17.30( a scuola) fino alle 19. Eventuali giorni di malattia tutto il giorno.

il 03/11/22 : Cero una tata automunita che porti e vada a prendere mia figlia a scuola e che la segua anche nelle sue attività. Nel tempo in cui sarà a scuola, dovrà occuparsi della casa e di piccole faccende. Ecco perché il lavoro è full time. Massima flessibilità negli orari, disponibile durante le vacanze scolastiche.

il 02/11/22 : Buongiorno, stiamo cercando una baby-sitter per nostra figlia di un anno e mezzo dal lunedì al venerdì dalla mattina ore 8.30/9 al pomeriggio 18.30/19 e che sia disposta a seguirci per qualche week end fuori porta e durante l’estate al mare. Contratto regolare.

il 09/10/22 : Cerchiamo una persona dal lunedì al venerdì dalle 13.40 alle 18.30 che prenda le ragazze a scuola, si occupi della preparazione dei pasti e segua i compiti.

il 03/10/22 : Buongiorno cerco madrelingua tedesco

il 03/10/22 : Cerco tata per il mio bimbo che nascerà a gennaio 2023, ho esigenza a partire da marzo 2023, per un mesetto in mia presenza e poi in autonomia da aprile. Richiesta per 3 mezze giornate a settimana, lunedì', martedì' e mercoledì' dalle 8 alle 14. Si richiede esperienza con bambini cosi' piccoli, puntualità, flessibilità. Valore aggiunto ottima conoscenza lingua inglese e brevetto di pronto soccorso pediatrico

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca