Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Marlia (55014)

Lucca, le città principali

Genitori Lucca
Genitori Viareggio
Genitori Capannori

il 17/04/24 : Buongiorno a tutti! avrei bisogno da metà maggio/inizio giugno di una babysitter per il mio piccolo di un anno, zona San Pietro a Vico, non a giorni o orari fissi perché sia io che mio marito lavoriamo su turni e anche sabato e domenica (ovviamente l'orario verrebbe stabilito il mese prima), automunito per prendere eventualmente il bambino al nido e disponibile per emergenze, per esempio quando il bambino è malato e noi non possiamo rimanere a casa. Richiesta amante degli animali perché in ca...

il 03/04/24 : Cerco persona per aiuto compiti bambino 2° elementare, nei giorni dal martedì al venerdì, 1h al gg. Si richiede conoscenza della lingua inglese.

il 02/02/24 : Ho 2 bambini, di 7 e 11 anni, sono amichevoli, vivaci ed educati, abbiamo bisogno di una babysitter occasionalmente, in caso di malattia o alla necessità per prenderli a scuola.

il 24/09/23 : Sto cercando una tata che possa restare a casa nostra. Io lavoro su turni 4/2, quindi in base alla mia turnazione portare la bimba a scuola oppure che la vada a prendere post scuola. La bimba ha 11 anni

il 05/09/23 : Cerco una persona che possa seguire nei compiti un bambino di seconda elementare, tre pomeriggi la settimana presso la mia abitazione, massimo 4-5 ore per settimana.

il 31/08/23 : Ho 2 bambini 5anni e 2anni, avrei bisogno di una tata almeno 2volte a settimana in base ai turni di lavoro ed esigenze lavorative, o malanni stagionali. Prevalentemente pomeriggio ma se si ammalano anche la mattina in base ai turni lavorativi. Siamo persone affidabili, cerchiamo persa a seria.

il 12/02/23 : Mi servirebbe una tata occasionale per prendere le bimbe a scuola materna e stare con loro un paio d'ore.
Antonella, cerca babysitter Marlia

il 04/01/23 : Cerco una tata che guardi il bimbo per 2 ore al giorno finché non si integra perfettamente al nido. Quindi è richiesta una figura che sia automunita e che lo vada a prendere all'asilo. Dovrò lavorare 6 ore al giorno e sto cercando di farcelo stare almeno 4. Una volta che si sarà integrato, avrei bisogno di una persona che ci dia una mano al bisogno (es. Quando si ammala).

il 29/12/22 : Cerco una tata per i Miei figli per giocare, fare merenda in casa nostra per 2/3ore al Giorno, al Bisogno in base agli orari di lavoro.

il 17/09/22 : Impegno giornaliero comprensivo di pulizie della casa in assenza del bambino e accudimento di quest'ultimo in sua presenza (assistenza ai compiti scolastici, accompagnamento ai luoghi di sport, ecc)

il 28/05/22 : Salve, mi chiamo Chiara e sono la mamma di un bimbo di 16 mesi. Abito a Marlia (LU) insieme a mio figlio e mio marito, entrambi noi genitori siamo lavoratori; mio figlio è iscritto al nido d’infanzia che si trova vicinissimo alla nostra casa. Dallo scorso aprile sono nuovamente in dolce attesa di un fratellino/sorellina. Sto cercando una persona di esperienza capace di aiutare nelle faccende domestiche e, al contempo, di essere di supporto al bisogno anche come tata, sia per il bimbo di 16 me...

il 09/07/21 : cerco babysitter che aiuti nella gestione di mio figlio, in aggiunta al'asilo nido a cui l'ho iscritto, preferibilmente con comprovata esperienza o studi dedicati

il 02/10/17 : Mi serve una persona disponibile per 2/3 volte a settimana la mattina e a volte anche il pomeriggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca