Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Marina Di Pietrasanta (55045)

Lucca, le città principali

Genitori Lucca
Genitori Viareggio
Genitori Capannori

il 29/01/24 : We are looking for an active and positive person that likes the sea and the sun, for 4 hours a day. In the morning. The 7-23 of July. And also in August, if you can. You must speak english. We have a summer house near the sea. We are from Sweden ( Svezia)
Luca, cerca babysitting - 55045 Marina pietrasanta

il 29/01/24 : Ciao, siamo alla ricerca di una tata referenziata, affidabile, energetica e con spirito di iniziativa, per i nostri due bimbi (di 4 e 9 anni). Dal Lunedi' al Venerdi, dalle 12 alle 19 circa. Le responsabilita' includono: andare a prendere i bimbi in spiaggia e portarli a casa per il pranzo, organizzare attivita'/giochi per il primo pomeriggio e aiutare la bimba piu' grande con i compiti. Portarli in spiaggia / piscina/ pineta etc verso le 16. A fine giornata, aiutarli con la doccia,...
Francesca, propone babysitting part-time - 55045 Marina pietrasanta

il 15/09/23 : Buongiorno , Sto cercando dal mese di ottobre una baby sitter che mi aiuti con i miei bambini di 7 e 2 anni . Circa 10 ore settimanali ( sabato sera o domenica inclusi ) con disponibilità di venire con noi in vacanze o quando ci spostiamo nei week end . Da maggio a settembre inclusi invece circa 20/25 ore settimanali , sempre con disponibilità a seguirci durante le vacanze ( circa 7 giorni agosto e 7 a settembre ) . Zona di lavoro : Marina di pietrasanta . La persona verrà messa in rego...
Francesca, propone babysitting part-time Marina pietrasanta

il 01/09/23 : Cerco tata dal 1 ottobre disponibile qualche pomeriggio a settimana ( da concordare ) , sabato sera e/o domenica pranzo e pomeriggio. La persona deve essere disponibile a venire in vacanza con noi quando necessario e verrebbe poi assunta con orario molto maggiore in estate da maggio a settembre inclusi ( circa 25 ore settimanali ) . Dovrà occuparsi di due bambini di 7 e 2 anni ma sarà quasi sempre di supporto in mia presenza .

il 15/07/23 : Bambino 4 anni. Cerco da orario di pranzo fino alla cena.

il 03/07/23 : Ciao, cerchiamo una tata dal 23 luglio al 5 agosto a Fiumetto (Marina di Pietrasanta). Si tratta di trascorrere con loro il pomeriggio o in alternativa prendere i bimbi ( gemelli di 2 anni e mezzo)dal mare intorno alle 12.00, portarli a casa, darli da mangiare e aspettare i genitori intorno alle 15.00. Se sei una persona solare ed affidabile non esitare a contattarmi. Grazie Marina

il 26/06/23 : Cerchiamo una tata, che si occupi di nostra figlia di 10 anni dal lunedì al venerdì, il pomeriggio per 3 ore al giorno. Preferibile buona conoscenza lingua latina.

il 08/05/23 : Cerco madrelingua iglese, per mia figlia di 10 anni. Il periodo richiesto è da luglio alla prima metà di agosto.
Luca, propone babysitting Marina pietrasanta

il 12/03/23 : Salve siamo una famiglia in visita dagli Stati Uniti. Stiamo cercando tata full time, istruita, educata, con spirito di iniziativa per il periodo 15 Giugno - 31 Luglio per i nostri due bimbi di 4 e 8 anni. Mansioni prevedono: preparare i bimbi la mattina per la spiaggia (lavarli/crema solare/costumi), preparare colazione e dargliela, portarli sulla spiaggia e alle varie attivita' (per esempio scuola vela/surf), organizzare attivita' di gioco sulla spiaggia. Fare fare la doccia a bimbi, portar...
Francesca, propone babysitting part-time - 55045 Marina pietrasanta

il 22/09/22 : Cerco tata / baby sitter per un bambino di 12 mesi due pomeriggi a settimana , sabato sera e su chiamata se possibile anche altri giorni in base alle esigenze . Titolo referenziale la possibilità di spostarsi con noi durante le vacanze invernali e/o ponti o di rimanere qui ma fare la notte con il bambino . Se la persona ci piacesse verrebbe assunta in maniera fissa dai mesi giugno a settembre inclusi .

il 24/08/22 : per il giovedì dalle 16.00 alle 19.00

il 10/07/22 : Cerco tata a Marina di Pietrasanta per l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto

il 09/06/22 : Buongiorno! Sono in cerca di una persona molto elastica perche deve stare con i bambini quando io durante la settkmana devo tornare in città . Npn ho ne orari fissi ne giorni fisso. Potrei avere bisogno di 3-4 giorni a settimana oppure di 1. Dipende dalla settimana. A volte ho bisogno di partire anche molto molto presto la mattina, tipo 6.30 (ma spero succeda raramente) e non so mai per che ora rientro. Potrebbero essere le 14, le 16, le 20. Dipende un po dalla giornata. I bambini vanno porta...

il 24/05/22 : Cerco una tata per giugno e luglio. Gli orari non sono fissi ma da concordare via via (deve sostituirmi i giorni in cui devo rientrare in cittá, da concordare via via di settimana in settjmana) I bambini vanno portati sul mare e dAti i pasti
Luca, cerca babysitter Marina pietrasanta

il 20/04/22 : Salve. Siamo una famiglia che passera' il periodo estivo a Marina di Pietrasanta. Abbiamo 2 bambini (un bimbo di 3 e una bimba di 7 anni). Abbiamo bisogno di una tata dalle 8 del mattino alle 7 di sera. La routine e' Ore 8 preparazione bambini. Ore 9 Si va al Bagno (la bimba piu' grande va alla scuola di surf al bagno accanto bisogna andarla a prendere verso le 12.30). Ore 13 rientro a casa e pranzo. Fino alle 15 attivita' a casa (compiti per la piu' grande, riposino per il piccolo). ...
Alice, cerca tata Marina pietrasanta

il 14/03/22 : Cerco una persona responsabile, dolce e paziente che sappia cucinare e sappia interagire con un bambino di 5 anni molto vivace, che sappia coinvolgerlo in attività all’ aria aperta e che sappia intrattenerlo con attività anche in casa..!!

il 09/03/22 : Cerco una persona che aiuti mia madre a tenere i bambini nel periodo delle vacanze estive La mattina e il pomeriggio con la pausa pranzo.Oltre a dare una mano per le pulizie della casa. Prego sei interessata inviare il numero di telefono della risposta Luogo di lavoro tonFano
Alessandro, propone babysitting part-time - 55045 Marina pietrasanta

il 13/02/22 : Siamo alla ricerca di una tata part-time (2-3 giorni a settimana) per un bimbo di quasi 3 anni. Ci siamo appena trasferiti da Londra e il bimbo non parla ancora italiano quindi desideriamo una tata che può comunicare in inglese.

il 10/09/21 : cerco una tata per portare il bambino al mare o al parco

il 07/08/21 : Cerco una babysitter per la settimana dal 8 al 14 agosto a Marina di Pietrasanta (Tonfano) per la mattina e il pomeriggio in spiaggia, disponibilità per qualche sera. I bambini hanno 2 e 5 anni e sono molto socievoli e solari :)

il 28/07/21 : Durante le ferie ci servirebbe occasionalmenente un aiuto

il 21/07/21 : Cerco una tata per mio figlio di 6 anni per tre giorni, 8 ore da portare in spiaggia. 31 agosto 1 e 2 settembre. pagamento tramite libretto di famiglia. referenziata. grazie

il 17/07/21 : Saremo in ferie a Marina di Pietrasanta dal 25 Luglio all' 8 Agosto e cerchiamo un aiuto per la nostra bimba di quasi 3 anni per intrattenerla qualche pomeriggio/serata. Si tratta pertanto di un impegno occasionale in base ai laboratori che organizzerà la Versiliana dove vorremmo mandarla ogni tanto, e ovviamente anche in funzione del meteo. Al massimo saranno poi richieste un paio di sere per permetterci una cenetta tranquilla. La bimba è molto vivace, adora l'acqua, adora gli animali, i gio...

il 15/07/21 : Trascorrere serenamente del tempo con i bimbi

il 12/07/21 : Cerco una babysitter part time per la mia bimba di 1 anno

il 08/07/21 : Cerco baby sitter per agosto

il 06/07/21 : Per bambina di 17 mesi cerco una tata che stia con noi mattina e pomeriggio con disponibilità a fermarsi, all’occorrenza, anche per ora di cena. Zona Focette.

il 05/07/21 : Portarlo in spiaggia, giocare diversi giochi, fare un po’ di compiti delle vacanze con lui, fare il bagno con lui.

il 05/07/21 : Mi servirebbe una persona la prima e ultima settimana di agosto possibilmente

il 04/07/21 : Sto cercando una ragazza che possa accudire 1 bambino di 2 anni in supporto alla nonna o a me durante la settimana. La ragazza dovrà occuparsi delle attività di gioco del bambino sia a casa che in spiaggia. Dal Lunedì al Venerdì per il mese di Luglio e Agosto. Cerco ragazze con esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!