Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Marina Di Ardea (00040)

Roma, le città principali

Genitori Lido Di Ostia Ponente
Genitori Lido Di Ostia Levante
Genitori Guidonia Montecelio
Sabine, cerca tata Marina ardea

il 30/12/22 : Cerco un tara che mi aiuta con mio bambino di 8 mesi. Circa 2/3 volte a settimana orario da stabilire però circa tre ore un mattinata. Se qualcuno è interessato mi può contattare

il 26/08/22 : A domicilio per un bambino di 9 anni . Si dovrà occupare del bimbo per 1 settimana dalle 6.30 alle 10 . Si parla della settimana dal 29 agosto al 4 settembre

il 11/06/22 : Salve cerco una tata nel weekend per aiuto al mare che giochi con i miei figli in spiaggia
Sabine, propone babysitting part-time Marina ardea

il 15/01/20 : Buongiorno ho due figlie che vanno in la stessa scuola ad Ardea. Mi serve una persona affidata che mi prende i mie figlie dalla scuola verso le cinque e li porta a casa mia, fa li fare la merenda, gioca fa la cena per loro e la accompagna a letto. Verso le otto otto e mezzo starò a casa. Qualcuno potrebbe essere interessato?
Carola, cerca tata Marina ardea

il 03/09/19 : Cerco una ragazza che possa venire a casa da me la mattina presto (ore 06.00) , svegliare, far fare colazione, vestire e portare a scuola mia figlia di quasi 8 anni. La scuola si trova a 15 minuti di macchina da casa, la bambina entra alle 8.20, noi abitiamo a Tor San Lorenzo (Ardea).
Carola, cerca babysitting part-time - 00040 Marina ardea

il 26/02/19 : Cerco una babysitter che sia disponibile a venire a casa mia la mattina presto, alle ore 06.00, che possa svegliare , preparare ed accompagnare a scuolala mia bambina di 7 anni, lascerò io colazione e zaino pronti, dalle 6 alle 7.00 circa la bimba dormirà, (la scuola dista 10 minuti da casa) automunita, l'ingresso a scuola è alle 8.20 :)

il 25/06/18 : Cerchiamo urgentemente una tata che risieda in zona Tor San Lorenzo, Ardea, Torvaianica, Lido Dei Pini per aiutare i nonni ad accudire un bambino di 5 anni al mare presso Marina di Tor San Lorenzo. La tata dovrà stare con il bambino al mare la mattina e il pomeriggio presso una spiaggia attrezzata a 200 metri da casa, i nonni penseranno al pranzo. Il periodo 31 luglio - 3 agosto, 20 agosto - 24 agosto, 27 agosto - 31 agosto.

il 11/06/18 : soltanto la mattina. E' necessario che aiuti la nonna ad accudire i bambini dal risveglio la mattina, alla sorveglianza in spiaggia fino alla doccia prima del pranzo. orientativamente dalle 8:30 alle 13 dal martedì fino al venerdì.

il 21/05/18 : Buongiorno, avrei bisogno per mio nipote di 2 anni e mezzo di una tata che lo porti in spiaggia e si occupi di lui la mattina dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13/14, dal 4 giugno al 15 giugno.

il 17/05/18 : Cercasi ragazza per tenere una bimba di due anni e 6 mesi alla casa al mare per supporto ai nonni. La mattina dalle 9.30 fino alle 13 circa per portarla in spiaggia, giocare con lei e farle fare il bagno. Tornare poi il pomeriggio verso le 18 circa fino le 20.30 circa per gioco e bagnetto serale. Prevista settimana di affiancamento cn la mamma l’ultima settimana tra luglio e agosto, poi con i nonni la settima ama successiva di agosto e l’ultima. Si cerca ragazza amante dei bimbi, responsabile...

il 15/05/18 : Sto cercando una baby sitter 5 giorni su 7 per un bambino di 2 anni e mezzo per il periodo di luglio e agosto con orari e giorni da concordare

il 08/05/18 : In residenza estiva, dove comunque sono sempre presenti altre due figure di personale di aiuto alla famiglia, e sempre con la presenza di un genitore o un nonno/a , si cerca tata orario 9-18 per circa 7 settimane (inclusi festivi) nel periodo dal 15 luglio al 9 sett 2018 per assistenza bambini (mare, giochi, compiti, ecc). Possibili successive richieste di assistenza durante l'anno , festivi o pomeridiani a Tor San Lorenzo o Roma Eur

il 30/04/18 : Cerco tata dalle 8 alle 19.30 per portare al mare nelle immediate vicinanze e tornate a casa per farli pranzare lavarli pisolino e altre attività per i bimbi. Ci sarà la presenza di mia madre per un aiuto per il bimbo di 4 anni

il 27/04/18 : Cerco una ragazza per il mese di luglio che si occupi dei miei bimbi di 6 e 9 anni presso la mia casa al mare. Orario la mattina fino alle quindici circa. I bambini dovranno un Po fare i compiti e un Po dovranno essere accompagnati al mare. Siamo in un consorzio il mare è davanti casa non occorre macchina.

il 25/03/18 : Cerchiamo una tata per aiutare i nonni ad accudire un bambino di 5 anni presso la casa al mare. La tata dovrebbe arrivare verso le 9.30, portare il bambino in spiaggia (200 m a piedi attraverso un consorzio privato) e farlo giocare, fargli fare il bagno, riportarlo ai nonni verso le 11.30 e assisterli durante il pranzo. La tata dovrebbe ritornare nel pomeriggio e stare qualche altra ora con il bambino, ad esempio tra le 16 e le 19. Gli orari e il periodo esatto saranno definiti più avanti. La...

il 07/03/18 : Cerco tata a domicilio, giorni feriali, per aiuto mentre io lavoro in casa oppure, in mia assenza, a mia suocera. La ragazza dovrà giocare con mia figlia, farla mangiare e dormire al bisogno. Gradirei persona con esperienza di disostruzione pediatrica.

il 01/03/18 : Buonasera, siamo una famiglia di Ardea con una bambina di 4 anni, cerchiamo con una certa celerità una baby sitter, che abbia già maturato esperienza con i bambini, seria e volenterosa, puntuale ed educata, dotata di molta pazienza, ( caratteristica fondamentale per lavorare con i piccoli ) libera da impegni familiari, no fumatrice. Il lavoro consiste la mattina presto, preparare e accompagnare la bambina a scuola, e in casi di necessità trascorrere tutta la mattinata insieme. Più avanti se...
Carola, cerca tata part-time Marina ardea

il 21/12/17 : Cerco una ragazza che possa svegliare e preparare mia figlia la mattina ed accompagnarla a scuola, dalle ore 6.00 alle 8.15 circa. Automunita e disponibile a venire dal lunedì al venerdì, per rapporto continuativo.

il 28/11/17 : copertura dei giorni avorativi dei genitori solo nel pomeriggio e non per tutta la settimana

il 31/10/17 : Cerco una baby sitter con esperienza per un aiuto con la mia bimba di un anno. Richiedo disponibilità occasionale, solo su chiamata, in orario pomeridiano dalle 16 alle 19 circa.

il 05/10/17 : Cercasi una persona disponibile per accompagnare la bimba a scuola e rimanere per qualche ora con lei a casa.

il 09/09/17 : Cerco una persona per accompagnare mia figlia a scuola e stare con lei pomeriggio. Sono 11 ore settimanali. Il mio numero è tre due zero trentuno tredici otto nove sette. Anna.

il 30/08/17 : Presa da scuola di mio figlio, pranzo e intrattenimento fino ore 16/ 16:30.Disponibilità a lavorare il Sabato fino ore 15 .Tenere mio figlio durante le vacanze scolastiche

il 26/07/17 : Cerco Baby sitter che da settembre venga a casa alle 7, 45, finisca di preparare mia figlia e la porti a scuola. Per i mesi di settembre e ottobre avrò bisogno che vada a prenderla anche all'uscita perché inizialmente potrebbe uscire prima per l'inserimento e comunque non ci sarà il tempo pieno per i primi periodi quindi la baby sitter dovrà far mangiare la bambina a casa. Io tornerò a casa per le 13, 45/14. In generale vorrei che la baby sitter sia una persona disponibile la mattina per even...
Andrea, cerca tata Marina ardea

il 18/07/17 : L ORARIO PREVEDE ALMENO 8 ORE

il 13/07/17 : Ho bisogno di una ragazza che copra i miei turni di lavoro

il 09/07/17 : Buongiorno ho due bimbi Simone di 17 mesi e Viola di 3 anni e 1/2, cerco una babysitter dal 31 luglio al 18 agosto esclusi sabato, domenica e festivi per 3/4 ore al giorno per aiutare i nonni con i bambini.Grazie Katia

il 05/07/17 : Durante il periodo estivo si deve prendere cura dei bambini accompagnandoli al mare, controllandoli nei vari giochi nella piscina privata che abbiamo in modo particolare la piccola, preparandogli il pranzo.
Ercole, propone babysitting part-time - 00040 Marina ardea

il 04/07/17 : Cerchiamo una babysitter che accompagni i bambini al mare e in piscina, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 ed eventualmente anche qualche pomeriggio a seconda della disponibilità

il 03/07/17 : Affiancamento alla nonna prendendosi cura ( che contempla la pulizia, compagnia e gioco e attenzione ai pericoli, ) di un bimbo di due anni in vacanza al mare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!