Francesca, cerca una tata part-time - 27020 Marcignago
il 30/04/25: Cerco persona che aiuti mia figlia 11 anni per 1 ora alla settimana all'uscita da scuola dalle 14 alle 15 e accompagnarla a ripetizioni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 30/04/25: Cerco persona che aiuti mia figlia 11 anni per 1 ora alla settimana all'uscita da scuola dalle 14 alle 15 e accompagnarla a ripetizioni
il 04/09/24: Ciao, sono Daniela e, assieme a mio marito, siamo alla ricerca di una babysitter che possa aiutarci con il nostro bambino di quasi due anni. Il piccolo va regolarmente all’asilo nido, ma capita (spesso) che debba stare a casa per malattia o per necessità familiari. Cerchiamo quindi una persona disponibile a supportarci in queste giornate che sia affidabile, gentile, premurosa e che abbia voglia di divertirsi con il piccolo.
il 03/06/20: Cerco tata per il mio bimbo di 10 mesi, gli orari variano in base ai turni di lavoro! Non deve avere paura del cane!
il 29/02/20: Cerco tata referenziata che possa venire a casa dalle otto e trenta alle diciannove circa da martedì al venerdì. La tata dovrà accudire una bimba di quasi dodici mesi (cambio pannolini, pappa e pulire le cose relative alla bimba compreso passare aspirapolvere in sala e cucina dove gattona causa presenza di un cane, molto docile ma peloso).
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨