Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Marcignago (27020)

Pavia, le città principali

Genitori Pavia
Genitori Vigevano
Genitori Voghera
Simona, cerca babysitter Marcignago

il 04/09/23 : Buongiorno, cerco baby sitter per bambina di 4 anni che va all'asilo. Avremmo bisogno di una baby sitter occasionale, quando la bimba sta a casa perchè malata oppure per andarla a prendere all'asilo alle 16.30 o a portare a fare sport. Grazie
Simona, cerca tata Marcignago

il 21/03/23 : Buongiorno, cerco per adesso una baby sitter per quelle mattine che la bimba di 4 anni sta a casa dall'asilo. Qualora ci trovassimo bene, l'impegno si tramuterebbe in tutti i pomeriggi dalle 14 alle 18 dal lunedì al venerdì, più eventuali emergenze. Cerco responsabilità, autonomia ed affidabilità (orari e assenze) nel gestire la bambina. Grazie
Simona, cerca giovane ragazza alla pari - 27020 Marcignago

il 21/12/22 : Un aiuto in casa ed una baby sitter per una bimba di 3 anni per il post asilo ed i giorni che è a casa dall asilo.
Moris, cerca ragazza alla pari Marcignago

il 20/09/20 : Dovrà prenderla e riportarla a scuola per l’ora di pranzo e riportarla a casa il pomeriggio
Serena, cerca balia  Marcignago

il 03/06/20 : Cerco tata per il mio bimbo di 10 mesi, gli orari variano in base ai turni di lavoro! Non deve avere paura del cane!
Simona, cerca balia  Marcignago

il 29/02/20 : Cerco tata referenziata che possa venire a casa dalle otto e trenta alle diciannove circa da martedì al venerdì. La tata dovrà accudire una bimba di quasi dodici mesi (cambio pannolini, pappa e pulire le cose relative alla bimba compreso passare aspirapolvere in sala e cucina dove gattona causa presenza di un cane, molto docile ma peloso).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca