La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Marcallo Con Casone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Maria Rosa, cerca una balia - 20010 Casone

il 17/01/18: Cercasi baby sitter a domicilio per una bimba di 8 mesi, il lunedì dalle 8.30 alle 17, e poi part time da martedì a venerdì.

Sonia, propone un babysitting a Ponte nuovo

il 27/07/22: Buongiorno, Cerco urgentemente una tata a domicilio per i miei due bambini di 3 e 5 anni da giovedì 28 dalle 18 e mezza alle 22 circa e il venerdì 29 dalle 18:30 alle 22:00 circa. Avrei bisogno poi tutti i giovedì e venerdì sera fino a metà agosto e poi a settembre sempre di giovedì e venerdì sera. Avrei bisogno di una persona affidabile che mi garantisca continuità, che faccia compagnia ai miei bambini e che mi dia una mano per stirare. Per la loro cena, la preparerei io prima di andare via...

Sonia, cerca una tata part-time a Ponte nuovo

il 19/06/22: Cerco una baby sitter a domicilio per i miei due bambini, il giovedì sera e il venerdì sera : Il giovedì dalle 18:30 alle 22:00 Il venerdì dalle 18:30 alle 23:00. Cerco una baby sitter che mi garantisca continuità e che magari mi aiuti in casa soprattutto per stirare.

Benedetta, propone un babysitting - 20013 Magenta

il 27/06/20: Sono una studentessa del liceo classico.Ho bisogno di un aiuto diverse materie:latino, greco ed altre

Sonia, cerca una tata part-time a Ponte nuovo

il 05/06/22: Cerco una baby sitter a domicilio per i miei due bambini, il giovedì sera e il venerdì sera : Il giovedì dalle 18:30 alle 22:00 Il venerdì dalle 18:30 alle 23:00.

Francesco, cerca tata a Magenta

il 19/10/21: Cerchiamo una tata per la nostra bimba Cecilia di 3 anni. Avremmo bisogno regolarmente della tata per prendere Cecilia a scuola e occuparsi di lei presso il nostro domicilio, in attesa del nostro rientro. Inoltre nei giorni in cui la scuola materna è chiusa o Cecilia è malata avremmo bisogno di qualcuno che le tenga compagnia nei nostri orari di lavoro (mattina e primo pomeriggio).

il 03/09/26: Ciao stiamo cercando una babysitter per un bimbo di quasi 3 anni. Dal.14 settembre inizierà la scuola dell’infanzia ed abbiamo bisogno di una mano nelle settimane di inserimento alla nuova scuola. Successivamente avremo bisogno in modo saltuario, quando dovrà assentarsi da scuola o nei periodi di vacanza. Grazie

Daniele, propone un babysitting - 20161 Milano

il 14/06/24: Stiamo cercando una babysitter per il momento occasionale per il nostro piccolo di 7 mesi

Alessandro, cerca una babysitter a Furato

il 28/06/17: Baby sitter

Alessia, propone un babysitting part-time a Lombardia

il 07/02/23: Buongiorno, cerco una tata a domicilio per il mio piccolo che a marzo compirà 1 anno. Inizierò a lavorare, un lavoro part time che lavorerò o a mezzogiorno o la sera, avrei bisogno qualcuno disponibile per quando lavorerò dalle 11 alle 14.30. Grazie mille