La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Luigi, cerca una babysitter - 40051 Malalbergo

il 11/05/20: cerco tata a domicilio per 2 bambini di 3 e 6 anni

Ci sono poche inserzioni attive a Malalbergo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 14/09/18: Ho bisogno di una baby sitter x unira solo al venerdì che mi prenda mia figlia alle elementari alle ore 13 e la tenga fino alle ore 14 anche a casa mia senza problemi. Sono presenti cani quindi no a chi non li ama o ne ha paura

il 11/07/24: Ciao sono Samantha mamma di un bimbo di 5 anni, abito a Gallo (poggio renatico), cerco babysitter per I pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 18:30. Orario che può variare se mio marito va in trasferta fuori(occasionalmente). Per maggiori informazioni contattami.

Noemi, cerca un babysitting part-time - 44028 Gallo

il 06/03/22: Sono mamma di due bambine di 1 e 3 anni, sia io che il mio compagno lavoriamo su turni quindi avrei bisogno di una persona che stia con la piccola quando non ci siamo di mattina e con entrambe se facciamo il turno di pomeriggio (circa fino alle 20.30). Se necessario bisognerebbe accompagnare o andare a prendere la grande all'asilo, che comunque è vicino a casa e raggiungibile in 2 minuti a piedi. Se lavoriamo entrambi di sera ci sarebbe necessità anche di preparare qualcosa per cena alle picc...

Daniel, propone un babysitting - 40051 Pegola

il 08/12/17: Abbiamo bisogno di accompagnare le due bimbe a scuola materna di Altedo una dì 5 anni e la piccola di quasi 2 anni per circa 4/5 volte alla settimana 3 volte per accompagnarele alla msttina dalle ore otto alle ore nove circa e 2 volte per andare a prendere dalle ore sedici alle ore diciassette. Per il prezzo e le date dobbiamo concordarci.

Mariella, propone un babysitting a Pegola

il 15/01/24: Necessità di avere una babysitter per imprevisti o uscite serali.

Teresa, propone un babysitting part-time a Pegola

il 28/02/20: Ciao a tutti, sono una neomamma che a breve dovrà rientrare a lavoro. Cerco una persona affidabile, seria e con esperienza che si prenda cura del mio bimbo durante le ore fuori casa e che possa avere poi una continuità anche in seguito con l'inizio del nido a settembre (in caso di necessità). Grazie, Teresa