Elisa, cerca una babysitter - 41056 Magazzino
il 05/09/16: Cerco tata dal mattino alle7:15 fino al pomeriggio alle17:30 fino al15 settembre
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 05/09/16: Cerco tata dal mattino alle7:15 fino al pomeriggio alle17:30 fino al15 settembre
il 03/06/24: Baby sitter a domicilio per Giovedì Pomeriggio - 06/06 e Venerdì tutta la giornata 07/06 - Dato che la scuola finirà giovedì alle ore 12.00 ci servirebbe una baby- sitter per metà giornata il giovedì pomeriggio e per tutta la giornata di venerdì.
il 04/02/25: Buongiorno, chiediamo la disponibilità di una persona per baby-sitting occasionale (bambini ammalati, o giornate di sciopero, alcune sere nel weekend nel caso). I bambini hanno 10 e 8 anni e sono praticamente autonomi (al massimo bisogna cucinare loro qualcosa). Va benissimo anche se dovete lavorare in smart o studiare. Prezzo da concordare

il 12/01/25: Buona sera sono una mamma ci tre figli, ho bisogno di una tata per il trasporto in auto e accudimento a casa

il 15/02/24: Cerco una babysitter automunita per accompagnare mia figlia a scuola dalle 7:00 alle 9:00

il 30/09/22: Certo baby setter per bambino autistico di 11 anni è gradita esperienza .

il 19/08/20: Buonasera sto cercando una babysitter per mia figlia di 17 anni che possa accompagnarla a degi eventi o al cinema nel week end .

il 14/08/24: Ciao! 👋🏼 ho due bambini, Enea di 5 anni e Rebecca di 1 anno, entrambi scolarizzati. Cerchiamo una baby sitter che ci possa aiutare per tutto l’anno scolastico in caso di emergenze (malattie, scioperi e/o altro). Non ho orari precisi da dare, lavorando su turni ma potremmo avere bisogno più che altro al mattino, raramente nel pomeriggio. Cerco una persona dolce, amante degli animali in quanto abbiamo un cane di grossa taglia e con un minimo di esperienza.

il 19/10/22: Ciao, mi chiamo Libera e sono mamma di un bimbo di 3 anni. Cerco una baby sitter che mi possa aiutare nella gestione famigliare. Non si tratta di un impegno di tutti i giorni ma di 3/4 giorni a settimana per portare il bambino all’asilo o andarlo a prendere e stare qualche oretta con lui. Necessità di più ore e giorni in caso di malattia del bambino o vacanze. Cerco una persona automunita, la scuola non è lontana da casa ma in caso di pioggia o altro è necessaria la macchina. No sabato e do...

il 30/06/23: Cerco una babysitter che si occupa di mio figlio con disabilità quando ho bisogno e di mia figlia a settembre con l inizio della scuola come prescuola!
il 23/08/25: Ho bisogno la mattina presto prima di scuola e i pomeriggi dopo la scuola
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨