Sabrina, cerca una ragazza alla pari - 29018 Lugagnano val d'arda
il 21/09/16: In grado di seguire i compiti dei bambini
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 21/09/16: In grado di seguire i compiti dei bambini

il 02/05/24: Cerco tata per bambino età 1 anno. presso domicilio, durante la mattina e il pranzo.
il 25/09/17: Ho bisogno di un babysitter per mio figlio (10 anni) per dopo scuola fino 20:30 lunedì- venerdì.
il 03/02/25: Ci serve una persona che possa aiutarci durante l'estate nei giorni in cui i turni lavorativi si accavallano
il 29/05/20: Necessito di una tata che si occupi dei bambini durante l’estate dalle 8, 30 alle 14.
il 25/11/16: Cerchiamo solare e affidabile ragazza che sappia coinvolgere i bimbi, una femminuccia di 3 anni e un maschietto di 6, quando qualche pomeriggio in settimana o qualche sera necessitiamo di assentarci. David e Chris
il 16/11/18: Per ora avrei bisogno più che altro al sabato, poi quando avran le vacanze di Natale un po'di più..io ho cinque figli.. Il più grande ha 13 anni, poi la bambina 11... Gli altri: 10-7-2 più che altro e' il piccolo più da guardare.. Non ho bisogno di pulizie né da stirare perché me ne occupò io.. Io lavoro solo la mattina, però il sabato tutto il giorno.. Chiedo gentilmente, visto le mie scarse condizioni economiche, se e'possibile ad un prezzo ragionevole..grazie

il 14/05/24: Cerco babysitter dal 10 giugno al 15 settembre per curare mia figlia di 18 mesi dalle 8 alle 12 dal lunedì al venerdì (tranne il periodo dal 5 al 18 agosto). Cerco una persona affidabile che mi garantisca la copertura per tutto il periodo.
il 14/11/21: Cerchiamo una persona dolce, seria, professionale e responsabile per fare baby sitter per un bimbo di 2 anni.
il 26/10/24: Abbiamo bisogno di una persona che co aiuti con nostra figlia
il 18/02/20: Il bambino ora ha 9 mesi. Per il periodo delle vacanze estive ci sarà anche il grande di 5 anni.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨