Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Lubriano (01020)

Viterbo, le città principali

Genitori Viterbo
Genitori Tarquinia
Genitori Civita Castellana
Alfredo, propone babysitting part-time - 01020 Lubriano

il 13/08/20 : chiedo una babysitter per una bimba di 2+ anni nei pomeriggi con qualche flessibilità nei giorni.
Ilaria, cerca babysitting part-time - 01020 Lubriano

il 10/12/19 : Stiamo cercando una persona dinamica possibilmente parlante in maniera fluida o madrelingua inglese per nostra figlia Bianca. Gli orari sarebbero tutti i giorni dalle 4 alle 7 con un minimo di flessibilità e al bisogno il sabato mattina. Ci piacerebbe una persona con un po’ di esperienza con i bambini e tanta fantasia nei giochi nel canto e nelle letture.

il 18/05/17 : Siamo una famiglia di Roma che passerà gran parte delle proprie vacanze a Lubriano (2 settimane a giugno, 2 settimane a luglio, tutto Agosto) e avrebbe bisogno di una ragazza baby sitter che possa aiutarci per almeno due giorni interi a settimana (martedì + giovedì) in modo da poterci organizzare al meglio per il lavoro. E' necessario che sia una persona solare, simpatica, atletica (i bambini adorano giocare all'aria aperta e a casa c'è una piscina), che possa arrangiarsi in cucina e sistema...

il 09/05/17 : Cerco una ragazza per passare la giornata con i bambini (5 e 9 anni) nella nostra casa vacanza 2-3 giorni a settimana, dalla seconda metà di Giugno e la seconda metà di Luglio. La candidata dovrà essere solare, divertente, saper nuotare (abbiamo una piscina) ed essere automunita per arrivare a domicilio ed eventualmente programmare spostamenti e gite con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca