Daniela, cerca un’assistente all’infanzia professionale a Valenza
il 31/03/25: Cerco tata a valenza, per i miei 2 bimbi, che sia una persona Responsabile Capace e educata.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 31/03/25: Cerco tata a valenza, per i miei 2 bimbi, che sia una persona Responsabile Capace e educata.
il 31/03/25: Ci servirebbe una babysitter con orari a settimane alterne in quanto noi genitori lavoriamo su turni. Due settimane con orario dalle 05.15 alle 07.30 (deve accompagnarla al nido) e due settimane al mese dalle 17.15 alle 21.15 (dall'uscita dal nido all'arrivo dei genitori)
il 23/03/25: Buongiorno a tutti! Siamo Giulia e Samuele. Cerchiamo una baby-sitter premurosa e seria per i nostri tre piccoli: Michela (6 anni) e i suoi due cugini Gianmarco (10 anni) e Mia (12 anni). Se ami i bambini e sei pronta a far parte della nostra famiglia, leggi oltre! REQUISITI - Disponibilità 3 giorni a settimana( da concordare) ed inizio alle 6:00 del mattino fino alle 8:45. - Automunita (è necessario portare i bambini a scuola) - Disponibile nel periodo estivo per 4-5 ore al giorno, (per ...
il 19/03/25: Cerco una tata per portare e andarlo a prendere , il figlio del mio compagno a scuola a gropello cairoli . Il lavoro è a giorni alterni. Si trata di un lavoro di 20 minuti.
il 11/03/25: Cerco u a baby sitter per il pre e post scuola on base ai turni, vacanze scolastiche e malattie della bimba
il 11/03/25: Cerco una persona che aiuti mio figlio a preparare le lezioni di scienze e geografia il martedì e il giovedì. Gli altri giorni frequenterà il dopo scuola ma ha bisogno di un luogo tranquillo per riuscire a studiare.
il 04/03/25: Recuperare il b da scuola
il 04/03/25: Babysitter per il dopo scuola
il 04/03/25: Recuperare mio.figlio a scuola aiutarlo a fare compiti e portarlo agli allenamenti di calcio
il 26/02/25: Buon giorno, siamo i genitori di una bimba di 6 anni molto solare e decisamente divertente. Abbiamo bisogno di una tata che ci aiuti durante il nostro orario di lavoro.
il 13/02/25: Accudire bimbo di 21 mesi
il 06/02/25: Cerco una babysitter automunita affidabile che possa accompagnare mio figlio di 2 anni al nido e alle sue terapie in ospedale , si tratta di un lavoro occasionale che dipende dai miei turni a scuola.
il 06/02/25: Buongiorno, per le mie bimbe di 11 mesi e 3 anni e mezzo cerco babysitter che possa prendersene cura dopo l'asilo tre volte alla settimana ( lun - mer - ven dalle 16 circa alle 18.30) e che possibilmente possa, in caso di malattia, stare con loro tutto il giorno.
il 29/01/25: Sono mamma di due bambine di 6 e 8 anni, sono alla ricerca di una baby sitter occasionale per quando si ammalano o in caso di emergenza. Cerco una persona seria e affidabile con esperienza.
il 20/01/25: Cerco persona AFFIDABILE, che recuperi mia figlia all'uscita di scuola 13:40 c.a. (Scuola secondaria di primo grado) a Mortara e la porti a casa a Sant'Angelo oppure a Mortara dalla nonna. Da settembre a giugno 2025
il 17/01/25: Cerco una persona per tre pomeriggi a settimana , lunedì /mercoledi/ venerdì dalle 15 alle 17.30
il 16/01/25: Baby sitter per ripresa lavoro
il 13/01/25: Buongiorno, Sono alla ricerca di una babysitter full time che si prenda cura della mia bimba di quasi 11 mesi perché devo riprendere a lavorare tra poche settimane. Ho bisogno di questo aiuto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30. Occasionalmente o per malattia dovrebbe essere disponibile a tenere anche la mia figlia più grande di 3 anni e mezzo, che frequenta la scuola materna.
il 11/12/24: Buongiorno sto cercando una tata, che vada a prendere il figlio del mio compagno a scuola a gropello cairoli e lo risporti a casa.
il 07/12/24: Cerco una tata a domicilio per i miei 2 bimbi. Che sia una persona estremamente tranquilla, disponibile e onestà.
il 29/11/24: Io e mia sorella viviamo insieme con la mia bimba di 6 anni e a volte abbiamo bisogno di una babysitter per occasioni
il 15/11/24: sono alla ricerca di una tata per accudire mia figlia di 11 anni dall'uscita di scuola e nei giorni estivi
il 05/11/24: Buongiorno, a gennaio devo rientrare al lavoro e sono alla ricerca di una babysitter che possa stare tutto il giorno dal lunedì al venerdi con la mia bambina che avrà 10 mesi. Ideale sarebbe se occasionalmente fosse disponibile a tenere anche la mia figlia più grande di 3 anni e mezzo dopo la scuola materna.
il 16/10/24: Buongiorno sto cercando una babysitter che venga a casa mia alle 5 del mattino e rimanga con mio figlio per poi accompagnarlo alla scuola materna verso le 7:30 / 8/00. dal lunedì al venerdì per due settimane al mese. Nelle altre due settimane del mese avrei bisogno ogni tanto nel pomeriggio/ sera. A volte può capitare di aver bisogno anche di sabato, raramente
il 12/10/24: LOOKING FOR OUR 6th AUPAIR! Start date June 2025 north of Italy. SPANISH and good English mandatory! Hello, we are a happily married young couple living in a small town near Milan (30km) and Pavia (25km). We live in a big villa with a swimming pool, a playground and a big garden in a peaceful neighbor. We have a brown Labrador named Chase, a very sweet and well-trained dog who loves kids and Apple, an Australian Shepherd. We would love to find a polite, but at the same time super outgoing an...
il 02/10/24: ciao a tutte stiamo cercando una baby sitter per i sabato sera (uscite occasionali 2 volte al mese sempre il sabato e qualche volta il venerdi) per mia figlia Alice 7 anni, dolce e vivace. E' già stata in passato accudita da baby sitter.....quindi è abituata. per info Valentina mamma Alice
il 01/10/24: Buongiorno, mi chiamo Giulia e sono la mamma di una splendida e vivace bambina di nome Ludovica che attualmente ha 10 mesi. In previsione del mio rientro a lavoro avremmo necessità di una baby sitter che si occupi di lei dal lunedi al venerdi. Gli orari sono dalle 7.30 alle 10.30 due giorni a settimana mentre gli altri giorni dalle 07.30 alle 14.30. Si richiede esperienza e se possibile corso di primo soccorso/disostruzione pediatrica. Grazie
il 26/09/24: Buongiorno, cerchiamo baby sitter con una minima esperienza per la nostra bambina che a Novembre avrà un anno. Ci servirebbe dal lunedi al venerdi dalle 7.30 ad orario da concordare. Noi viviamo a Garlasco.
il 25/09/24: Ciao avrei necessità di trovare una ragazza che possa andare a scuola a valenza alle 16.00 a prendere i ragazzi e tenerli un ora tutti i giorni della settimana Grazie a chi risponderà
il 24/09/24: Baby Sitter X Giacomo
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨