La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

MenuConnessioneIscrizione
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Lipomo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Marta, propone un babysitting a Lombardia

il 03/05/23: Ciao 😊 Stiamo cercando una tata per tutto Agosto (da lunedì 31/07) Tutti i giorni fino le 15 La persona che cerchiamo starà con due bambini di 5 anni e 2 anni e 1/2, è necessario che non abbia paura dei cani, e deve saper nuotare perché abbiamo una piscina e i bambini sono abituati ad usarla. Grazie

Marta, propone un babysitting : Lombardia

il 02/01/24: Cerchiamo una persona disponibile a chiamata: se i bambini si ammalano, quando abbiamo impegni non idonei a loro, quando la nonna non può portarli a scuola... I bambini hanno 5 anni 1/2 e 3 anni, frequentano entrambi la scuola dell'infanzia. In generale non servirà che la baby sitter sia automunita ma alcune mattine (già conosciamo le date dei prossimi mesi) servirà anche al mattino dalle 7 alle 8.30 per prepararli e portarli a scuola (tragitto di 5').

Concetta, cerca una babysitter a Camnago

il 01/12/22: In caso di malattia

Federica, propone un babysitting part-time a Camnago volta

il 31/12/16: Solo per pochi giorni cerco Tata che mi aiuti con gemelli di pochi mesi

Concetta, cerca un babysitting - 22020 Camnago

il 11/01/23: Sto cercando una babysitter a chiamata

il 30/09/26: Cerco una persona che porti mio figlio a fare.attività sportiva quando non lavoro il martedì e il venerdì in ora a metà pomeriggio in zona camerlata. Il venerdì non sempre, il martedi sì. Se studentessa magari aiuto compiti lo stesso giorno. Vivace e sportiva meglio e Amante degli animali. Automunita

il 06/10/26: Buongiorno Stiamo cercando una persona che possa aiutarci a portare e prendere il nostro bambino all'asilo C'è il bus di linea che passa da casa quindi non per forza in macchina ( se caso abbiamo il seggiolino da dare) E stare con lui qualche ora nel pomeriggio

Valentina, cerca tata a Civiglio

il 04/07/23: Ciao sono Valentina sto cercando con urgenza per conto di mia sorella una babysitter per mia Nipote a Luglio e Agosto (ed eventualmente con orari diversi anche da settembre da accordare in seguito). Avrei bisogno per luglio che la baby sitter venga a casa e stia con la bambina da quando la madre esce e poi la porti al Centro Estivo o la vada a prendere lì (solo al venerdì). Per agosto, essendo chiuso il Centro Estivo avremo bisogno in orari diversi da concordare. Dal 6 luglio fino al 20 q...

Giulia, cerca una tata part-time a Como

il 19/09/24: sto cercando una tata per mia figlia chiara il pomeriggio e la mattina. grazie

Serena, cerca un babysitting part-time a Como

il 31/07/24: Ciao a tutti, sono mamma di due gemelli di 20 mesi, cerco una tata dal lunedì al venerdì , orario 16-19, inizio 15 settembre 2024. La tata si dovrà occupare di prenderli all’asilo e portarli a casa. Sono disponibile per fornire più dettagli. Grazie!