Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Letojanni (98037)

Messina, le città principali

Genitori Messina
Genitori Barcellona Pozzo Di Gotto
Genitori Milazzo

il 12/05/23 : Salve cerco baby sitter per 2 bambine 7 e 9 anni, occasionalmente a ore nel pomeriggio e qualche serata fino alla fine della scuola, in modo più continuativo durante le vacanze scolastiche.
Antonella, cerca babysitting Letojanni

il 05/05/23 : Ciao, cerco una tata dolce, disponibile, con un po’ di esperienza, per le mie due bambine di 6 e 4 anni per il periodo estivo da fine a Luglio a fine Agosto. Noi ci trasferiremo a casa a mare ed avremo bisogno per tutti i pomeriggi(lunedì-domenica) dalle 17.00 alle 21.00( dopo aver fatto cenare le bambine).Nel caso decidessimo di uscire, dovrebbe rimanere fino a quando almeno la piccola non si addormenta e poi la grande rimarrebbe con i miei a casa nostra. Per il compenso ne parleremo di persona

il 13/03/23 : Ho necessità per pomeriggio/sera

il 15/06/21 : Ciao, la nostra tata è in maternità; cerco una ragazza dolce che sia in grado di tenere soprattutto mio figlio di 4 anni e mezzo al mare perchè io dovrò tenere la piccola di 10 mesi che starà poco in spiaggia e cercherò anche di lavorare. Da lunedi al venerdi, orario indicativo h10-19 per aiutarmi con loro, giocare , cucinare , lavarli e cambiarli. Possibilità di dormire in casa per chi lo preferisse. Possibilità di proseguire a Milano durante la sostituzione maternità. Open to Englis...

il 17/07/20 : Cerco una tata per le mie bambine che mi affianchi per il mese di Agosto. Garantisco una mattinata, un pomeriggio ed una sera liberi a settimana( non nella stessa giornata). Offro vitto e alloggio(dormirebbe nella stanza con le bambine( la casa è piccola). Oltre che delle bambine dovrebbe occuparsi della pulizia della casa e di cucinare. Specifico remunerazione in privato.
Antonella, cerca tata - 98037 Letojanni

il 14/06/20 : Cerco una tata per aiutarmi con due bambine che hanno 3 anni e un anno. Avrei bisogno dal Lunedì al Venerdì dall’ora di pranzo (mezzogiorno e mezza) fino alla sera (fino a quando metto a letto la piccola, circa le otto e mezza). Mi servirebbe anche qualche sera (probabilmente nel fine settimana) se dovessi uscire. Propongo un pagamento mensile per tutto il mese di agosto. Nello stesso complesso a Letojanni (ME), un’altra famiglia avrebbe bisogno di aiuto ( tata e pulizie casa)per un bimbo di...

il 12/06/20 : Cerco tata per il mese di luglio, che possa aiutarmi in casa ma soprattutto con mio figlio di 3 anni al mare. Orario flessibile dalle 10/17. Possibilità di proseguire ad agosto con altra famiglia . Grazie

il 03/06/20 : Cerco una babysitter per accudire il mio bambino piccolo e anche per aiutare nella casa

il 15/10/19 : I bimbi vanno all'asilo dal lunedì al venerdì. Mi piacerebbe avere qualcuno che si occupi di loro nel pomeriggio il sabato a volte di mattina e su richiesta che possa rimanere anche qualche sera nel caso io e mio marito avessimo in programma di uscire un po'.
Diana, propone babysitting - 98037 Letojanni

il 24/09/18 : Cerco una persona automunita in quanto deve andare a prendere il bambino al nido e portarlo a casa, fargli fare la merenda, in caso preparare la cena, e aspettare il mio ritorno. si tratta di un lavoro occasionale a chiamata.
Martina, propone babysitting Letojanni

il 16/07/18 : Cerco una baby sitter che possa affiancare i nonni nella gestione di un bambino di 10 mesi con un ottimo carattere, per portarlo in spiaggia (2-3 ore al giorno dal lunedì al venerdì)

il 03/07/18 : Salve. Cerco babysitter/tata a Letojanni. In pratica il lavoro consiste nell'aiutare mia moglie a trascorrere le vacanze di Luglio insieme ai due bimbi (8 mesi, 4 anni), quindi serve un aiuto per portarli al mare, dargli da mangiare ed in generale trascorrere le giornate. Non si richiede quindi di accudire da soli i bimbi, poichè la madre sarà presente ma ha solo bisogno di una mano. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca