Chiara, cerca un’OSA qualificata a Borgomanero
il 27/05/25: Cerco tata con esperienza
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 27/05/25: Cerco tata con esperienza
il 16/05/25: Cerchiamo una babysitter dal 10 giugno per tre bambini di 10, 7 e 4 anni. Ne abbiamo bisogno saltuariamente nei mesi estivi, mentre da settembre in modo continuativo con orari da definirsi a settembre stesso. Per noi è molto importante la continuità, valutiamo chi ci potrà coprire almeno da settembre 2025 a giugno 2026.
il 16/05/25: La tata dovrà occuparsi dei bambini dalle 18 alle 22 dal lunedì al giovedì Quindi di preparare la cena, aiutarli con il bagno e metterli a dormire.
il 06/05/25: Ho bisogno dal dopo centro estivo quindi dalle 17 alle 21.30 e week alternati essendo una mamma separata. Il week che ho bisogno dalla mattina alle 9.30 alle 20.00, dando 2 ore di pausa al pomeriggio.grazie
il 06/05/25: Cerco una tata sopratutto al mattino che si occupi di un bambino di 3 mesi presso la nostra abitazione, disponibile a valutare insieme orari e giorni.
il 27/04/25: Buongiorno sto cercando una persona che vada a prendere mio figlio a scuola, lo tenga nel pomeriggio, e che gli faccia fare i compiti. Siamo di Cressa. Orari da concordare
il 27/04/25: Abbiamo bisogno di una persona che vada a prendere dopo scuola il nostro figlio di 12 anni e lo porti a casa. Dovrà inoltre stare con lui per un periodo di tempo da stabilire.
il 22/04/25: Cerco una persona che possa aiutarmi con i miei 2 bambini occasionalmente di pomeriggio (generalmente tra le 16.30 alle 19.30) quando ho delle riunioni di lavoro.
il 16/04/25: Cerco una persona preparata e affidabile con competenze, esperienza e serietà che si prenda cura occasionalmente e al bisogno della nostra bimba.
il 10/04/25: Buonasera sto cercando x una bimba di 2 anni x tutto il giorno e un bimbo di 4 da portare all asilo e andare a prenderlo
il 19/03/25: Tata a tempo pieno (possibilmente che parli l’inglese)
il 16/03/25: Avremmo bisogno di 1babysitter per bimbo 3giorni ad aprile
il 11/03/25: Cerco una babysitter per il mio bimbo di quasi un anno per poter rientrare al lavoro in quanto gli asili nidi sono pieni. Rientrerò a part time ancora da definire.
il 26/02/25: Abbiamo 4 figli, il più grande di 13 può aiutare nella gestione dei fratelli più piccoli, un bambino di 8 anni e una di 7 e una piccola di due. Ci serve un babysitteraggio di un solo pomeriggio, rientreremmo per cena.
il 19/02/25: Cerchiamo una baby Sitter a settimane alterne Una al mattino Una al tardo pomeriggio
il 18/02/25: Cerco baby sytter per mercoledì e giovedì dalle 8 a 17:00
il 17/02/25: Buon giorno, siamo una famiglia di Borgosesia con 2 bambini uno di 4 e uno di 8, e avremmo bisogno tutti i giorni lun ven per settimana alternate 3 ore al mattino e 3 ore alla sera. Grazie a chi mi risponde
il 12/02/25: Io e mia moglie Cerchiamo babysitter affidabile e con esperienza per 2 gemelli di 2 anni. Viviamo a Revislate e abbiamo bisogno di un aiuto per 4 giorni a settimana dalle 8:30 alle 18:00. Cerchiamo una persona con esperienza nella gestione di più bambini, preferibilmente con referenze verificabili. Mansioni principali: • Occuparsi dei gemelli (giochi, pappa, cambio pannolini, nanna). • Preparare merende/pasti semplici per i bambini. • Garantire un ambiente sicuro e stimolante. Requisiti:...
il 05/02/25: Cerco una persona affidabile, con esperienza e che abbia più di 30 anni. Lavorerebbe a casa mia, tutti i pomeriggi della settimana. Ho due bambini di 2 e 5 anni. Cerco qualcuno di responsabile, solare e che abbia voglia di giocare con i piccoli.
il 04/02/25: ………………………………………………..
il 28/01/25: Cerco tata affidabile
il 25/01/25: Cerchiamo una tata per serate , abbiamo una bimba di 3 anni e un ragazzino di 14.
il 25/01/25: Tenere bambino di 3 anni alla sera fino alle 20
il 24/01/25: Siamo alla ricerca di una persona affidabile, puntuale e con esperienza, che possa occuparsi sia della cura di nostro figlio di 20 mesi che delle pulizie domestiche. Mansioni principali: • Cura e supervisione del bambino (giochi, pasti, nanna, ecc.). • Pulizie domestiche generali (es. spolverare, aspirare, lavare i pavimenti, riordinare, stirare ecc.). Requisiti: • Esperienza pregressa come babysitter e/o collaboratrice domestica. • Pazienza, gentilezza e attenzione ai dettagli. • Ref...
il 16/01/25: Cerco una babysitter per il sabato mattina (dalle 7.30 alle 13.30, 1-2 sabati al mese) per la mia bimba di un anno e mezzo. A partire da fine febbraio.
il 14/01/25: Desidero una ragazza/signora che si occupi fondamentalmente di mio figlio di quasi due anni dal lunedì al venerdì, dalle 7:50 alle 14
il 11/01/25: 2 gg a settimana preso da scuola piu aiuto compiti e occasionalmente qualche volta entrambi i figli
il 08/01/25: Necessito di una persona esperta con neonati e bambini in età pre scolare. Gentile, paziente e affidabile
il 24/12/24: cerco una tata cinese per bambino italiano di 2 anni. Mi interessa che oarli esclusivamente cinese con lui
il 09/12/24: Avrei bisogno dalle cinque del mattino alle sette e mezza che inizia il pre scuola quando faccio mattina. Invece quando faccio pomeriggio dalle sei che finisce il dopo scuola alle dieci e venti grazie mille mi trovo a Cossato l asilo si trova a valle san Nicolao
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨