Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a La Salle (11015)

Valle D'Aosta, le città principali

Genitori Aosta
Genitori Chatillon
Genitori Saint Vincent
Tanya, cerca babysitter La salle

il 19/01/23 : Buongiorno, la famiglia avrebbe bisogno che badaste alle loro due bambine ( 4 anni ed 20 mesi) durante la giornata del sabato e della domenica dalle ore 9 del mattino alle ore 19 di sera. Preferirebbero far tenere le bambine a domicilio della babysitter.
Montse, cerca babysitter La salle

il 15/12/22 : Salve, mi chiamo Montse e io e mio marito abbiamo recentemente comprato una casa a La Salle (parliamo spagnolo, inglese e francese ma non l'italiano (usando google translate per questo messaggio!)). Veniamo a casa nei fine settimana e a volte durante la settimana e stiamo cercando una babysitter che possa giocare con nostra figlia qualche ora al giorno/nel fine settimana. Mia figlia ha 16 mesi. Sei disponibile la prossima settimana?

il 22/11/21 : Ciao, ho una bambina di 10 mesi. È fantastica, le piace giocare, è molto solare sorridente ma richiede attenzioni costanti. Cerco una persona affidabile, Responsabile, attenta e con esperienza che possa passare con noi la settimana che trascorreremo nella nostra casa di montagna per stare con la piccola nei momenti in cui io e il papà usciamo in particolare per la sera di capodanno ma anche durante il resto dei giorni… Volendo possiamo offrire anche l’alloggio.

il 21/11/21 : Valutare insieme la migliore soluzione

il 19/09/21 : Cerco una baby -sitter che si occupi dei miei bambini: durante la settimana dalle 16:30 fino a fine serata, il mercoledì, sabato e domenica tutto il giorno

il 15/08/21 : Cerco urgentemente una baby sitter che si occupi i due bambini per queste due ultime settimane di agosto e i primi giorni di settembre . Da Lunedì a Venerdì dalle 18:00 fino alle undici/ mezzanotte invece i fine settimana dal mattino fino alle undici/mezzanotte

il 18/07/21 : Cerco una baby-sitter che si occupi dei miei bambini. In settimana, di giorno frequentano il centro estivo. L'orario della baby- sitter sarà in serata durante la settimana e tutto il giorno i week-end.

il 04/06/21 : In settimana, di giorno frequentano il centro estivo. L'orario della baby- sitter sarà in serata durante la settimana e tutto il giorno i week-end.

il 28/02/20 : Ricerchiamo, per degli ospiti che soggiornano presso il nostro hotel, una babysitter a partire dal 29/02 al 03/03, la quale dovrà occuparsi di 3 bambini.

il 12/12/19 : Buonasera Cerco una tata che verrebbe ad aiutare con il mio figlio. Saremo in un hotel in città La Salle. Le date sono dal 2 gennaio 20-6 gennaio 20 I orari da decidere.
Giorgio Oliviero, cerca tata La salle

il 21/07/18 : Sono un padre single con 2 bimbi maschi rispettivamente di 11 mesi e di 2 1/2 . Sono da solo in montagna per 10-14 giorni ed avrei bisogno di una tata che mi aiutasse per 4 ore al giorno in modo da aiutarmi a tenerli mentre cucino o vado a fare la spesa

il 23/01/18 : Una tata affettuosa e risoluta in grado di conquistare una bimba un po' mammona

il 27/05/17 : Assistenza disabile, mezza giornata, luglio e agosto.

il 12/02/17 : Cercasi preferibilmente personale del posto, con possibilità di pernottamento nel proprio domicilio (arrivo a la salle sabato 18 febbraio!) Utile supporto logistico durante settimana bianca per accudire due cuginetti di due anni (da mattina a tardo pomeriggio).Un aiuto durante la giornata per attività ludica, pappa, nanna (di supporto ad un genitore o nonno che, a turno, contribuirà in tal senso). Pregasi contattare in tempi ragionevoli. In caso di comunicazioni in ritardo, la sottoscritta...

il 10/10/16 : Si tratta di accompagnamento ad attività concordate, per ragazzo di 14 anni con disturbo specifico, all'interno di un programma definito e concordato con famiglia e psicoterapeuta.

il 10/08/15 : Per bimbo di 10 mesi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca