Alessia, cerca una babysitter - 43013 Pastorello
il 23/05/22: Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.00 circa nelle date indicate
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 23/05/22: Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.00 circa nelle date indicate

il 09/04/23: Cerco una tata per stare con la nostra bimba nella nostra casa di villeggiatura ad Albazzano. Ludovica ha 8 anni. Mese di luglio e le prime due settimane in agosto. Nel mio profilo trovamerai il numero per contattarmi Grazie
il 28/10/16: 4 gg settimana dalle 8.30 alle 14.30

il 14/03/23: Cerco una tata fulltime per il mese di luglio, in una casa di villeggiatura a 30 minuti da Parma, Albazzano sotto Tizzano. In una casa immersa nel verde, in un paesino accogliente vicino alla città e alle prime montagne. Cerchiamo una persona per giocare con la nostra bambina di 8 anni nelle sue vacanze estive.
il 13/01/18: Avrei bisogno di un aapre zona affidabile ed automumita x occuparsi di mia figliache avrà circa 4 mesi e non riesce ancora ad andare al nido. Chiedo massima serieta'!!
il 05/05/22: Cerco baby sitter occassionale
il 16/04/17: Cerco tata a domicilio per accudire bimba di 3 anni in orario pomeridiano doposcuola, un paio d'ore circa...eventuali ulteriori necessità in base alle esigenze, imprevisti etc. da concordare
il 10/06/18: per essere piu occupata
il 16/01/17: orario dalle 8.30 alle15.30 circa lunedì-venerdi periodo settembre-giugno
il 28/01/21: Salve! Io e mio marito abbiamo bisogno di una persona qualificata che si occupi della nostra bambina di 2 anni presso il nostro domicilio a Lagrimone, ma la nostra famiglia si sposterà in zona Traversetolo nei prossimi mesi e ci piacerebbe trovare qualcuno che possa lavorare con noi anche lì. Abbiamo bisogno sicuramente fino a settembre, ma se troviamo la persona giusta l'impegno potrebbe prolungarsi ulteriormente. Come famiglia ci ispiriamo alla pedagogia Montessori, chiaramente adeguata ...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨