Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Intimiano (22070)

Como, le città principali

Genitori Como
Genitori Cantu'
Genitori Mariano Comense

il 28/09/23 : Automunita non di giovane età

il 05/07/22 : Mia figlia Claudia frequenta la primaria di Senna Comasco. Dal lunedì al giovedì esce alle 15.50 e il venerdì alle 13.45.Ho bisogno di una persona che ogni giorno la porti a casa, a Capiago Intimiano, dove c è la sorella più grande che l'aspetta. Io e mio marito, per motivi di lavoro non possiamo andare a prenderla. La prima settimana di scuola dovrebbe andarla prendere prima e trattenerla fino ad un orario da definire.

il 20/03/22 : Cerco ragazza per dopo asilo (non ho ancora conferma dall'asilo sull'orario di fine) fino alle ore diciannove (circa) e che abbia la possibilità di tenere la bimba di tre anni tutti i giorni in caso di malattia e periodi di chiusura dell'asilo. Se disponibile potrei necessitare di aiuto anche dalla prossima settimana per i periodi di malattia/chiusura dell'asilo nido che sta frequentando.

il 04/09/21 : Ricerchiamo Tata saltuariamente per bimba di 4 anni e mezzo presso il nostro domicilio. La candidata dovrà occuparsi di nostra figlia in caso di chiusure scolastiche e/o impossibilità ad andare all'asilo. L'orario può variare a seconda dei nostri turni, ma indicativamente dalle 8.30 del mattino fino al rientro di uno dei genitori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca