Isabella, cerca tata a Guidonia
il 07/03/25: Mio figlio ha 5 anni, da settembre mi serve una persona che accompagni mio figlio alla scuola materna dalle 8 circa. Costo non superiore a 6 euro
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 07/03/25: Mio figlio ha 5 anni, da settembre mi serve una persona che accompagni mio figlio alla scuola materna dalle 8 circa. Costo non superiore a 6 euro
il 06/03/25: Esigenze di una bambina di 4 mesi. Cambio pannolino, pisolino, passeggiata, gioco sul tappeto.
il 27/02/25: Necessito di un aiuto con.le.mie due bimbe nel pomeriggio 3 volte a settimana e 2 mattine
il 17/02/25: una persona disponibile a riaccompagnare la bambina dalla palestra a casa.
il 15/02/25: Ho bisogno di una babysitter urgentemente per questa sera per una questione importante di lavoro dalle 20.30 alle 00.00
il 12/02/25: Buongiorno, sto cercando una babysitter per le mie bambine che le possa portare e riprendere da scuola per maggiori informazioni contattatemi grazie mille!
il 08/02/25: salve sono una mamma di 23 anni avrei bisogno di.una baby sitter per queesta sera per mio figlio di 1 anno grazie mille
il 08/02/25: Salve siamo una famiglia con una bimba di 5 anni, noi genitori lavoriamo su turni anche festivi e notturni. Gradiremmo una baby-Sitter occasionale compatibile con i turni, che all'occorrenza accompagni all'asilo con la vettura. Quindi chiedo un incontro conoscitivo per parla delle esigenze in prima persona. Il mio contatto salve mi chiamo, Domenico.
il 06/02/25: I need help with someone to drop my kids at school
il 06/02/25: Cerco una babysitter che porta mio figlio a scuola e riprende poi stare con lui fino al mio arrivo. Faccio i turni di mattina e pomeriggio e una lunga.
il 31/01/25: Cerchiamo una tata con esperienza, meglio se ha avuto experienza nel asilo nido/ludoteca etc.
il 29/01/25: In genere il.pomeriggio, sporadicamente anche al mattino
il 29/01/25: Sono una mamma di 2 mascheti e cerco lavoro come bebysiter
il 25/01/25: Flessibilità in quanto lavoro su turni
il 24/01/25: Salve, sono mamma di una splendida bambina di 9 anni e di un meraviglioso bimbo di 1 anno e mezzo, abbiamo bisogno di un aiuto 3 mattine a settimana, una settimana si e una no. Io esco di casa alle 6 di mattina e i bimbi devono essere svegliati, preparati e accompagnati a scuola. L'oraro che ci serve è dalle 5.45 alle 9 che entra il piccolo al nido. Avete voglia di venire a conoscere la nostra pazza famiglia?!!
il 17/01/25: 3/4 ore alla volta quando alleno
il 16/01/25: ho bisogno di una tata flessibile, perche io lavoro in una struttura per anziani quindi lavoro su turni mattine, pomeriggi e una notte. sapendo che lavoro la notte solo una volta
il 09/01/25: Siamo una mamma ed un papà, per lavoro non possiamo prenderci cura della nostra bimba nel pomeriggio, cerchiamo una tata a cui affidare una delle persone più importanti della nostra vita!
il 07/01/25: Cerco babysitter dopo la scuola dalle 16 alle 18 tutti i giorni per 2 bambini [3e7anni]
il 05/01/25: Esco presto la mattina per lavoro. cerco tata che possa preparare le bimbe ed accompagnarle a scuola, e che possa riprenderle per riportarle a casa
il 05/01/25: Esco presto la mattina per lavoro. cerco una tratta che possa venire, preparare le bimbe e portarle a scuola
il 23/12/24: babysitter per stare con i bambini mentre mia moglie fa i giri per casa, porta gli altri bambini negli sport.
il 23/12/24: Ciao sono Annalisa e sono la mamma di Valeria, 8 anni e mezzo e Vittorio, 1 anno e mezzo. Abbiamo bisogno di aiuto per andare a scuola la mattina. Io lavoro 3 giorni a settimana su turni e la mattina esco alle 6 quindi ho bisogno di una persona che aiuti i bimbi a prepararsi per la scuola e che poi li accompagni. La grande entra alle 8.15 e il piccolo alle 9.
il 11/12/24: Mi servirebbe per i miei figli 3-6 anni ritiro da scuola nello stesso plesso il primo di 3 anni uscita alle 15.50 e il bambino di 6 uscita alle 16.20 poi da portare a casa e aspettare fino all arrivo di uno dei genitori tra le 17 o le 18
il 10/12/24: Stiamo cercando una babysitter per nostro figlio di 4 anni poiché io e mio marito facciamo entrambi lo stesso lavoro e molto spesso purtroppo facciamo anche gli stessi orari lavorativi... Cerchiamo una persona automunita che sia disponibile alle volte anche la mattina presto per portare il bambino a scuola oppure il pomeriggio per andarlo a riprendere e stare con lui fino a che non torniamo da lavoro e dove necessario preparargli da mangiare, possibilmente anche con certificato di disostruzio...
il 10/12/24: Salve, sto cercando una babysitter per mio figlio di 13 anni. Io faccio i turni di mattina e pomeriggio. Noi siamo a Labico e lui frequenta la scuola a San cesareo.poi fa le attività due volte a settimana la tutor (san cesareo) una volta a settimana il teatro ( Palestrina).
il 10/12/24: Cerco una tata/baby sitter fissa 2 pomerigi a settimana per 2 o 3 ore, idealmente Lunedì e Mercoledì, ma sono flessibile con i giorni. Mia figlia ha appena compiuto 7 mesi, quindi oltre a giocare insieme a lei, potrebbe essere necessario prepararle da mangiare o cambiarle il pannolino.
il 10/12/24: Salve, sto cercando una babysitter per mio figlio di 13 anni. Io faccio i turni di mattina e pomeriggio. Noi siamo a Labico e lui frequenta la scuola a San cesareo.poi fa le attività due volte a settimana la tutor (san cesareo) una volta a settimana il teatro ( Palestrina).
il 04/12/24: Buonasera a me servirebbero una persona che si occupa di mio figlio di 13 anni per portare a scuola (San cesareo)e riprendere poi eventuali attività che lui va al teatro a Palestrina e va dalla tutor qualche volte a settimana poi una volta a settimana stare con lui pomeriggio .
il 27/11/24: Ho bisogno di una ragazza due settimane al mese dalle che porti mio figlio a fare sport tre volte alla settimana aiuto compiti e gioco.