Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Grottaminarda (83035)

Avellino, le città principali

Genitori Avellino
Genitori Solofra
Genitori Cervinara

il 27/02/24 : Cerco una tata professionale per periodo saltuari painificati in anticipo a Grottaminarda, intera giornata oppure solo il pomeriggio. Che sappia far giocare il bimbo ed aiutarlo nella scoperta.

il 27/09/23 : Preparazione prescolare dei bambini, accompagnamento a scuola ed asilo e ritiro, preparazione pranzo o cena con orario flessibile a turni( mattina/pomeriggio/ mattina-pomeriggio) e gestione della casa nelle ore scolastiche dei bimbi

il 06/09/22 : La persona si dovrebbe occupare della gestione della casa oltre che di un neonato. Sarebbe affiancata da una persona che si occupa delle pulizie, la mattina. Nel pomeriggio sarebbe affiancata da una baby sitter che si occupa degli altri due bimbi più grandi. Si richiede massima serietà e affidabilità. Solo persone realmente interessate e con flessibilità di orario.

il 25/10/21 : Cercasi babysitter occasionale

il 16/08/21 : Cerco una persona che dovrà accompagnare i bambini a scuola (uno scuola materna e l'altro elementare), riprenderli e occuparsi del pranzo. In tempo di covid non è certa la frequenza a scuola, quindi la possibilità di occuparsi dei bambini a casa.

il 29/03/21 : Tata per doposcuola, giochi, attività extra scolastiche , parlare lingua italiana PERFETTAMENTE. Motorizzazione autonoma.

il 29/03/21 : Cerco tata a domicilio, referenziata, che parli bene l’italiano e l’inglese. Cerco persona con ottime capacità di coinvolgere i bambini e capacità di aiutarli a fare i compiti. Deve saper cucinare , deve avere la sua macchina. Disponibilità di orario.

il 19/11/20 : Siamo genitori di una bimba di 4 anni. Cerchiamo una tata/baby sitter per circa 3 ore al giorno, da concordare tra la mattina e il pomeriggio dal lunedì al venerdì.

il 07/09/20 : Ho bisogno di una persona che si occupi dei miei bimbi per alcune ore al girno la mattina. I bimbi sono tranquilli e hanno bisogno prevalentemente di essere seguiti nel gioco.

il 20/02/20 : Avrei bisogno di una babysitter parte time il pomeriggio da lunedì a venerdì mezza giornata 4/5 ore , qualche volta pure di mattina.

il 18/02/20 : Baby Sitter part time da lunedì a venerdì pomeriggio 4/ 5 ore.

il 20/12/17 : Ho un bimbo di 1 anno e siccome lavoro mi serve una babysitter che lo accudisca

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca