Giu, propone un babysitting part-time a Cosenza
il 29/04/25: Cerco qualcuno che possa essere di supporto nell organizzazione familiare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 29/04/25: Cerco qualcuno che possa essere di supporto nell organizzazione familiare
il 27/04/25: Buongiorno, sto cercando una babysitter per i miei figli gemelli di 9 anni a Falerna Marina dal 01 luglio al 08 agosto e dal 25 al 29 agosto, da lunedì a venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:30.
il 09/04/25: Cerco babysitter che abbia conoscenza di psicologia in età evolutiva. Cerco una persona che sia qualificata e che sia disponibile per fare delle mezze giornate (da concordare).
il 29/03/25: Cerco Baby sitter per mio figlio Francesco. Abitiamo a Mendicino.
il 21/03/25: No perditempo Max serietà Non fumatrice
il 17/03/25: La persona dovrebbe venire a casa nostra 3 volte a settimana dalle 16:00 alle 19:00. La mia bambina ha 2 anni e mezzo. Frequenta l’asilo già da un anno.
il 26/02/25: Aiuto nel fare i compiti
il 23/02/25: Sono argentina, vivo in Italia (Motta Santa Lucia). Cerco un lavoro per accudire bambini o nonni. Ho esperienza in Argentina oltre ad essere madre di 3 figli. Ho 52 anni
il 10/02/25: babysitter per mattina dalle 8 alle 14
il 18/01/25: Cerco babysitter per bimba dolce e socievole di 1 anni. Tutti i i giorni, orari da concordare.
il 16/01/25: baby sitter in casa per bimbo di 17 mesi
il 11/01/25: Tenere nei locali della scuola mezz'ora prima dell' inizio e mezz'ora dopo la fine delle lezioni.
il 08/01/25: salve ad aprile nascera'nostra figlia e da la in poi ci servira una tata perche'sara la nostra prima figlia quindi ci servira un supporto
il 03/01/25: Cerchiamo una babysitter affidabile e con esperienza per accudire una bambina di 6 anni a Mendicino (CS). Dettagli dell'incarico: Orario: Dal lunedì al venerdì, dalle 15:00 alle 19:00. Mansioni principali: - Supportare la bambina nello svolgimento dei compiti scolastici (prima elementare). - Organizzare attività all'aperto, come passeggiate o giochi al parco. - Accompagnare la bambina in auto per eventuali spostamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo di babysitter o in ...
il 01/01/25: Io dovrei lavorare e mi serve che la baby sitter tenga il piccolo con me presente per permettermi di concentrarmi
il 29/11/24: Avremmo bisogno di una persona che possa dedicare 1-2 ore al mattino per attività esterne (camminate) per un ragazzo disabile di 19 anni. Occasionalmente anche nel week end, mettendosi d'accordo. Conoscenza dell'inglese è un plus. Grazie in anticipo
il 29/11/24: Cercasi baby sitter, aiuto in casa automunita da lunedì al venerdì intera o mezza giornata
il 11/11/24: aiuto dalle 14 alle 18 massimo tutti i giorni dal lunedì al venerdì
il 09/11/24: Sto cercando una baby sitter per circa 7/10 giorni ogni mese (compreso il weekend) dalle ore 10:00 alle ore 16:00 per un bimbo che ha 13 mesi. Dovrebbe farlo mangiare, giocare e intrattenerlo nei giorni in cui lavoro in smart working e/o uscire con noi e/o rimanere con lui (e la mia mamma) a casa mentre io esco a fare spesa e commissioni.
il 09/11/24: Sto cercando una baby sitter per circa 7/10 giorni ogni mese (compreso il weekend) dalle ore 10:00 alle ore 16:00 per un bimbo che ora ha 13 mesi. Dovrebbe farlo mangiare, giocare e intrattenerlo nei giorni in cui lavoro in smart working e/o uscire con noi e/o rimanere con lui (e la mia mamma) a casa mentre io esco a fare spesa e commissioni.
il 31/10/24: Cerchiamo babysitter, referenziata, con esperienza con neonati e in attività ludico ricreative. Per un primo periodo cerchiamo per circa 18 ore settimanali da alternare tra mattina e pomeriggio, la mattina per neonata, il pomeriggio (2 /3pomeriggi ) anche per supporto ludico alla bimba di 3 aa che la mattina è all'asilo. Per ulteriori dettagli si rimane a disposizione in sede conoscitiva.
il 29/10/24: Cerco animatrice per creare attività per bambini. Per organizzare piccole feste con amici, un massimo di 3 bambini
il 23/10/24: Ho bisogno di una persona affidabile, disponibile anche in orario serale.
il 10/10/24: Accudire il bambino e tenere in ordine la casa
il 04/10/24: Ho bisogno di qualcuno paziente che si occupi della mia piccolina Sofia di 6 mesi e che accolga Sara di 4 anni e mezzo quando rientra da scuola e che mi sostituisca quando io sono a lavoro.
il 01/10/24: Vorrei una persona che può occuparsi del mio bimbo di 15 mesi mentre io lavoro in smart working, richiesta disponibilità fino a dicembre ‘24 (compreso)
il 11/09/24: Salve, siamo 2 insegnanti e cerchiamo per nostra figlia di 7 anni una tata per accompagnare e riprendere la bimba a scuola. Per l'inizio tutti i giorni, quando ci sarà la mensa sarà più saltuario.
il 06/09/24: Mi servirebbe una persona per il pomeriggio dalle 15.30
il 03/09/24: Ho bisogno di qualcuno che alle 16m30 vada a prendere mio figlio a scuola per portalo a casa o a qualche impegno sportivo. E che si occupi di lui per un paio di ore al giorno 2 volte a settimana. Deve essere simpatica non troppo rigida e piena di fantasia.
il 20/08/24: Cerco babysitter a Falerna Marina vicino Hotel Torino dal 26 al 30 agosto dalle ore 8:30 alle 13:30 per due bambini di 8 anni.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨