Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Gramolazzo (55034)

Lucca, le città principali

Genitori Lucca
Genitori Viareggio
Genitori Capannori

il 17/04/24 : Per le volte in cui non frequenta l'asilo perché malata abbiamo bisogno di una baby Sitter a chiamata.La mia bambina ha un anno e mezzo ed è buonissima.la baby Sitter avrà il supporto della nonna.

il 01/05/21 : Cerco babysitter affidabile ed elastica con giorni e orari, disponibile fin da subito, gli orari potranno variare, dopo scuola in poi , sabato e domenica.Mio figlio ha 8 anni è allergico al latte e tutti derivati. Prezzi modici. Cordiali saluti selene .

il 12/05/20 : Ho bisogno di una persona fidata che si occupi di mio figlio quando sono al lavoro , purtroppo siamo soli io e lui quindi cerco un prezzo modico .mio figlio è allergico al latte e derivati.

il 12/08/19 : Buongiorno! Ho due bimbi di 4 e 6 anni, dal 26 agosto al 6 settembre avremmo bisogno di una babysitter tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 14, 30 alle 19, 30 a Castiglioncello (Livorno). La persona dovrà essere automunita ed essere in grado di nuotare.

il 30/06/19 : Avrei.bisogno di una tata che stia 2/3 ore la mattina e due ore il pomeriggio con mio figlio di otto anni che è in vacanza con I nonni a castiglioncello ma per via di alcune patologie non posso no portare al mare né tanto fuori

il 02/02/16 : Cerco baby sitter di lingua russa per la mia bimba di 4 anni e mezzo che faccia anche lavori di casa e stirare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca