Eva, propone un babysitting part-time a Torriglia
il 17/08/26: Ho una bimba di 9 anni e ho urgenza per 4 GG pomeriggio dal 17 al 20 Sono a Torriglia chi è disposta a venire in corriera o qui da me dalle 14 fino alle 20 ?
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 17/08/26: Ho una bimba di 9 anni e ho urgenza per 4 GG pomeriggio dal 17 al 20 Sono a Torriglia chi è disposta a venire in corriera o qui da me dalle 14 fino alle 20 ?
il 30/03/19: Buongiorno, cerco una persona per tenere 2 bambini a Torriglia, dal 1 luglio al 3 agosto e le prime 2 settimane di settembre. Dal mattino intorno alle 8/830 fino alle 18. Dovrà occuparsi di far fare i compiti, preparare il pranzo e pomeriggio giochi (bici, prati, piscina ecc). I due bambini sono maschio (9 anni) femmina (11 anni). Grazie.
il 11/04/19: Cerco una babysitter nelle vicinanze di Torriglia per il mese di luglio e le prime due settimane di settembre, dal mattino intorno alle 8 alla sera intorno alle 18. Ci sarebbe da far fare i compiti, preparare da mangiare e al pomeriggio gestire i bambini, nuoto, bici, passeggiate.
il 10/01/18: Sto cercando una baby sitterautomunita che vada a prendere i miei gemelli di tre anni alla scuola materna alle 15 50 per portarli a casa e accudirli fino al nostro ritorno dal lavoro due o tre pomeriggi a settimana e a volte fino alle 20.45. Grazie
il 23/03/25: Bonjour, je suis à la recherche d'une nounou, à mon domicile, pour la rentrée de septembre 2025 pour mon fils. Les lundis, mardis, jeudis et vendredis pendant la pause de midi et le soir après l'école jusqu'à 17h30, 18h maximum. Mon fils va à l'école du Sacré Coeur de Meyzieu. Cordialement, Céline
il 15/01/18: Cerco baby sitter occasionale per bimba di due anni e mezzo. Tra poco arriva una sorellina quindi mostrando professionalità il lavoro e assicurato. Urgente. Automunita. Vista l'urgenza del momento ci si organizza anche se non ha la macchina ma se c'è e meglio.
il 20/08/22: Cerco babysitter per compagnia notturna per 2 gemelli di 7 anni da stasera alle ore 21 fino a domani alle ore 5 del mattino Serve una persona con l'auto perché da noi non arrivano gli autobus Offro 10 euro l'ora

il 19/08/21: Ciao, Cerco una tata a Bobbio per prendere i miei bimbi di 4 e 5 anni all‘asilo quando finisce (16:15), e tenerli fino alle 6-7 di sera. Grazie
il 05/08/17: Cerco chi stia con mia figlia di 8 mesi mentre dorme, circa 3 sere la settimana quando noi usciamo a cena. Siamo a Bobbio per il mese di agosto. Laura
il 23/06/20: Cerco babysitter per almeno 4/5 ore al giorno da fine giugno fino a fine agosto (2 mesi) per bambino di quasi 5 anni autonomo. Prezzo da concordare in base a disponibilita' ma compenso generoso.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨