Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Gorla Maggiore (21050)

Varese, le città principali

Genitori Busto Arsizio
Genitori Varese
Genitori Gallarate
Maria, cerca babysitting part-time Gorla maggiore

il 17/01/24 : Cerco tata a domicilio per i miei tre bambini di 3, 5 e 8 anni. Le esigenze sono: copertura assenze scolastiche al mattino , 1 o 2 pomeriggi a settima, vacanze scolastiche
Maria, propone babysitting Gorla maggiore

il 30/08/23 : Mi chiamo Maria e ho tre figli di 7, 4 e 3 anni. Viviamo a Gorla Maggiore. A settembre saranno tutti impegnati tra scuola elementare e scuola materna. Abbiamo tuttavia bisogno di una tata per imprevisti, malattie, vacanze scolastiche ed eventuale recupero a scuola.

il 16/01/23 : Buongiorno, sono alla ricerca di una baby sitter per la mia bimba di quasi 3 anni. Gli orari sono relativi ai nostri turni lavorativi, quindi la necessità si estende qualora entrambi facciamo lo stesso turno e la bambina deve essere accompagnata all'asilo la mattina o deve essere andata a prendere. In caso contrario se i nostri turni si intrecciano riusciamo ad occuparcene noi.

il 23/09/21 : In base ai miei turni di lavoro o al mattino da quando io vado via (indicativamente dalle 6) fino all'entrata scuola ( ore 9)o al pomeriggio per ritiro a scuola alle 15.30 e riportato a casa.
Laura, cerca tata - 21050 Gorla maggiore

il 14/09/21 : Persona automunita con patente da più di 10 anni, seria e affidabile disponibile ad accompagnare Stella al corso di danza che si terrà a Busto Arsizio (9, 6 Km) una volta a settimana dopo le ore 16:00. Orario e giorno da definire. Il corso avrà durata di 60 minuti e al termine della lezione riaccompagnarla a casa dei nonni a Gorla Maggiore. Compenso 20€.

il 03/07/21 : Buongiorno, cerco una tata referenziata per accudire la mia Bianca di 1 anno e mezzo.

il 17/02/21 : Buongiorno, sto cercando una persona DI FIDUCIA, una tata professionista che possa tenere occasionalmente la mia piccola Bianca di 1 anno.

il 27/09/20 : Avrei bisogno di una Tata Full time tutti i martedì e i giovedì, per un bimbo di 8 mesi.
Maria, cerca tata Gorla maggiore

il 29/10/19 : Cerco tata a domicilio per un paio d'ore pomeridiane (diciassette - diciannove circa) per i miei bambini di otto mesi e tre anni. Io sarei presente quindi si tratta di un supporto in orario preparazione cena. Utile flessibilità orario anche su mattina.
Maria, cerca babysitting part-time Gorla maggiore

il 24/10/19 : Cerco tata a Gorla Maggiore dalle otto alle dieci del mattino per preparazione e accompagnamento asilo del mio bimbo di tre anni e mezzo. Si richiede eventuale disponibilità ad allungamento orario in caso di influenza febbre e simili. Abbiamo già una tata a tempo pieno che si occupa della mia bimba di otto mesi.
Luana, propone babysitting Gorla maggiore

il 05/03/18 : Buongiorno, cerchiamo una persona competente che possa accudire i nostri figli di 5 anni e 3 quando sono malati o in giorni di chiusura asilo/scuola, compreso mese di agosto. Per esigenze, cerchiamo solo persone automunite che accolgano i nostri figli presso la loro abitazione.
Maria, propone babysitting part-time Gorla maggiore

il 25/11/17 : Abbiamo una comunità familiare per minori, in cui vivono sei ragazzi tra gli otto e i dodici anni. Cerchiamo una signora materna, gentile ed empatica che abbia voglia di occuparsi per tre sere la settimana di preparare le cene ricreando un'atmosfera domestica e familiare, che si fermi a dormire (sono notti assolutamente dormite!) e che curi il momento della sveglia e colazione pre scuola. È richiesto titolo oss, asa o parificati
Maria, cerca balia  - 21050 Gorla maggiore

il 22/09/16 : Bimbo di sei mesi. Cerco tata a domicilio dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 16.30 circa

il 11/09/16 : Priscilla a settimane alterne

il 10/05/16 : Persona competente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca