
Valentina, cerca tata a Vigolzone
il 27/09/26: Buongiorno stiamo cercando una baby sitter con buona esperienza per i nostri bambini di 5 anni e 4 mesi. Gli orari saranno da concordare una settimana con l’altra in base alle nostre esigenze
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 27/09/26: Buongiorno stiamo cercando una baby sitter con buona esperienza per i nostri bambini di 5 anni e 4 mesi. Gli orari saranno da concordare una settimana con l’altra in base alle nostre esigenze
il 09/01/20: Cerco una persona che mi ritiri le ragazze a scuola e che mi riassetti la casa quando sono assente
il 24/03/19: La baby sitter si deve occupare di andarli prendere a scuola di preparare il pranzo e seguirli nelle attività. Si deve occupare di sistemare i loro spazi.
il 20/02/24: Cerco baby sitter occasionale che mi aiuti con i bimbi quando sono malati e io devo andare al lavoro.Cerco una persona dolce e che sa relazionarsi con i bimbi piccoli .zona Podenzano.
il 08/03/23: Cerco baby sitter a Podenzano che curi mio figlio di 1 anno qualche mattina alla settimana mentre io lavoro da casa.Cerco una persona che puo intratenere il piccolo in modo che io posso fare il mio lavoro.Cerco una persona con pazienza , voglia di giocare, dolce .
il 27/02/23: Lunedi , tutto il giorno
il 23/08/23: Cerco babysitter per cca 2 ore al giorno, pomeriggio...che va a riprendere la bimba a scuola, poi il bimbo a nido e gli porta a casa dove si occupa di loro fino al rientro del papà.Cerco una persona seria per almeno 1 anno.Zona Podenzano
il 06/12/23: Cerco baby sitter, magari una mamma che sta a casa con il proprio bimbo.Che sia paziente e dolce con i bambini.
il 05/09/18: Sono un'insegnante precaria, potrei a breve ricominciare a lavorare , ho quindi necessità di trovare una babysitter che si occupi principalmente del bimbo di 4mesi (soprattutto di mattina) e occasionalmente anche del secondo di sette anni
il 14/11/21: Cerchiamo una persona dolce, seria, professionale e responsabile per fare baby sitter per un bimbo di 2 anni.