z, cerca una tata part-time a Cugliate fabiasco
il 23/09/26: ho bisogno per aiuto compiti
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 23/09/26: ho bisogno per aiuto compiti

il 28/06/26: stiamo cercando una tata da gennaio 2027 per un bambino che deve ancora nascere, ci servirà un’aiuto anche dentro casa. Entrambi lavoriamo a turni quindi le disponibilità dei giorni e orari cambiano di mese in mese (abbiamo un preavviso di circa 3 mesi per i turni di lavoro) e deve essere anche amante dei cani (abbiamo una Labrador)

il 26/08/18: Cerco baby sitter che venga a casa mia un paio di pomeriggi la settima!

il 26/08/23: Buongiorno cerco una tata dinamica e responsabile che abbia conoscenza dei bambini a ami fare attività e giochi...no cartoni animati o televisione.. Il mio piccolino ha 4 anni a settembre e non va alla scuola materna Non è mai stato con altri adulti xchè accudito da me e da mio marito Necessito di una persona sensibile e che abbia la pazienza di instaurare un rapporto di fiducia con lui Si richiede la disponibilità per mattina o pomeriggio o alternati per tutta la settimana al costo di €...
il 31/01/16: Cerco babysitter zona Varese/Valganna per alcune ore nel pomeriggio anche durante le vacanze scolastiche. I bambini sono due 2 maschi di quasi 7 anni che hanno tanta voglia di giocare ed imparare cose nuove. Sei interessato/a? Contattaci. Ti aspettiamo.

il 25/05/24: Buonasera cerco una tata con esperienza con i bambini per i pomeriggi dal lunedì al venerdì anche durante il periodo estivo per curare un bambino in età di scuola materna. Compenso mensile complessivo 650/700 euro Si richiede massima serietà e un impegno costante nel tempo in quanto l'esigenza é per alcuni anni.
il 21/09/26: Buongiorno, cerchiamo da gennaio una baby sitter per Vivienne, una bambina che a gennaio avrà 7 mese, che venga al giovedì pomeriggio. Ci piacerebbe che avesse fatto il corso per il primo soccorso e, nel caso la bambina dormisse, che passasse velocemente aspirapolvere e straccio sul pavimento.

il 31/08/16: So cucinare. Mi piace stare con bimbi giocare.fare passeggiate.

il 04/11/21: Ciao! Cerchiamo urgentemente una tata per i nostri bimbi per la mattina dalle 06:30 all’entrata all’asilo e il pomeriggio da quando escono dall’asilo alle 18:00. Ci servirebbe poi la garanzia che, nel caso i bimbi fossero ammalati, la tata possa stare con loro tutto il giorno. Abitiamo a Cassano Valcuvia e i bambini vanno all’asilo a Cuvio. Se credi faccia al caso tuo, contattami. Grazie mille!
il 03/05/20: Ho bisogno in questo memento per circa due settimane una baby sitter che stia con i miei figli per esigenze lavorative sia mie che di mia moglie i bimbi hanno 4 e 7 anni grazie