Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Gera Lario (22010)

Como, le città principali

Genitori Como
Genitori Cantu'
Genitori Mariano Comense
Cristina, cerca babysitting part-time Gera lario

il 22/08/22 : Ciao! Sono la mamma della piccola Viola, una simpatica donnina di 3 anni che adora ballare e giocare con l'acqua. Viviamo a Gera Lario, di fianco al Ristorante Le 5 Case. Io sono impiegata per un'azienda con sede Milano e 3 giorni a settimana devo lavorare in presenza, mentre mio marito gestisce il ristorante, per cui è sempre a portata di mano. Da Settembre Viola andrà alla scuola materna di Domaso e stiamo cercando una persona che si prenda cura di lei da quando torna dall'asilo a quando fi...
Cristina, cerca tata Gera lario

il 22/07/20 : Cerco una tata full time per la mia bambina di 9 mesi a Gera Lario.
Cristina, propone babysitting Gera lario

il 23/04/20 : Io lavorerò a 1 ora di distanza dal mattino alla sera. Papà lavora nella ristorazione (esercente) per cui è impegnato il mattino, a pranzo e per la cena. La casa è vicino al luogo di lavoro, per cui ci possono essere nonni e papà di riferimento ma non si possono occupare della bimba a tempo pieno.

il 06/08/19 : Ciao! Io e mio marito cerchiamo una tata occasionale da chiamare in caso di necessità prevalentemente il pomeriggio e la sera. Abbiamo due bambine di 3 e 6 anni, molto ubbidienti ed educate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca