Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Genova (16100)

Genova, le città principali

Genitori Rapallo
Genitori Chiavari
Genitori Sestri Levante

il 22/04/24 : Buongiorno, Siamo una famiglia italo francese con 2 bambini di 5 e 8 anni. Cerchiamo una persona con esperienza, affidabile e dolce per recuperare nostri figli dopo scuola 4gg alla settimana (prevalentemente il più piccolo), portargli al parco o alle loro attività, giocare con loro. Gli orari indicativi sono 16h30 - 18h30/19, idealmente da adesso fino alla fine dell'anno scolastico 2024/2025. Siamo in via Trento e i bimbi vanno a scuola qui vicino. Non esiti a contattarci!

il 19/04/24 : Il bimbo va tutti i giorni alla scuola infanzia a 350 metri da casa ed esce alle 17:00 La scuola ha un bel parco adiacente dove il bimbo gioca e sta con gli amici prima di rientrare a casa

il 19/04/24 : Cerco una tata automunita e per un bambino di sei mesi disponibile mattina e pomeriggio ( no pausa pranzo) da giugno e settembre Da settembre c serve che lo accompagni al nido e lo vada a riprendere La persona si deve occupare anche delle faccende domestiche In casa sono presenti anche due cani di piccola taglia Cerchiamo una persona a cui affidarci sia per nostro figlio che per la casa!

il 18/04/24 : Buongiorno, mi chiamo Chiara e ho due bimbi (Giulia 7 ed Ale 3 anni) Cerco una baby sitter occasionale che possa aiutarci nella gestione delle assenze scolastiche ( più eventuali impegni sporadici pomeridiani) Ricerco una persona seria e con esperienza che abbia la voglia e la curiosità di relazionarsi con i miei bambini e con una nuova famiglia! Offriamo anche noi massima serietà

il 12/04/24 : Ragazzo autistico di 17 anni non verbale solo da monitorare ed eventualmente cenare con lui per poi successivamente metterlo a letto. Ci serve un baby sitter occasionale possibilmente uomo per 2/3 volte al mese per serate cinema /teatro / concerti. Orari indicativo al max 17-02 se andiamo fuori Genova oppure 19-24 se restiamo in Genova.

il 08/04/24 : Cerco una baby sitter per 3 ore due volte a settimana disponibile a tenere la bimba e farla uscire quando c’è bel tempo .

il 07/04/24 : Cerchiamo Tata con esperienza , con referenze . Persona seria , professionale con inventiva per giochi e amore per questo lavoro . Orario : tutti i pomeriggi e tempo pieno in previsione dell’estate.

il 06/04/24 : Ciao, cerco una babysitter aiuto compiti per un pomeriggio a settimana (da decidere insieme), meglio se esperta in quanto mia figlia, che frequenta la quarta elementare, presenta qualche difficoltà a scuola per motivi in fase di valutazione. Quindi ci occorre un rinforzo. Grazie, Roberta
Michela, cerca babysitter Genova

il 05/04/24 : Hello! cerco una babysitter in grado di aiutarmi coi bimbi che parli correttamente in inglese e che possa portarli a scuola. Grazie!

il 04/04/24 : Cerco una babysitter che possa accudire mio figlio nelle ore serali saltuariamente Non è richiesta precedente esperienza

il 04/04/24 : cerco baby sitter di lingua tedesca

il 02/04/24 : Buongiorno Cerco tata per due bambine (2 anni e 4 anni) zona quarto possibilmente automunita per esigenze particolari (festività scolastiche, malattie, impegni personali) più 1/2 pomeriggi di ritiro a scuola e accompagnamento a sport o gioco all’aperto
Elena, cerca babysitter - 16129 Genova

il 23/03/24 : Ciao! La nostra famiglia e' alla ricerca di un/una babysitter dinamica, paziente e curiosa per accompagnare i nostri bimbi di 7 e 9 anni fino alla fine dell'anno scolastico (aprile-giugno). Quando: gli orari possono essere flessibili, ma indicativamente avremmo bisogno lunedi e venerdi 15-17 e giovedi 15-17:30. Potremo concordare insieme ore in piu in serata, weekend e vacanze. Dove: siamo alla Foce in zona mare, dietro il capolinea del 20. Cosa: i nostri bimbi vanno a scuola ed...

il 23/03/24 : Ho bisogno di un aiuto per il pre e dopo scuola di mia figlia e nel caso di chiusure scuola/ malattia con accompagnamento in macchina nel caso di pioggia o a piedi , tutte le attività sono raggiungibili a piedi, mare parco giochi negozi asilo a meno di 15 min

il 23/03/24 : Cerco babysitter fidata e referenziata che si occupi del bimbo e aiuti la famiglia

il 21/03/24 : Buongiorno, siamo alla ricerca di una persona che si possa prendere cura dei nostri figli (2 e 6 anni) mentre lavoriamo, con la possibilità di accordarci su giorni e orari da una settimana all’altra. Il grande va all’asilo, quindi in base alle giornate i bambini potrebbero esserci entrambi o solo la piccola.

il 20/03/24 : Entrambi i genitori lavoriamo ed abbiamo esigenza di lasciare la piccola di 8 mesi ad una persona affidabile. l'impegno è da metà aprile a inizio settembre full-time almeno 3 giorni a settimana..

il 20/03/24 : Cerco tata che si occupi di mia figlia di 9 mesi nei giorni in cui noi genitori siamo a lavoro. Impegno full time, almeno 3 giorni a settimana, fino al mese di settembre.

il 20/03/24 : Cerco Tata con esperienza che accudisca mia figlia di 9 mesi nei giorni in cui siamo a lavoro

il 20/03/24 : Cerco una Tata per mia figlia di 7 anni. Gli orari sarebbero pre e dopo scuola, alcune notti e qualche week end.

il 18/03/24 : Buongiorno sto cercando una baby sitter per il mese di luglio (dal 8 al 26). La candidata dovrà supportare mia mamma nel portare i bimbi al mare per 3 /4 ore al giorno dal lunedì al venerdì indicativamente dalle 10.30 alle 14.30. I bimbi sono 3, uno di 3, uno di 4 ed una di 7 anni.

il 17/03/24 : Siamo una famiglia con due maschietti di 6 e 3 anni. Stiamo cercando una persona che ci dia una mano con i nostri bimbi qualche pomeriggio (dalle 15.45 indicativamente) ed eventualmente al mattino quando io o mio marito non ci siamo (per portare i bambini a scuola...dalle 7 alle 9 circa). Siamo una famiglia molto semplice...ci piace giocare, creare, inventare e stare all'aperto.

il 17/03/24 : Tata, cucina, pulizie

il 11/03/24 : Per Tommaso, un ragazzino di 11 anni, stiamo cercando una tata che lo vada a prendere a scuola e lo accompagni a svolgere i suoi impegni sportivi durante la settimana. Da settembre inizierà le medie e siamo alla ricerca di una persona che possa dargli il supporto necessario nei compiti.

il 11/03/24 : Giorni occasionali per una media di 2 ore ogni volta (1 o 2 volte a settimana).

il 10/03/24 : Buongiorno, sono alla ricerca di una persona che possa andare a prendere mia figlia a scuola, che le possa preparare il pranzo e che possa accompagnarla nei vari impegni che ha. Nei giorni in cui non ha impegni avrei bisogno che le faccia fare i compiti. È un dsa misto quindi che abbia molta pazienza, grazie.
Ylenia, propone babysitting part-time Genova

il 09/03/24 : Buongiorno, Ho due bimbi 4 e 8 anni. Cerco una persona fidata che li possa accompagnare a scuola o stare con loro In caso di malattia o chiusura scolastica.
Patricia, cerca tata part-time Genova

il 08/03/24 : Buongiorno, In vista di Settembre, ma con inserirmento nel mese precedente, cerco babysitter per qualche giorno a settimana, per il doposcuola. La bimba andrà alla scuola dell'Infanzia zona Foce, a pochi passo da casa e lavorando su turni, avrò bisogno che la babysitter la vada a prendere a scuola che stia con lei fino al mio rientro. Ahrianna avrà 3 anni a Luglio, è una bimba vivace ma educata, parla tanto ed è solare. Ha un fratello più grande di 14 anni. Grazie
Ilaria, cerca babysitting part-time Genova

il 05/03/24 : Cerco babysitter per mio figlio 5 anni che mi sostituisca quando lavoro . Sarà non tutti i giorni. Una settimana dovrà portarlo all asilo e una settimana dovrà prenderlo aspettando poi me a casa con lui per circa 3 h . Ovviamente verrà tutto organizzato con largo anticipo
Ilaria, propone babysitting part-time Genova

il 05/03/24 : Avrei necessità occasionalmente di una babysitter che mi dia il cambio per portare mio figlio all asilo o andarlo a prendere. L organizzazione sarebbe una settimana in cui portarlo e basta e una settimana in cui prenderlo e tenerlo circa 3 h fino al mio arrivo . Non avrò necessità ogni giorno ma dirò i turni in tempo per una corretta organizzazione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca