La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 09/05/24: Salve avrei bisogno di una tata dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 20 per due bambini di 4 e 8 anni che aiuti anche nei compiti. Che abbia pazienza e amore per i bambini che sia puntuale e responsabile. Non esitate a contattarmi per un colloquio.

il 09/05/24: Salve sono Annalisa mamma di due bambini di 4 e 8 anni. Avrei la necessità di trovare una persona affidabile e puntuale amante dei bambini e paziente che possa occuparsi di loro visto che lavoro tutto il giorno. La disponibilità dovrebbe essere dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 20.

Roberta, propone un babysitting a Gazzi

il 08/02/24: Siamo una famiglia con una bimba di quasi dieci mesi che si sta inserendo al nido, cerchiamo una baby Sitter affidabile e con esperienza con bambini di questa età che possa tenere nostra figlia in caso di bisogno (urgenze lavorative, chiusura anticipata nido e altro).

Ci sono poche inserzioni attive a Gazzi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 10/10/25: Sono mamma di due bambini di 5 e 9 anni. Sono alla ricerca di una babysitter che possa occuparsi principalmente del più piccolo e possa però andare a prendere al doposcuola il più grande non appena finisce con necessità dal lunedi al venerdi pomeriggio

il 27/06/24: Salve, sono alla ricerca di una persona affidabile, amante del proprio lavoro, paziente e capace di interessare ed accudire due bambini di 4 e 8 anni. Il servizio dovrebbe svolgersi nel pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 20:00.