Roberto, cerca tata - 20081 Abbiategrasso
il 15/09/25: Avrei bisogno una persona che prende un ragazzo di 13 anni a scuola dalle 13.50 alle 14.50 nei giorni di lunedì mercoledì giovedì e venerdì. Possibilità di farlo pranzare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 15/09/25: Avrei bisogno una persona che prende un ragazzo di 13 anni a scuola dalle 13.50 alle 14.50 nei giorni di lunedì mercoledì giovedì e venerdì. Possibilità di farlo pranzare
il 15/09/25: Ho un lavoro basato su turni Può capitare che mi debba svegliare molto presto al mattino come può capitare che possa arrivare a casa alla sera tardi Potrei aver bisogno anche nel fine settimana
il 15/09/25: 2 ore al giorno libero devo essere pagata bene
il 14/09/25: Stiamo cercando una persona che accompagni o ritiri da scuola nostro figlio. Si tratterebbe di 1/2 ore al max per giorno neanche tutti i giorni dipende dai turni lavorativi.
il 10/09/25: Bimba di un anno e mezzo. 2/3 giorni della settimana del 15 dalle 9 alle 18
il 09/09/25: Siamo i genitori di due bambine: una di 12 anni, che frequenta la seconda media, e una di 3 anni, appena entrata alla scuola materna. Siamo una famiglia allegra e disponibile, e cerchiamo una persona di fiducia che ci accompagni nella gestione quotidiana con serenità e flessibilità. Le principali necessità sono: al mattino (07-09) per accompagnare la piccola alla scuola materna alcuni pomeriggi per portare le bambine alle loro attività (ad esempio nuoto o musica) occasionalmente nei weekend,...
il 08/09/25: Cercasi Babysitter per Martedì 9 e Mercoledì 10 Settembre Stiamo cercando una babysitter per nostro figlio di 8 anni, disponibile per i seguenti orari: Martedì 9 settembre: dalle 8:00 alle 17:00 Mercoledì 10 settembre: dalle 12:00 alle 17:00 Cerchiamo una persona affidabile e responsabile, che sappia prendersi cura del bambino in modo tranquillo e sicuro. Se sei disponibile, contattaci per maggiori dettagli. Grazie!
il 06/09/25: Buongiorno, siamo una famiglia di Cassinetta di Lugagnano. Abbiamo una bambina di 3 anni e stiamo cercando una persona che vada a prendere a scuola la bambina in quanto entrambi siamo lavoratori.
il 04/09/25: Cerchiamo tata per il doposcuola da alternarsi con la nonna durante la settimana per una bimba di quasi 6 anni.
il 04/09/25: Ciao a tutte/i, mi servirebbe aiuto per massimo 3 ore al giorno sulla base dei miei turni. I giorni di riposo sono 2: sabato e domenica e la bambina di cui occuparsi è una sola, frequenta la 5a elementare e la scuola è a 5 minuti da casa. La paga è oraria e il pagamento verrà effettuato il 4 e il 15 di ogni mese, in quanto verrà fatto ogni 2 settimane. Attraverso un colloquio sarà tutto più chiaro. Io non ho il pass e quindi non posso prendere numeri di telefono. A presto, buona giornata. Ca...
il 03/09/25: Abbiamo necessità di trovare una persona fidata che prenda da scuola un bambino di 11 anni e lo riporti a casa.
il 01/09/25: Ho documenti in ordine, lavoro con contratto indeterminato.
il 29/08/25: Ciao , stiamo cercando una persona che si possa occupare dei nostri bambini , di 5 e e 3 anni a chiamata ( orari scuola ridotti, malattia ecc ecc). Vorremmo una persona calma, dolce, paziente a cui piaccia giocare con i bambini .
il 28/08/25: la mia necessita' è vincolata agli orari della scuola a volte incompatibili con i turni di lavoro. A volte bisognerebbe andare a prendere mio figlio a scuola alle 16:00 e portarlo in palestra alle 17:00, a volte solo andare a prenderlo a scuola alle 12:30 per il pranzo ed aiutarlo a fare i compiti prima della palestra alle 17:00, i giorni senza pomeriggio a scuola sono il martedì ed il venerdì.
il 28/08/25: Buongiorno siamo una famiglia con due bambine di 2 e 6 anni avremmo bisogno tutte le mattine o quasi per portarle all asilo e a scuola, qualche pomeriggio ed in caso di emergenze pomeridiana..abitiamo a tornaco e le bambine vanno a scuola a vespoolate.
il 28/08/25: Buongiorno, cerchiamo una baby Sitter part time automunita: disponibilità 3 giorni a settimana dalle 16 alle 19 circa. Trecate zona centro. Contattatemi in privato
il 27/08/25: Buongiorno, Cerco persona affidabile per portare mia figlia all’asilo al mattino, curare entrambe le bambine il pomeriggio e accompagnarle alle attività extracurricolari pomeridiane. Disponibilità al mattino in caso di malattia delle bambine.
il 26/08/25: Madrelingua inglese per giocare con la bambina
il 23/08/25: Qualche ora una o due volte a settimana
il 18/08/25: Sono una neo-mamma e sto cercando occasionalmente una tata affidabile da stare con il mio bimbo di due mesi.
il 18/08/25: Buongiorno, avrei la necessità di crcare una tata per i miei due bambini, Maschio 11 anni che inizierrà laprima media a Mortara e femmina 10 anni che finirà la quinta elementare a castello d'agogna. Automunita, una volta usciti da scuola la tata si dovrà occupare dell'organizzazione del tempo per compiti e studio, e accompagnarli alle varie attività sportive che frequentano. L'impegno sarà da lunedì a venerdì pomeriggio dalle 13 fino alle 18 grazie mille Barbara
il 17/08/25: Cerchiamo una baby sitter che possa occuparsi qualche pomeriggio di nostro figlio e che sia disponibile per svolgere piccole faccende domestiche
il 13/08/25: Cerco babysitter per mia figlia di 1 anno e di 8 anni. Dalle 7 alle 17.30 Da lunedì a domenica (1 giorno di riposo non fisso) fino al 7 settembre
il 08/08/25: Avrei necessità di assistenza compiti per mio figlio che andrà in prima media
il 05/08/25: Tata al bisogno in base ai turni lavorativi e varie ed eventuali ( malattia ecc )
il 05/08/25: Cerco babysitter per settembre - ottobre o anche oltre fino a guarigione della nonna che normalmente si occupa di lui, affidabile, energica; preferibilmente formata per affrontare possibili crisi epilettiche o con esperienza con bambini disabili. Il bambino non cammina e non sta seduto da solo se non con supporto e aiuto dell'adulto; ha un carattere socievole e solare, ma è un po' pigro l'impegno richiesto è dall'uscita dal nido al termine della giornata lavorativa di uno dei due genitori. Ev...
il 30/07/25: Mi chiamo Angela sono una mamma di 25 anni, con un bambino di 5 anni. Cerco una tata che si occupa di portarlo all'asilo alle 9.00 am e che lo vada a riprendere alle 15.40 pm. E che si occupi di lui fino le 16.20
il 30/07/25: xxxxxxxxxccxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
il 30/07/25: 1 bambino di 3 anni 1 bambino di 4 anni con la 104
il 29/07/25: Buongiorno, Stiamo cercando una baby sitter per nostra figlia di 7 anni tutte le mattine dalle 9 alle 12. Grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨