La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

il 31/08/26: Salve mi chiamo Alessandra Sto cercando una persona che mi aiuti, con mia figlia, nei compiti e ripassi e le faccia compagnia quando sono al lavoro, ( supermercato). probabilmente ci sarà bisogno di accompagnarla a un corso in palestra in paese due volte alla settimana.. Possibilmente tutti i pomeriggi e qualche sera nell'ora di cena, quando ho la chiusura.abito a Galzignano terme , mia figlia ha 9 anni.e' molto vivace , solare grazie

Claudia, cerca un babysitting part-time - 35030 Galzignano terme

il 28/10/19: Cerco da febbraio 2020 una babysitter che si occupi dei miei bambini. Un bambino di 6 mesi (a febbraio ne avrà 10), la figlia più grande va al nudo

Claudia, cerca una tata part-time - 35030 Galzignano terme

il 28/10/19: Cerco da febbraio 2020 una babysitter che si occupi dei miei bambini per 3 o 4 mattine alla settimana. L'orario è dalle 8 alle 14. Ho un bambino di 6 mesi (a febbraio ne avrà 10), mentre la figlia più grande va al nido quindi sarà da accudire insieme al più piccolo in caso fosse a casa anche lei dal nido, si tratta principalmente di accudire il piccolo e al bisogno anche la sorella. Grazie!

Claudia, propone un babysitting - 35030 Galzignano terme

il 16/10/19: Sto cercando una babysitter a domicilio da febbraio 2020(amo l'organizzazione per questo mi sono presa in anticipo con la ricerca!) per i miei figli di 2 anni e 6 mesi da contattare in caso di bisogno dal momento che loro frequentano il nido, quindi in caso si dovessero ammalare, oppure durante il weekend se siamo entrambi al lavoro. L'orario è dalle 8 alle 14.

Padova, le città principali

Altri annunci

Vicino a Galzignano Terme