La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Gallo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Lucia, cerca un babysitting a Trasanni

il 29/11/17: Ho bisogno di una Tata presso la mia abitazione con esperienza per imprevisti ed occasioni particolari

Jessica, cerca un babysitting part-time a Trasanni

il 05/09/22: Ciao sono Jessica, e stiamo cercando una baby sitter per Martina, che qua si 5 anni e sta per iniziare l’ultimo anno di asilo! E’ una bimba solare e AMA giocare! Abbiamo bisogno di una persona solare e che giochi con lei per tutto il pomeriggio, responsabile, che le faccia rispettare le piccole regole e i compiti che le abbiamo dato, che le proponga delle piccole attività. Martina ama molto la natura e gli animali! Cerchiamo una persona che possa prendersi cura di Martina dalle 14.30 alle 1...

Alice, propone un babysitting a Trasanni

il 03/09/20: Cerchiamo tata occasionale Per Francesco 2 anni, che ci dia una mano a tappare buchi di qualche ora visto che sia io che il papà lavoriamo su turni..Franci il mattino va all asilo e per ora fino meta ottobre ci rimarrà fino le 14 poi forse fino le 16. si tratterebbe per alcuni giorni della settimana (1-2) di prenderlo dal nido e tenerlo fino le 20 che nn torniamo noi.

il 13/09/25: Sto cercando una babysitter part time, a settimane alterne, nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì. È fondamentale che sia automunita perché dovrà occuparsi di portare a casa mio figlio da scuola e, nelle giornate di lunedì e venerdì, accompagnarlo al corso di karate. Valuto anche babysitter non automunite e disposte a portare mio figlio a casa loro nei pressi della scuola.

Laura, cerca una tata - 61022 Vallefoglia

il 25/10/18: Accudimento di 1bambino di 6 mesi Con esperienza

Stephanie, cerca un’assistente all’infanzia - 61022 Morciola

il 06/04/16: Salve noi siamo musicisti perciò Nicole dovrà stare a casa della tata dalle 14 del sabato fino alle 11 della domenica e poi dalle 14 della domenica fino al mattino quando si dovrà accompagnarla a scuola a bottega. La bimba ha la sindrome di down ma lo messo per ultima cosa perché è una bimba normalissima senza problemi seri di salute se non essere facile hai raffreddori! Si richiede che la tata si informi sulla sindrome di down in modo da essere competente al 100%.

Veronica, cerca una balia - 61020 Montecalvo in foglia

il 03/06/21: Cerco una Tata per i miei figli full time dalle 6:30 alle 18:30 per il bimbo di 4 anni a partire da luglio ( per tutto giugno serve solo che si prenda alla fermata del pulmino alle 16:20 e si porti la mattina alla fermata del pulmino ) da lunedi 8 giugnp per due bimbe di 8 e 10 anni buone e autonome tutti i giorni dalle 6:30 alle 18:30...i bambino sono buoni ed educati, amano fare giochi giochi società, parlare, leggere, colorare e pitturare

Daniela, cerca una balia a Ponte in foglia

il 16/10/15: Gemelli di 2 anni entrambi maschi!!!

Danila, propone un babysitting a Montecalvo in foglia

il 14/05/20: Sono un operatrice socio sanitaria e cerco una tata per i miei due bambini che sia disponibile a coprirmi durante i miei turni, anche la notte. Contratto in regola.