Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Gabicce Mare (61011)

Pesaro E Urbino, le città principali

Genitori Pesaro
Genitori Fano
Genitori Fermignano

il 15/02/24 : Cerco tata occasionale per aiutarmi con due bambini (3 mesi e 3 anni)

il 16/01/24 : Buongiorno, cerco una tata o una balia che possa assistermi a casa nella quotidianità per accudire una neonata, mai da sola, sempre in compresenza, per preparazione biberon, cambio ecc.

il 14/10/23 : Cerchiamo una babysitter per due pom alla settimana, lun e merc dalle 16.15 e qlc sabato mattina/ pomeriggio . Noi stiamo a Gabicce Mare e preferiamo una persona non troppo distante dal nostro domicilio.

il 03/09/23 : Cercarsi urgentenente una babysitter flessibile e automunita per un bambino di sei anni . Durante il colloquio verranno valutate e descritte le varie necessità. Alessandra.
Marica, propone babysitting Gabicce mare

il 22/08/23 : Cerco tata per mia sorella per un bimbo di quasi un anno, da accudire al 100%

il 22/08/23 : Cerco babysitter per un bambino di 11 mesi , da subito per ore serali
Elizabeth, cerca tata Gabicce mare

il 18/07/23 : Mi trovo a gabicce monte cerco tatta responsabile seria fissa ! Volendo posso offrire Vito alloggio !! NON PERDITEMPO!!!! persone decise e con esperienza , pulite e con pazienza lol bimbo e di un anno molto tranquillo dolce solare , ho il cane specifico per essere più chiara possibile , solo decisi contattatemi ! Ho bisogno il wekend fisso e qualche volta pomeriggio in settimana massimo due volte poi si vede da concordare tutto ,
Elizabeth, propone babysitting Gabicce mare

il 14/07/23 : Ciao sono una mamma cerco una tatta dolce responsabile con i bambini per mio figlio di un anno , cerco una persona seria responsabile e puntuale non perdi tempo , potrei anche offrire Vito e alloggio, e da valutare . Per il momento mi serve nel weekend fisso poi nella settimana qualche volta
Lucia, propone babysitting part-time Gabicce mare

il 27/05/23 : Cerco babysitter per due gemelline! Luogo di lavoro:Gabicce Mare. La babysitter dovrà occuparsi delle mie bambine per tutta la mattina… sarà affiancata da me, dovrà fare passeggiate con passeggino o aiutarmi a gestirle al mare.. io sarò sempre presente o sarò nei dintorni.. periodo: metà giugno fino a metà/fine settembre. mattine: nove e mezza fino alle tredici. Due sabati pomeriggio al mese: diciassette fino alle diciannove e trenta. Cerco ragazza seria e volenterosa. Attenta! Contattatemi!

il 23/02/23 : Cerchiamo una brava tata che stai la mattina col bambino e in caso lo porti a giocare nel giardino di sotto. Gli faccia fare la colazione.

il 02/02/23 : Cerchiamo una babysitter dinamica e flessibile e possibilmente automunita, per accompagnare il bimbo alle attività o andare a prenderlo alla scuola dell'infanzia. Avremmo bisogno di una ragazza fissa a settimane alterne, perché per due settimane al mese lavoriamo tutti I pom. Chiediamo disponibilità sopratutto durante le vacanze scolastiche. Noi abitiamo a Gabicce mare e preferiamo qlc che abiti nei dintorni. Grazie Alessandra e Daniele.

il 15/01/23 : Alloggiamo in hotel per lavoro, abbiamo bisogno di aiuto presso lo stesso per un bimbo di 10 mesi e una bambina di 11 anni. Tutta la giornata del sabato fino alle 21.00 e la domenica dalle 10.00 fino alle 16.00

il 30/11/22 : Cerchiamo una babysitter, per almeno tre/quattro pomeriggi alla settimana, e il sabato mattina. Noi stiamo a Gabicce Mare e il bimbo ha 5 anni. La nostra ultima babysitter ha trovato un lavoro a tempo pieno e a Dicembre andrà via. Ecco perché siamo di nuovo in cerca. Alessandra e Daniele.
Serena, cerca balia  Gabicce mare

il 18/11/22 : Necessità di sei ore al giorno dal lunedì al venerdì con regolare contratto di collaboratrice domestica per bimbo di 8 mesi.

il 06/10/22 : Cerco una babysitter per un bimbo di 5 anni, automunita e con disponibilità flessibile per alcuni pomeriggi alla settimana. La futura babysitter dovrà andare a prendere il bambino a scuola e portarlo alle varie attività sportive, per poi stare con lui fino al nostro arrivo (19 -19.30).

il 22/07/22 : Cerco una Baby sitter per gestire le mie figlie di 3 e 5 anni dalle ore 10, 00 alle 13 circa (ritiro e riconsegna a casa) per giochi e sorveglianza in spiaggia, abitiamo a cinque minuti a piedi dalla spiaggia. Dal lunedì al venerdì. Le settimane di cui ho bisogno sono le prime 2 di agosto, dal 01 al 12 agosto. Grazie

il 10/07/22 : L'operatrice si dovrà occupare della bambina facendola giocare con attività in piscina e non.

il 09/07/22 : Cerchiamo una babysitter flessibile da poter inserire nella nostra organizzazione familiare. Lorenzo ha 5 anni e fino al 31 Agosto andrà al Centro estivo di Gabicce fino alle 18.00. La sua attuale babysitter si trasferisce ad Agosto in un altra regione e volevamo inserire una nuova figura di riferimento da Luglio. Noi abbiamo bisogno di alcuni pomeriggi dove lo si va prendere a scuola e lo si porta a casa. (tragitto molto breve che si può fare a piedi) e di alcuni sabati mattina. i primi 1...

il 25/06/22 : Ciao, cerco una dada Per Gregorio 2 anni e mezzo a settembre per le mattine dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì dal 18.7 all’ 11.8 (da seguire per attività in spiaggia)

il 10/06/22 : Cerco una ragazza seria part time, 4 pomeriggi a settimana, incluso sabato o domenica, per giocare al mare con il mio bimbo di sei anni. Amante dell acqua perché a lui piace tanto stare a mollo, fare castelli di sabbia e tanti giochi 🙂 non fumatrice.

il 29/05/22 : Avrei bisogno di aiuto dalle 7.30 ad almeno le 9.30 del mattino tutti i giorni tranne la domenica e il sabato a volte. Spesso ho bisogno anche fino alle 10.30 o 11.30

il 10/05/22 : Ricomincio a lavorare e ho bisogno di una Tata
Lucia, cerca tata - 61011 Gabicce mare

il 04/05/22 : Cerco babysitter, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30 circa per due gemelline. Cerco una ragazza seria e attenta possibilmente con esperienza. La babysitter sarà sempre affiancata dalla mamma. Contattatemi no perditempo!

il 18/04/22 : Cerco una persona esperta che mi aiuti per i mesi di Luglio e Agosto sia per la pulizia della casa che con i bambini, alternando le due cose in base alle esigenze del momento. Gli orari sono da definire ma pensavo dalle 8 alle 10 pulizia casa e dalle 10 alle 12 gestione bambini Avrei bisogno anche per i week end di giugno

il 31/10/21 : Cerco una tata per delle ore il sabato e la domenica in base ai turni di lavoro, e durante le vacanze scolastiche . Alessandra
Lucia, propone babysitting part-time Gabicce mare

il 07/10/21 : Cerco una babysitter che si occupa delle mie gemelline durante L inverno per qualche ora e per la prossima estate dalla mattina fino a circa le 14 per poter andare al mare . Durante le ore sarà presente anche la mamma. La macchina sarà solo un mezzo per poter raggiungere il luogo di lavoro.

il 05/08/21 : Salve, stiamo cercando una tata per due bambini, un maschio di 1 anno e una bimba di 4 anni. Avremmo bisogno dalle 16 fino alle 19/19:30 in spiaggia a misano adriatico. In maniera assolutamente saltuaria anche per un paio di cene. Il focus sara' sopratutto sul piccolo quindi con in classici compiti per un bimbo di quella eta', ma e' necessaria capacita' di gestione di entrambi. Grazie Andrea

il 05/08/21 : Stiamo cercando una baby sitter per i nostri figli di 2 e 6 anni. I bambini frequentano scuola e asilo, quindi ci servirebbe nell'orario pomeridiano indicativamente tra le 16 e le 18. Oltre a questo, avremmo bisogno di copertura in caso di malattia, chiusura scuole e impegni vari. Vorremmo una persona seria e possibilmente referenziata, che sia disponibile per un impegno di lunga durata, evitando instabilità a noi e ai bambini.

il 11/07/21 : Cerco una babysitter per alcuni pom alla settimana dalle 16.00 alle 20.30. E qualche sabato mattina. Gli orari sono variabili in base ai nostri turni di lavoro. La babysitter dovra' andare a prenderlo al centro estivo ( vicino a casa nostra) e stare con lui fino al nostro rientro.

il 15/06/21 : Cerco una tata occasionale per portare la mia bambina in spiaggia a Gabicce Mare dove siamo in vacanza fino al 30 giugno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca