Martina, propone un babysitting - 98023 Furci siculo
il 16/09/21: Cerco occasionalmente da chiamare una persona che possa essere presente con le mie figlie per una serata o 2 orette un pomeriggio
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 16/09/21: Cerco occasionalmente da chiamare una persona che possa essere presente con le mie figlie per una serata o 2 orette un pomeriggio

il 06/06/23: Hola busco trabajo sobre cuidado de niños tengo experiencia con ellos
il 21/08/17: Mi serve una Tata che si occupi di mia figlia in casa nostra, mentre noi lavoriamo in casa. Disponibile dalle ore 9, 00 alle 14, 00 dal lunedi al sabato, con orari flessibili, in caso di necessità pomeridiane o serali da concordare. La bimba ha 12 mesi.
il 10/06/23: Ciao, Mia moglie e io stiamo cercando una persona fissa per prendersi cura di tutte le faccende di casa e badare due persone anziane autosufficiente e un bambino . Se siete interessata, saremmo lieti di spiegarvi tutte le mansioni da fare.
il 10/02/19: Cerco tata in fine serata
il 29/01/23: Baby sitter a domicilio per brevi periodi .
il 08/05/17: HO NECESSITA DI UNA BABY SITTER ORARI 4 POMERIGGI DALLE 16, 00 ALLE 20, 00 IL SABATO SOLO LA MATTINA

il 16/08/24: Ciao, mi chiamo Francesco e sono alla ricerca di una babysitter per guardare un bimbo di 2 anni e mezzo e una bimba di 6 anni per un paio d'ore alla sera (orari dalle 21-23 o 22-24). I bambini andrebbero gestiti per un'ora di gioco serale e poi la messa a letto. Non ho necessità per una data specifica, possiamo accordarci in base alla vostra disponibilità ed in caso discutere telefonicamente i dettagli.
il 20/04/20: Salve, con il mio compagno lavoriamo stagionalmente in un hotel presso sant'alessio siculo. Cerco un babysitter che possa occuparsi del nostro bambino mentre noi lavoriamo. Il bambino starà insieme ai genitori all'interno dell'hotel si richiede una persona seria che lo possa accudire mentre noi svolgiamo le nostre mansioni lavorative. Offriamo vitto durante le ore di lavoro, in merito al bambino cerchero di occuparmi io di far svolgere i dovuti pasti.
il 20/08/19: abbiamo 3 bambine e vorremmo una ragazza che ci aiutasse per badarle e per faccende domestiche
il 23/08/19: Prepara cena Bagnetto Baby parking Accompagnamento asilo
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨