
Delia, propone un babysitting - 53100 Siena
il 16/04/25: Cerchiamo una babysitter con tanta energia e esperienza per i nostri bimbi di 6 e 9 anni, durante il nostro soggiorno a Siena, da venerdì prima di Pasqua e quello successivo. Ottimo compenso.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 16/04/25: Cerchiamo una babysitter con tanta energia e esperienza per i nostri bimbi di 6 e 9 anni, durante il nostro soggiorno a Siena, da venerdì prima di Pasqua e quello successivo. Ottimo compenso.
il 16/04/25: SIENA zona PETRICCIO TATA CONVIVENTE per famiglia monoparentale , ( Solo papà) C'è la necessità di trovare una persona che si dedichi con dolcezza ai due bambini. Un maschietto di 6 anni una bimba di10 anni. Disponibile a lavorare nel week end e ad aiutare in casa quando i bambini sono a scuola. Riposo mercoledì e giovedì mattina. Automunita Due gatti. Ottimo italiano Stipendio da discutere in sede di colloquio.
il 16/04/25: TATA / COLF CONVIVENTE CON PATENTE Siena zona petriccio Cerchiamo una tata CONVIVENTE CON PATENTE PER FAMIGLIA MONOPARENTALE (SOLO PADRE) E DUE FIGLI DI 6 ANNI E 11 ANNI CHE VANNO A SCUOLA TUTTO IL GIORNO. CONTRATTO REGOLARE IN ALTERNATIVA VALUTIAMO ANCHE UNA PERSONA CHE VIVA IN ZONA E SI POSSA FERMARE A DORMIRE ALL'OCCORRENZA. RICHIESTO WEEK END LAVORATIVO E RIPOSO INFRASETTIMANALE
il 15/04/25: Ho bisogno di una persona che si occupi di mia figlia di 2 anni e mezzo mentre lavoro in smart working
il 10/04/25: Sono mamma di una bambina di 2 anni e sto aspettando il secondo figlio. Ho bisogno di un aiuto stabile quotidiano: cerco una persona che venga a vivere da noi, offro camera bagno e cucina indipendenti, se a persona è di Siena possiamo valutare di collaborare solo di giorno dalle 5 alle 8 ore e solo alcune notti da concordare al bisogno. Contratto regolare e sulla base di quello turni di riposo e ferie. Solo persone serie, con esperienza e motivate.
il 10/04/25: Ciao! Siamo in cerca di un/una babysitter per due bimbi rispettivamente di 6 e 2, 5 anni , possibilmente non alla prima esperienza con bambini, auto munita per poterci aiutare sia a prendere i bimbi da scuola che nella gestione a casa doposcuola ma anche nel trasporto ad eventuali attività extra scuola come sport etc. La richiesta é per un part-time pomeriggio, non tutti i pomeriggi della settimana, da concordare insieme in base alle necessità di entrambe le parti, ci piacerebbe trovare u...
il 31/03/25: Cerco babysitter tre giorni a settimana venerdì, sabato, domenica pomeriggio e sera dal 10 maggio al 2.giugno
il 27/03/25: Da ottobre 2025, cerco una persona qualificata ed automunita che vada a prendere la bambina di 3 anni e mezzo all’asilo alle 16:50, che stia con lei un’oretta nei giorni liberi e un paio d’ore nei giorni di attività (es. piscina o danza), disponibile ad accompagnarla e ad aiutarla nella preparazione e nel cambio. Molto gradita la conoscenza certificata della lingua inglese (tale da essere in grado di interagire con la bambina principalmente in inglese).
il 27/03/25: Cerco persona affidabile a cui lasciare la cura di mia figlia di 7 mesi dalle ore 9 alle 13 dal lunedì al venerdì durante il nostro orario di lavoro in smart working.
il 25/03/25: Stiamo un servizio di babysitting per il nostro matrimonio, che si terrà il 12 Ottobre 2025. Anche se il matrimonio non prevede la presenza di bambini, alcuni degli ospiti potrebbero dover portare i propri figli con sé, poiché non riusciranno a organizzarsi diversamente. Per questo motivo, ho bisogno di un servizio di babysitting che possa occuparsi dei bambini durante la cerimonia e il ricevimento. Ci saranno bambini di diverse età, dai 2 ai 12 anni, e sarebbe ideale avere un paio di babysit...
il 25/03/25: Mio figlio ha 18 anni ed è autistico. E' quasi auto sufficiente ed è verbale. La mia esigenza è quella di una persona che lo prenda a scuola alle ore 13.20, le prepari il pranzo e gli faccia compagnia nel pomeriggio fino alle ore 19:00. Ama passeggiare, siamo in centro città.
il 18/03/25: Ciao! Cerco una baby sitter occasionale per la mia bambina di 2 anni, prevalentemente in fascia oraria 8-13. Richiesta: - esperienza pregressa con bambini di età similare - empatia e dolcezza nel relazionarsi
il 02/03/25: Ciao, siamo una giovane famiglia internazionale e parliamo fluentemente tedesco e inglese, oltre all´ italiano. Abbiamo circa 35 anni. Siamo entrambi lavoratori a tempo pieno. Cerchiamo una persona che si possa occupare di nosta figlia zoe (3anni) una volta alla settimana, fascia oraria dopo asilo - cena. È possibile arrivare a casa con i mezzi pubblici. Siamo felici di conoscervi Serena e Jonas
il 01/03/25: Ho due bambini (6 e 10 anni) e bisogno di babysitting la sera e weekend. Occasionalmente tempo pieno durante le vacanze della scuola internazionale. Siamo a Siena, zona Petriccio. Se sei interessata possiamo sentirci e poi incontrarci con i bambini. Ciao, Francesco
il 27/02/25: Buongiorno, cerco babysitter per il sabato e anche per le emergenze. L'orario è dalle 9-12. Mi servirebbe dal 1 marzo. Possibilmente automunita, viviamo vicino alla zona di San Miniato, Siena
il 19/02/25: Cerco una persona qualificata e responsabile per occuparsi di mio figlio di 8 mesi con disponibilità la mattina dal lunedì al venerdì. È fondamentale che la tata sia affidabile con esperienza comprovata e referenze verificabili. Attestato di disostruzione pediatrica considerato come plus.
il 18/02/25: Salve a tutti, sono mamma della piccola Diana, di due anni e mezzo, e cerco una persona che possa aiutarmi con lei soprattutto per le giornate del sabato (la bimba frequenta il nido dal lunedì al venerdì a tempo pieno, quindi potrebbe capitare di averne bisogno anche qualche sera, occasionalmente), o nelle giornate in cui il nido è chiuso. Cerco una persona automunita, che sappia cucinare per la piccola, e che occasionalmente possa aiutare con piccole faccende domestiche. Abitiamo in campagna...
il 28/01/25: Da marzo ricomincerò a lavorare e sarò spesso a casa in Smart working, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti nell’accudire la bambina
il 26/01/25: Ho una bambina di 20 mesi
il 15/01/25: Avrei bisogno di una ragazza automunita per una sera, le esigenze sono semplici cenare con la bimba e metterla a dormire, aspettare il mio rientro a casa.
il 07/01/25: Ciao, mi chiamo Marlene e sono mamma di un bambino di circa 2 anni di nome Noa. Cerco una ragazza automunita con esperienza che si occupi del piccolo Noa, in particolare nei giorni infrasettimanali di chiusura dell'asilo nido che né io né il babbo riusciamo a coprire e nel caso in cui il piccolo, per motivi di salute, sia costretto a restare a casa. Siamo residenti a Ville di Corsano nel Comune di Monteroni d'Arbia. Se avete domande resto a disposizione e se interessate non esitate a contatt...
il 03/01/25: Salve, cerchiamo una persona che passi qualche ora di gioco con la nostra bambina di 3 anni parlandole in inglese. Grazie
il 03/01/25: Cerco babysitter che da lunedi a venerdi vada a prendere i miei bimbi doposcuola (il piccolo al nido, la grande alla scuola materna), li accudisca e stia con loro a casa nostra. dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 19, sempre garantito, possibilità di alcuni giorni di maggiore disponibilità (quando malati, sciopero, qualche sera). Possibilità di aumentare l'impegno di lavoro con altre attività domestiche, pulizie e preparazione cena.
il 31/12/24: Da febbraio ad aprile 3-4 ore in supporto dei nonni. In seguito, da metà aprile a chiamata.
il 17/12/24: Avrei necessità di una persona fidata di supporto per stare con mio figlio di 8 anni per prenderlo dopo la scuola ed eventualmente per stare con lui quando è ammalato. Avrei anche bisogno di un supporto per due mattina a settimana - da concordato quali- per collaborazione domestica. Richiesta Massima serietà
il 16/12/24: Ho bisogno di una babysitter che prenda mio figlio al nido entro.le 17:30…lo porti a casa e aspetti con lui il mio rientro non oltre le 18:20
il 11/12/24: Ciao, la nostra famiglia è composta da 2 bimbe di 3 e 7 anni. Cerchiamo una persona abituata ai bambini per 3-4 pomeriggi doposcuola a settimana. È per noi fondamentale che sia automunita. Potrebbe essere richiesto aiuto in caso di assenza da scuola per malattia. Per altre info contattateci!
il 10/12/24: Buongiorno sono alla ricerca di nuovo di una babysitter brava le mie esigenze sono queste il giovedì x ora la mattina dalle 8:00/15 fino le 12:00-30. Portare la bimba piccola al pulmino e la grande dalla logopedista allo Smia e poi a scuola. Abbiamo animali in casa. Italiana no straniera. Necessità anke durante le vacanze di Natale.
il 10/12/24: Cercasi baby sitter part time per due bimbe (dodici anni e sei anni) a Casole d'elsa. Orario indicativo l'una e trenta pm- diciassette e trenta. I Giorni di disponibilità settimanale richiesta sono in via di definizione ( in linea generale da 2 a 4 giorni). Periodo inzio collaborazione: fine Gennaio. Se interessate contattare in privato per i dettagli. Saluti
il 08/12/24: Cerco una baby sitter per la mia bimba di 2 anni e mezzo. Lei va al nido ma è più il tempo che è malata a casa di quello che va a scuola. Quindo avrei bisogno di una persona al bisogno ma che in realtà sia molto disponibile perché lei a volte sta anche lunghi periodi a casa. Cerco una ragazza dolce, attenta, che giochi molto e che sia coinvolgente ed abbia molta iniziativa. Mia figlia è molto sveglia ed intelligente quindi ho bisogno di una persona stimolante.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨