Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Frangar (39057)

Bolzano-Bozen, le città principali

Genitori Bolzano
Genitori Merano
Genitori Bressanone

il 17/03/24 : Cerco per circa 4/6 ore settimanali tata che giochi con le bambine di cinque e sei anni. Possibilmente amante dei cani, il giardino nostro è in condivisione con quello dei miei suoceri e, anche se separato, c'è il loro cane.
Dante, cerca tata part-time Frangar

il 29/06/23 : Cerco Tata per poche ore al giorno. Dalle 10 del mattino fino a pranzo. (Magari qualche giorno in pomeriggio.) Siamo una famiglia dagli Stati Uniti e abbiamo bisogno di aiuto a mantenere la nostra bimba occupata mentre noi lavoriamo (sempre a casa in ufficio) Qualche compito in Italiano e tedesco. o portarla al parco giochi qui vicino. Grazie! Lorna

il 03/10/22 : Cerco tata motivata per assistere ai miei due figli un paio di volte al mese la sera o per altre esigenze occasionali pomeridiane. Eventualmente avremmo bisogno anche in estate di assistenza durante gli orari scolastici. Abitiamo a S. Paolo per cui indispensabile l' auto per chi vive a Bolzano. I bambini parlano italiano e tedesco.

il 05/04/22 : Cerco tata perché non ho parenti nelle vicinanze e mi sono trovata in difficoltà a causa di imprevisti, non avendo nessuno al di fuori del mio compagno, per accudire i miei figli se per un motivo importante devo assentarmi per qualche ora ( es. visita medica) o nei casi in cui devono stare a casa per chiusura degli asili etc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca