La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Fontana. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Martina, propone un babysitting a Tabiano

il 10/06/18: per essere piu occupata

il 18/01/22: Sono una mamma di 37ani, ho 2bimbi ..una femmina di 6 ani e un maschietto 9 mesi..avrò bisogno per inizio di una baby Sitter per il piccolo di pomeriggio dalle 13-17 finché arriva il marito dal lavoro ..la grande va a scuola materna...

il 13/10/23: Cerco babysitter per bambino di un anno, vivace e molto curioso. Cerco quindi una persona capace di stimolarlo. L’impegnò sarebbe tre ore per tre giorni a settimana.

il 15/03/24: Buonasera, Stiamo cercando una tata che ci possa supportare nella gestione di nostro figlio (18 mesi) per due/tre pomeriggi a settimana i giorni possono variare a seconda dei nostri appuntamenti di lavoro e dei turni della nonna. Richiediamo di occuparsi principalmente del bambino. Viviamo ad Arola. Se interessata non esiti a contattarmi. Grazie

il 24/06/19: Cerco tata per i mesi estivi per mio figlio che compie 3 anni a settembre. Facendo i 3 turni avrei bisogno di un persona flessibile negli orari. Indicativamente da metà agosto a fine settembre.

Alessia, cerca una babysitter - 43013 Pastorello

il 23/05/22: Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.00 circa nelle date indicate

Nunzio, propone un babysitting a San vitale

il 04/01/24: solo trasporto scuola casa

Serena, propone un babysitting a Sant'ilario di baganza

il 24/11/23: Cerco una tata per le emergenze: malattie, prendere all’uscita della scuola quando noi non riusciamo o portare nostro figlio a fare sport.

il 18/11/24: Siamo genitori di due bimbe (la maggiore di 6 anni e mezzo e la minore di 7 mesi) e lavoriamo entrambi. Cerchiamo una baby sitter automunita e referenziata, disponibile per accudire nostra figlia minore, a partire indicativamente da metà gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 15.30 in modo continuo fino a fine giugno. Dopodiché avremo necessità per accudire entrambe in caso di malanni o sporadiche necessità pomeridiane

Alejandra, cerca una balia - 43037 Mulazzano ponte

il 16/01/17: orario dalle 8.30 alle15.30 circa lunedì-venerdi periodo settembre-giugno