Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Fiegni (62035)

Macerata, le città principali

Genitori Civitanova Marche
Genitori Macerata
Genitori Tolentino
Laura, cerca tata Fiastra

il 29/05/21 : Salve, ho due bimbi, Margherita di 2 anni e Andrea di 15 gg. A partire dal primo luglio mi serve una baby sitter che possa far compagnia a Margherita ogni mattina, intrattenendola con giochi e attività. Ci troveremo presso il nostro agriturismo, pertanto è necessario avere dimestichezza con gioco all'aperto, natura, etc. Occasionalmente sarà necessario far compagnia al picccolino mentre io passo del tempo con Margherita oppure accompagnarci in escursioni e giornate fuori (es. giornata al mare).

il 19/10/20 : Cerco un aiuto nei week end

il 19/10/20 : Vorrei qualcuno che mi aiutasse nei week end.
Stefania, propone babysitting Sarnano

il 24/07/20 : Buongiorno, cerco una baby Sitter principalmente per il bimbo più piccolo perché devo lavorare da casa. Noi staremo a Sassotetto dal 27 luglio al 28 agosto. Io lavoro dal martedì al giovedì 6 ore in orario a mia scelta. La prima settimana di agosto non lavorerò, ma comunque un aiuto potrebbe essere utile. Il piccolo è molto vivace e ha voglia di fare, il grande è più tranquillo, legge molto, ma ogni tanto vuole un po'di attenzione anche lui.

il 28/08/19 : cerchiamo baby sitter occasionale per due serate (il 13 ed il 14 Settembre). Due maschietti di 1 e 7 anni. Francesco e Karima

il 07/08/19 : Cerco babysitter per mia figlia di 6 anni
Sabrina, propone babysitting Fiastra

il 19/06/19 : Salve ho 2 bambini cerco due baby-sitter una per la mattina e una per il pomeriggio sette giorni su sette per il mese di agosto e per i weekend di luglio, aiuto compito soprattutto in inglese ( frequentano entrambi le elementari )

il 13/06/16 : ho bisogno di un aiuto e di una guida per l'insegnamento delle regole per il mio bimbo oltre che per motivi personali ho bisogno di una persona fidata che me lo tenga.gradirei colloquio conoscitivo anticipato e/o periodo di prova. vorrei sapere altresì tariffa orario o costo mensile. grazie.

il 11/02/15 : Sono in vacanza dal 16 al 18 febbraio presso l'albergo domus laetitia di Frontignano e mia moglie ed oi cerchiamo um servizio di baby sitter dalla mattina alle 10 fino alle 16 del pomeriggio presso l'albergo dove saremo. Um bimbo há 17 mesi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca