Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Fastello (01020)

Viterbo, le città principali

Genitori Viterbo
Genitori Tarquinia
Genitori Civita Castellana

il 08/03/24 : Avrei necessità di una persona per il pomeriggio dal lunedì a venerdì dalle 14:00 alle 18 circa. 3 volte a settimana si occuperà di accompagnare i bambini alle loro attività pomeridiane. I bambini sono tranquilli, solo uno di 6 non è ancora autonomo nel lavarsi. Cerco una persona solare e dolce.

il 03/03/24 : Per il mio bambino, cerco una tata per i pomeriggi, dal lunedì al giovedì e occasionalmente il venerdì. È un bambino di 5 anni molto dolce, con molta voglia di giocare. Si tratta di andare a prenderlo all' asilo e trascorrere con lui il pomeriggio fin quando non arrivo io a casa il genere entro le 18. L' impegno potrebbe essere qualche ora in più nel periodo estivo, da concordare. Abitiamo a Montefiascone VT

il 30/01/24 : Siamo una giovane coppia con una bimba di un anno e 4 mesi, Arianna, che va al nido fino alle 17. In casa abbiamo anche un gatto, estremamente tranquillo e socievole. Stiamo cercando qualcuno che stia con Arianna occasionalmente, ad esempio la sera oppure nel caso in cui dovesse essere malata e non potesse andare al nido, per un massimo di tre/quattro ore.

il 02/12/23 : Abitiamo a Vitorchiano, le bimbe sono gemelle di 3 anni e mezzo frequentano la scuola materna fino alle 16. Le necessità sono: La mattina, nel caso in cui stanno male e non possono andare all'asilo, dalle 8, 30 alle 13, 30 In caso di ponti o festività in cui la scuola è chiusa. Un pomeriggio a settimana possibilmente il venerdì dalle 17 alle 19. Sporadicamente di un sabato sera tipo dalle 20, 00 alle 00, 00.

il 12/11/23 : Ho due gemelline di tre anni e mezzo che frequentano la scuola dell'infanzia fino alle ore sedici. Avrei necessità la mattina dalle otto e trenta alle tredici e trenta in caso di imprevisti, per esempio se stanno male, oppure quando la scuola è chiusa per ponti o feste varie. Avrei necessità di un pomeriggio a settimana. Avrei necessità sporadicamente di un sabato sera.

il 17/10/23 : Cercasi baby Sitter occasionale per neonata di 5 mesi, non ci sono turni fissi al momento

il 03/10/23 : Salve mi serve una persona solare e attenta che possa accudire i miei due bambini di 2 e 5 anni. Il lavoro consisterebbe nel portarli a scuola la mattina e poi occuparsi della casa in modo da essere disponibile se invece sono malati o la scuola è chiusa. Una o due volte al mese in base ai miei turni potrei aver bisogno anche del sabato mattina o di qualche sera da concordare. Una volta a settimana invece della mattina mi occorre dalle 13.30 alle 20.15. Abitiamo a Montefiascone. Se interessate...

il 02/10/23 : Salve!!! Sono una mamma e vivo sola con mio figlio di 9 anni. Mi chiamo Nadia e faccio la barista in un bar a Narni scalo, lontanuccio per poter riuscire da sola a portare mio figlio a scuola!! Avrei necessità di una persona, senza preferenze di sesso, che stia da me alle 5:30 del mattino, e che accompagni all'entrata della scuola mio figlio (ore 8)... Ho una situazione tale che mi permetterebbe di fare un contratto di lavoro, per i dettagli potrete contattarmi e fornirò più dettagli a rigu...

il 17/09/23 : Cerchiamo baby-sitter con esperienza che possa andare a prendere a scuola il bambino, portalo a fare sport, stare a casa a giocare e fare attività.

il 12/09/23 : Cerchiamo una persona che si occupi della casa (pulizie e stiro) due volte alla settimana (il lunedì e il mercoledì) per 3 ore la mattina e che possa eventualmente occuparsi dei nostri figli (1 anno e 5 anni) quando sono malati.

il 08/09/23 : CIAO A TUTTE!...STO CERCANDO UNA BABYSITTER PER IL DOPOSCUOLA DEI BAMBINI CHE STANNO PER INIZIARE LA PRIMA ELEMENTARE!.. INDISPENSABILE DISPONIBILITA' E FLESSIBILITA' DEGLI ORARI ...OLTRE CHE UN PO' DI ESPERIENZA! GRAZIE A CHI MI CONTATTERA'!

il 07/09/23 : Cerco baby Sitter per bambino dieci anni, sveglio, curioso, intelligente. Un pomeriggio a settimana o forse due.
Francesca, cerca tata Viterbo

il 02/09/23 : Ho due bambini, uno di quasi due anni e l’altro di quattro. Ho bisogno di qualcuno che stia con loro almeno un paio di pomeriggi a settimana e all’occorrenza se capita qualche imprevisto. Vorrei una persona affidabile e puntuale e che magari mi dia anche una mano in casa…

il 01/09/23 : mi servirà un part time, quando il bimbo avrà un anno. Sono una libera professionista, ci sarà da concordare, qualche mattina e qualche pomeriggio.

il 31/08/23 : Salve ho bisogno urgente di una babysitter per i miei figli di 11 e 8 anni. Prevalentemente è richiesto un impegno pomeridiano che prevede di prenderli a scuola e accompagnarli a casa. In alcuni giorni della settimana può essere necessario accompagnarli a fare delle attività sportive, scuola e casa si trovano a poca distanza (zona la Quercia). Sono bambini molto tranquilli e autonomi anche nello svolgere i compiti scolastici, la principale necessità è quella di fargli compagnia nel pomeriggio...

il 22/08/23 : Mia figlia ha 3 anni e da settembre inizia la materna a Viterbo. Ho bisogno di una baby sitter che vada a prenderla a scuola e che la tenga finché non esco dal lavoro.
Federica, propone babysitting Viterbo

il 20/08/23 : Avrei bisogno di un aiuto con i bambini la settimana prima dell'inizio della scuola, il pomeriggio dalle 17 alle 19 circa

il 06/08/23 : Sto cercando una tata per il mio bambino di 5 anni durante il periodo scolastico ed eventualmente nei giorni di chiusura della scuola.

il 06/08/23 : Stiamo cercando una babysitter per il nostro bimbo di 6 anni che possa essere disponibile almeno due volte a settimana il pomeriggio durante il periodo scolastico ed eventualmente anche la mattina nei periodo di chiusura scuola.
Federica, cerca babysitting Viterbo

il 28/07/23 : Avrei bisogno di una tata che, all'occorrenza si occupi dei miei bambini oppure di uno di loro. Ho un bimbo di 4 anni ed una bimba di 6 mesi

il 25/07/23 : Avrei bisogno di una babysitter che stia con mio figlio nella fascia oraria 18/24.
Francesca, cerca babysitting part-time Viterbo

il 18/07/23 : ho due bimbi di 2 e 4 anni. cerco qualcuno per un paio di pomeriggi a settimana e che nel contempo mi dia una mano nelle faccende domestiche.

il 17/07/23 : buongiorno, cerco una tata che si prenda cura di mia figlia di 2 anni per 3 giorni a settimana (solitamente lunedì, mercoledì e giovedì) dalle 11 alle 19 circa dal 31 luglio al 7 agosto e dal 23 agosto al 7 settembre. La tata dovrebbe occuparsi dell'igiene della bambina, del suo svago, del pranzo e delle merende mattutine e pomeridiana. grazie Francesca
Martina, cerca tata part-time Viterbo

il 10/07/23 : Gioco in giardino/piscina mattina e pomeriggio, circa 7/8h il sabato e la domenica fino alla metà di agosto

il 10/07/23 : Avrei necessità di una babysitter per il pomeriggio, da lunedì a venerdì orario 17-20. Sono bimbe solari, calme e hanno predisposizione alla creazione del gioco. Cerchiamo una persona che possa aiutarle nel pomeriggio a risposare, giocare, e fare la cena con affetto e complicità!

il 03/07/23 : Cerco babysitter per i miei bimbi di 1 e tre anni per un paio d’ore al giorno il pomeriggio per due volte a settimana, (con possibilità di aumentare successivamente l’impegno settimanale) e che sia disponibile anche a chiamata la mattina se dovessero stare male e non poter frequentare di conseguenza il nido. La persona inizialmente sarà a supporto di mia madre

il 26/06/23 : Ciao, sto cercando una babysitter automunita che possa stare con i miei bambini di 2 e 4 anni una sera a settimana.
Sabina, cerca tata Viterbo

il 08/06/23 : Cerco baby Sitter per 4 bimbi di 1/2//3/5 dal lun al ven la mattina dalle 9.00 alle 1330 . Il lavoro inizierebbe dal 9 luglio al 14 agosto.

il 31/05/23 : Stiamo cercando una persona che si renda disponibile dal mese di Settembre ad aiutarci nella gestione di due bambini (uno nato a febbraio e uno di 3 anni) e della casa (faccende domestiche). Abbiamo attualmente due fantastiche tate che collaborano tra loro dividendo l’orario e l’impegno lavorativo, svolgendo le stesse mansioni. Una delle due purtroppo ci deve salutare, quindi cerchiamo qualcuno che possa sostituirla da Settembre. Siamo due lavoratori con turni spesso variabili, abbiam...

il 21/05/23 : cerchiamo una tata amorevole, gioia di condividere esperienze, tempo e attività ludiche con le nostre bimbe di 20 mesi e tre anni e mezzo. l'impegno previsto riguarda due pomeriggi a settimana e una sera a settimana, solitamente il sabato sera o il venerdì, tempo che dedichiamo alle uscite senza bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca