La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Farfengo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Zanini, propone un babysitting a Annicco

il 26/02/17: O in posto di villeggiatura

Rossella, cerca una babysitter a Annicco

il 25/05/20: Cerco una baby sitter per mia figlia di 10 mesi per i giorni in cui non frequenta il nido e per quando è malata.

Laura, propone un babysitting a Annicco

il 11/10/23: Necessito di una persona che tenga mia figlia un giorno ogni tanto quando devo andare a lavorare e mio marito non c'è

Giada, propone un babysitting part-time a Annicco

il 13/01/24: Siamo una giovane coppia in cerca di una babysitter per il nostro bimbo Christian di 3 anni circa 2 ore al giorno

Elisa, propone un babysitting a Paderno ponchielli

il 08/09/23: Abbiamo bisogno di un/una babysitter per urgenze causa malattia bambino e impossibilità presenza al nido per fatica genitori a stare a casa dal lavoro.

Marco, propone un babysitting a Sesto ed uniti

il 22/02/22: Aiuto per accudire neonato in arrivo e primogenito di ritorno dall'asilo.

Anto, propone un babysitting - 26028 Sesto ed uniti

il 11/11/21: Ho 2 gemelli. Che assista ai bambini insieme a mio marito

Sara, cerca un babysitting part-time a Sesto cremonese

il 06/09/19: Salve a tutti sto cercando una baby sitter urgente per i miei 2 bambini Davide 5 anni e Giorgia 2 anni...purtroppo la mia baby sitter ha trovato lavoro e ci ha lasciato.. Sto cercando una persona serie e puntuale Nell orario... Io e mio marito facciamo i turni quindi avrei bisogno a volte anche la notte o magari dalle 4 di notte alle 6.30 del mattino(esempio), non è sempre così a volte mi serve per 7 ore a volte x 1 ora dipende dai turni che facciamo...io comunque do i turni mese per mese

Valentina, propone un babysitting a Roggione

il 15/10/19: cerco tata occasionale

Valentina, propone un babysitting part-time a Roggione

il 09/10/23: Cerco una persona automunita che accompagni i miei figli di 5 e 7 anni a scuola a Maleo (stesso istituto ma 2 ingressi differenti) . Inizialmente sarà dalle 7 alle 8.30, da novembre/dicembre sarà dalle 5.30 alle 8.30.

Cremona, le città principali

Altri annunci

Vicino a Farfengo