Stefania, propone un babysitting part-time a Massa
il 07/09/25: Ragazza di 15 anni che esce da scuola alle 11. Dovrebbe essere accompagnata dalla nonna o a casa della mamma.aiuto per i compiti
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 07/09/25: Ragazza di 15 anni che esce da scuola alle 11. Dovrebbe essere accompagnata dalla nonna o a casa della mamma.aiuto per i compiti
il 07/09/25: Ragazza da prendere a scuola e aiuti compiti
il 05/09/25: Cerco ragazza solare e disponibile a tenere le mie figlie per un paio d’ore/tre nel pomeriggio per accompagnarle ai loro corsi ed eventualmente ad aiutarle nei compiti. Ho una bimba di 13 anni è una di 7. Grazie mille .
il 05/09/25: "Mi chiamo Elisa. Abbiamo 2 bambini (Bimba 4 anni e bimbo 2 anni) cerco tata per pomeriggi post asilo. Necessario automunita per poterli ritirar dall’asilo. Frequentano entrambi lo stesso asilo. Necessità minimo 2/3 pomeriggi a settimana ed occasionalmente al mattino in caso di malattia.”
il 05/09/25: Buongiorno abbiamo bisogno di un supporto il venerdì pomeriggio fino al 1° ottobre, e quasi tutti i sabati mattina. Potrebbe anche capitare, occasionalmente, di avere bisogno durante la settimana. Nei periodi extrascolastici (vacanze, festività, ecc.) l’impegno richiesto sarebbe per l’intera giornata del venerdì e la mattina del sabato. La bambina ha 5 anni, ed è molto importante per noi trovare una persona seria, affidabile e con esperienza.
il 01/09/25: Siamo alla ricerca di una tata che possa accudire il nostro bimbo di 4 anni, prevalentemente nel “doposcuola”, fino alle 19 circa, in caso di mancata disponibilità dell’aiuto dei nonni.
il 01/09/25: Cerco una persona per un impegno a lungo termine. Contratto regolare a tempo indeterminato 30 ore a settimana
il 01/09/25: Salve, Cerco tata che sia per me e per i miei due bimbi di 1 e 2 anni, un aiuto e un punto di riferimento. Da concordare a volte la mattina, altre volte il pomeriggio :-)
il 30/08/25: Buongiorno, sto cercando una tata per i miei bimbi di cinque anni e mezzo e due anni e mezzo per l'orario pomeridiano, dopo scuola, tutti i giorni da lunedì a venerdì per circa tre ore al giorno, che sia automunita e disponibile negli spostamenti per prenderli da scuola e portarli alle varie attività (parco, attività sportiva, una semplice passeggiata, un compleanno, attività casalinghe, etc. Si richiede esperienza con i bambini, empatia e affidabilità.
il 22/08/25: Salve! Cerco una persona di animo buono e gentile che mi aiuti con il mio bimbo di quasi 3 anni in quanto l'uscita dal nido e i miei orari di lavoro non coincidono. Cerco quindi una persona che possa prendere il mio bimbo all'asilo e se ne occupi per 2 ore ogni giorno (dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 18).
il 22/08/25: Abbiamo bisogno di una babysitterche segua i miei 2 bimbi di 2 e 4 anni dopo l'asilo, e ognitanto il sabato mattina.
il 17/08/25: Cerco una tata che sia disponibile a tenere le mie due figlie di 7 e 10 anni 2 pomeriggi a settimana, aiutandole a fare i compiti e accompagnandole alle loro.attività sportive
il 05/08/25: Cerco una tata che stia con mio figlio di 3 anni appena compiuti da lunedì a venerdì dalle 13.30 alle 16.15
il 31/07/25: Cerco babysitter con esperienza per mia figlia di 20 mesi.
il 30/07/25: Cerco una babysitter per mio figlio di due anni
il 28/07/25: Cerco una tata automunita con possibilità di avere due seggiolini in auto che si occupi di andare a prendere i bimbi da scuola (nido e materna entrambe a Massa) e di riportarli a casa (a Marina di Carrara) rimanendo con loro fino al mio rientro. Il tutto da programmare in anticipo sulla base dei turni mensili di lavoro.
il 25/07/25: cerco persona di fiducia per piccolo serate
il 10/07/25: Cerco tata madrelingua inglese full time dalle 9 alle 14 dal lunedi al venerdì e dalle 14:30 alle 19.30 il sabato e la domenica compreso il fine settimana (40 ore a settimana). Bimba di 5 anni.
il 03/07/25: È un lavoro di alcuni giorni a settimana da definire in base ai turni di lavoro generalmente nel dopo scuola...
il 03/07/25: Cerco aiuto per portare i bambini al mare e in piscina al bagno Universo. Un paio di ore al mattino e dopo nel pomeriggio. Da organizzare nel pomeriggio perché a volte ci siamo anche noi che facciamo il giro.
il 03/07/25: Buongiorno! Siamo una famiglia con due splendidi bambini: uno di 7 anni e l’altro di 2. Entrambi sono educati, rispettosi delle regole, vivaci e molto curiosi. Stiamo cercando un supporto per il più piccolo, che dal 17 luglio al 14 agosto dovrà essere accompagnato in auto a Carrara, presso Il Verde Magico, con orario di ingresso alle 9:00 e uscita alle 13:00. Grazie di cuore per la disponibilità!
il 02/07/25: Cerco una baby sitter con esperienza, per questo sabato. Ho una bimba di 19 mesi, vivace, solare, molto curiosa e simpatica. Cerco una ragazza che stia con lei occasionalmente quando sono impegnata con il lavoro.
il 29/06/25: Cerco persona responsabile che accompagni mio figlio a cararra alle ore 9 presso Verde Magico e riprenderlo alle ore 13.
il 28/06/25: avrei bisogno di una persona già esperta per alcuni giorni nella settimana a partire da settembre
il 23/06/25: Salve a tutte .. Ho una bambina di 16 mesi che di solito va al nido ma purtroppo sono più le volte che è a casa malata, quindi avrei bisogno di una persona fidata che possa occuparsi di lei (solitamente la mattina) quando sono a lavoro.
il 14/06/25: Buongiorno, serve una tata per mia figlia di 8 anni. Da lunedì al venerdì per un paio d'ora stare con lei doposcuola e accompagnarla alle attività extrascolastiche. Cambio l'annuncio perché per ragioni familiari non serve più per l'estate ma da Novembre. Saluti
il 13/06/25: Cerco Tata per 2 bambini di 8 e 11 anni da portare al mare
il 12/06/25: Cerco una ragazza che abita in centro a Sarzana automunita come babysitter a chiamata. Possibilità di portare al mare la bambina.
il 10/06/25: Salve, Sono una mamma con due bimbi, uno dí 2anni e mezzo e una bimba di 10 mesi; Cerco una tata che sia per noi un punto di riferimento e che mi aiuti nella gestione dei bimbi, nello specifico per 3/4 giorni la settimana, da concordare e a volte la mattina, altre il pomeriggio.
il 04/06/25: Aiuto nel pomeriggio, gioco, Aiuto compiti, svago
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨