Paolo, propone un babysitting part-time a Vittoria
il 31/08/17: Cerchiamo una Tata a Ragusa per accudire bambina di un anno e mezzo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 31/08/17: Cerchiamo una Tata a Ragusa per accudire bambina di un anno e mezzo.
il 29/09/23: Per aiutare a fare i compiti e accompagnarlo alle attività

il 07/04/18: Cerco una baby sitter che può stare con i miei bambini una di 6 e uno di 4 da portare al mare tutto i giorni dalla mattina arrivo in casa che sta vicinissimo al mare alle 8.30 (marina di Ragusa) uscita 14.30/15. Oppure entrata 16 e uscita 21.30 compreso il week

il 19/07/19: Ciao, sono una mamma di un bimbo di 4 anni e di una bimba di 1. Ad agosto saremo in vacanza a scoglitti e cerco una baby sitter che abbia voglia di giocare con noi qualche ora al giorno, dandomi un aiuto (prezioso!!) con i bimbi, in spiaggia o a casa.

il 21/08/23: Cerco baby sitter per una bambina di un anno, zona scoglitti, un paio di ore al giorno. Da subito e per tutto il mese di settembre. Referenziata, automunita, disponibile, empatica e con una forte predisposizione nei confronti dei bambini. Se interessati scrivere in privato, solo se in possesso dei requisiti richiesti. Grazie
il 09/03/23: Sono una mamma di una bimba di due anni. Cerco baby sitter da metà giugno fino ad Agosto ( Agosto non tutti i giorni) a Scoglitti che sia disponibile a portarla al mare.
il 26/06/26: post scuola . prendere i bambini , portarli a casa, farli pranzare e compiti fino a quando iniziano le attività sportive circa verso le 17-18
il 26/08/22: Occorre una baby sitter che stia con la bimba di nove anni dal tardo pomeriggio di sabato 27 alla mattina alle 9 di domenica 28, causa impegno fuori sede del genitore
il 04/06/24: Ho bisogno di una ragazza/0 che stia con mio figlio quando sono a lavoro
il 24/09/26: Cerchiamo baby sitterdolce e affidabile, per bimba di tre mesi