Annalisa, cerca un babysitting a San rocco cherasca
il 11/03/24: - arrivo entro le 7, 30 del mattino - uscita dopo le 17
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 11/03/24: - arrivo entro le 7, 30 del mattino - uscita dopo le 17

il 19/04/26: Ciao, mi chiamo Laura, ho 21 anni e a luglio mi laureo in Scienze dell’Educazione e Formazione. Ho già esperienza come babysitter con bambini dai 6 mesi ai 6 anni e, inoltre, ho svolto un tirocinio di tre mesi in un asilo, occupandomi del micronido. Se il mio profilo vi piace, non esitate a contattarmi: sono disponibile!
il 30/10/22: Cerco studente università disposto a seguire compiti elementari per una e studio di superiori per l’altro. Due o tre pomeriggi a settimana.

il 04/04/24: Buongiorno, cerco un aiuto al mattino (8-10) oppure al pomeriggio (14-16) nel guardare bimbo di 8 mesi mentre io faccio dei lavori in casa o commissioni. Cerco qualcuno dai 30 anni in su con un minimo di esperienza con i bambini e non fumatrice.Grazie
il 14/04/26: Stiamo cercando una baby sitter continuativa per un bimbo, ad oggi, di 2 anni. Non abbiamo i nonni in zona, quindi, interessati ad una persona che sia affidabile e di supporto. Grazie

il 26/10/23: Siamo una famiglia di Alba alla ricerca di una babysitter per i nostri due figli: una bimba di quasi cinque anni e un bambino di 10 anni e mezzo (entrambi frequentanti le scuole in zona Moretta). L'uscita per entrambi è prevista tra le 16, 30 e le 17 e ci servirebbe disponibilità almeno fino alle 19, 30/20 dal lunedì al venerdì. Avremmo bisogno di qualcuno che li andasse a prendere a scuola, seguisse il più grande nelle normali attività scolastiche, li accompagnasse alle attività sportive...

il 28/05/24: A settembre rientrerò al lavoro e la mia bimba avrà 4 mesi, non so ancora bene di preciso però con quale orario ricomincerò a lavorare.

il 14/08/24: Cerco tata per una bambina di 3 mesi. Dal 18 settembre ricomincerò a lavorare e avrò bisogno per un mesetto e messo, in quanto la bambina comincerà poi il nido.

il 27/01/18: Cerco persona fidata per dopo scuola. Automunita.

il 03/06/22: Mi servirebbe una tata per alcuni giorni a settimana, in base ai miei turni, soprattutto nella fascia orario che va dalle 8:30 alle 16 per le mie due bambine
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨